Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Icee    01/12/2014    2 recensioni
Si parla di adolescenza.
Il college è uno dei posti adorati dai ragazzi, é il primo luogo dove imparano cos'è il lavoro, il primo luogo di vero divertimento e chissà magari anche del vero amore...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-APRII GLI OCCHI-
 
Pensavo sarebbe stato semplice...mi rapivano, capivano che noi non avevamo niente e se ne sarebbero andati, già andati...come no.
Leggo troppe favole, Tali mi ha favoleggiato e un sorriso compare sulle mie labbra, 
Dio quanto mi manca! vorrei stringerla forte, dirle che sto bene e che fra poco sarò da lei e invece mi ritrovo qui, chiusa in uno stanzino buio legata ad una sedia, sicuramente mi picchieranno di nuovo, sicuramente vorranno informazioni di nuovo, sicuramente vorrà farmi male di nuovo.
Non ho scelto io questa vita, so solo che voglio tornare tra le braccia di Tony e scappare insieme a lui e a Tali, potremmo farlo, andarcene via forse per sempre, ma sicuramente per un lungo periodo.
Ziva, basta con le favole, non sucederà.
Qualcuno entra nella stanza...
-finalmente mia cara Ziva siamo rimasti solo io e te-
-cosa vuoi Michael?-
-beh una vendetta non mi dispiace, lo sai mi sei mancata tantissimo- iniziò a toccarla, viso, collo, spalle, seno.
-smettila!!! maiale del c****-
-ascoltami tu stupida bambina, tu hai qualcosa che mi appartiene che tu lo voglia o no, non è un mio problema- le disse strattonandola dai capelli
Le favole non esistono.
-non so cosa tu voglia da me!- Michael non aveva intenzione di smettere, inziò a toccarle l'interno coscia...tirò giù la zip dei pantaloni di lei
-io credo che tu lo sappia, ma siccome non vuoi dirmi niente-...
TOC TOC
grazie karma.
-chi è??????- chiese Rikin molto seccato siccome era stato interrotto
-capo abbiamo un grossissimo problema, qualcuno è arrivato alla bomba-

Ah già quasi dimenticavo, il nostro pivello e il nostro giocatore di basket erano diventati degli esperti del luogo e l'avevano trovata.
Sulla collina, un luogo che dava sicurezza era diventato un' arma nucleare.
Nel frattempo da fuori si sentiva la polizia che stava arrivando insieme agli artificieri e i genitori preoccupati erano lì, davanti all'ingresso, sotto tiro dei terroristi, ma a loro non importava più.
Anche lui era lì, l'uomo più insensibile del mondo era lì ad aspettare che sua figlia uscisse sana e salva, Ilai David insieme a Anthony Dinozzo Senior, bizzarro no?
L'unica cosa che li collegava era che entrambi erano genitori (credevano).
Le sentinelle avvertirono dell'arrivo dei non-ospiti e così per evitare rivolte decisero di lasciar andare i ragazzi che erano ancora in palestra, tanto come minaccia potevano usare direttamente la bomba in quel momento e nel frattempo tutti i terroristi si precipitarono alla bomba per evitare che Tony e Mcgee la scollegassero del tutto.
Abby fu liberata da uno studente e così potè andare a liberare Gibbs e la preside, ma non trovava Ziva.
Ad un certo punto sentì dei grossi tonfi provenire da una stanza, poteva essere un terrorista, ma lei oramai non aveva più paura.
Aprì la porta e si ritrovò davanti Ziva che saltava con la sedia per farsi sentire.
-o mio Dio Zee, stai bene?- Ziva per la prima volta nella sua vita fece un gesto d'affetto, abbracciò subito Abby, era ancora un pò scombussolata per quello che Michael aveva cercato di fare
-Abby dobbiamo andare subito alla collina-
-come scusa?-
-alla collina, lì hanno messo la bomba-
-come lo sai?-
-l'istinto-


-Mcgee muoviti!-
-Tony non ho mai disattivato una bomba!-
-MCGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
una pallottola rimbombò nell'aria, nessun rumore...Tony l'aveva salvato, tutti e due erano salvi.
-ahahahahahahahahahahah mie cari cosa pensavate di fare? Spegnere la bomba? voi mi farete morire dalle risate-
Erano fronteggiati da una lunga linea di terroristi che puntavano contro di loro le loro armi
-uccideteli-
-ASPETTATE!- disse Tony
-ho diritto al parlè- aggiunse
-al parlà cosa?- chiese Rivkin
-parlè, con l'accento sulla "e"-
-cos'è?-
-è il mio diritto di parlare con voi capo-
-ah, ti ascolto, ma fai veloce.-
-voi avete sbagliato- 
-cosa scusa?-
-avete sbagliato a costruire la bomba-
-ma che cazzate stai dicendo?-
-mi ascolti ho studiato anche per fare l'artificiere, c'è un filo sbagliato- Anthony Dinozzo artificiere??? Okay questa è bella.
-uccideteli-tutte le armi furono caricate
-va bene non credetemi, poi se non funziona sono cacchi vostri-
-ti odio ragazzino, Dave controlla che sia tutto a posto-
Tony era un genio, aveva recuperato tempo.
Tempo che servì ad Abby per avvertire la polizia di fare irruzione e tempo che servì a Ziva per arrivare alla collina con un coltello, la spietata killer del Mossad.
-è tutto a posto capo-
-uccid..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH- una coltellata nella gamba
-ora non ridi più? Ma come, non dovevi morire tra le risate?-
Ziva aveva visto Rivkin avvicinarsi a Tony e lì perse il controllo, ma nel frattempo la polizia si era posizionata esattamente dietro i terroristi puntandogli le pistole sul collo.
-POLIZIA MANI IN ALTO E NESSUNO SI FARA' MALE-
-ahahahahahahah- Rivkin rideva ancora e poi uno sparo e sangue, molto sangue, troppo sangue, si era sparato, ma il proiettile aveva trapassato il cranio ed era uscito, arrivando così sullo stomaco di Tony, siccome Michael si trovava accasciato.
-TONYYYYYYYYYYYY- Ziva continuava ad urlare il suo nome mentre lo cullava tra le braccia, ma lui era svenuto.
Subito dopo arrivò l'ambulanza che lo portò in ospedale,                                                       mentre la polizia arrestava i terroristi e gli artificieri disattivavano e smontavano la bomba.  

3 ore.
3 lunghissime ore di sala operatoria.
Ora lui riposava tranquillamente in un letto d'ospedale, aprii lentamente gli occhi che all'inizio bruciavano siccome non erano abituati alla luce, sentiva un fasciatura che gli circondava la pancia e un qualcosa su tutta la parte sinistra, non capiva cosa fosse finchè non girò il viso, era lei.
Era sdraiata un pò su di lui e un pò sul letto e gli stringeva forte la mano, dormiva come un angelo, decise di non svegliarla e di tenerla lì vicino a se, le baciò la fronte, il naso e infine le labbra.
Era felice, aveva un nuovo inizio, che comprendeva anche una piccola Tali e padre David che attendevano in sala d'aspetto insieme a un Senior, una Abby e un Mcgee che si facevano le coccole, per non pensare negativo.
Proprio una bella famiglia li aspettava.
Lei aprii gli occhi...
-Ti amo mia dolce ninja- 
Lei lo baciò.

Avevano un'intera vita da passare insieme.
Avrebbero avuto alti e bassi, ma sarebbero stati felici...


The
     End
?








Ecco qui, con questo capitolo chiudo la storia, spero vi sia piaciuta, anche se so che non era un granchè soprttutto il finale.
Sinceramente non so cos'altro dire... assssì, vorrei ringraziarvi tutti, davvero, ringrazio tutti coloro che mi hanno dedicato recensioni, tutti coloro che seguivano la storia o era ricordata o addirittura era tra le preferite, ringrazio anche voi lettori e lettrici misteriosi e spero che un giorno ci regalerete anche voi qualcosa di vostro.
Tutti voi mi avete spinto ad andare avanti e per questo non riuscirò a ringraziarvi mai abbastanza.
Spero di "rivedervi" presto.
Ciao a tutti <3
Alice
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Icee