Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Emma_blue    01/12/2014    1 recensioni
Questa serie di ff sono per il concorso indetto da passioni e passioni.
Sotto troverete le regole.
L'altro telefilm che ho scelto e Buffy l'ammazza vampiri ( il mio primo amore)
buona lettura
1. Stila una lista di 6 personaggi di Once upon a time (3 maschi e 3 femmine), dopodichè fate la stessa cosa con i personaggi di un'altra serie Tv a vostra scelta.
2. Prendete un dado (se non avete il dado fate dei foglietti con i numeri e metteteli in un barattolo, non so usate la fantasia XD ) l'importante è che l'estrazione sia CASUALE, tirate il dado due volte e associate il primo numero al personaggio di Once upon a time corrispondente, stessa cosa per gli altri personaggi.
3. Dovrete scrivere un capitolo della fanfiction per ogni coppia di personaggi.
Potrete scegliere voi dove ambientare la storia, in un universo alternativo o in uno dei luoghi delle due serie Tv, i capitoli saranno indipendenti l'uno dall'altro e potrete scegliere anche il tipo di coppia.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belle e Cordelia
 
 
“Principessa, principessa…Principessa Belle dove siete?”
“Sono qui Cordelia”
La domestica tirò un sospiro di sollievo trovando la sua padrona nella biblioteca del castello.
“Principessa dovete sbrigarvi, tra poco ci sarà il ballo per il vostro fidanzamento”
“lo so Cordy” sospirò stancamente Belle, alzandosi e avviandosi verso la sua stanza.
“Non sembrate felice principessa”
“No no, lo sono, solo che non pensavo sarebbe stato così il mio matrimonio”
“E come ve lo immaginavate?” chiese la cameriera aprendo l’armadio della sua padrona, ispezionandone il contenuto in cerca del vestito adatto.
“Pensavo che mi sarei sposata per amore”
“Non amate il principe Gaston?”
“Gli sono affezionata, ma non lo amo. Vedi Cordy per me l’amore ha tante facce, è un mistero da scoprire ogni giorno. No, non penso riuscirò mai a donare il mio cuore ad un uomo come Gaston”
“Magari con il tempo potrebbe succedere.. ah eccolo qui, questo è perfetto”, la domestica tirò fuori un vestito d’oro senza maniche e con un bellissimo scollo
“Mi fido del tuo giudizio Cordy, per me un vestito vale l’altro lo sai”
“Si principessa, voi amate solo i vostri adorati libri” disse la ragazza sorridendo “per quello il Re vostro padre mi ha messo ai vostri servizi, per la mia passione per i vestiti”
“Si, immagino sia cosi”
Finita la preparazione la domestica si allontanò per vedere il risultato finale, la principessa era bellissima.
I capelli un po’ raccolti e un po’ lasciati liberi sulle spalle, il trucco leggero, rendevano la giovane una visione.
“Siete splendida, ma manca ancora qualcosa” la cameriera prese un libro dalla copertina blu dalla scrivania della principessa.
“Ora siete perfetta principessa”
“Grazie Cordy”
“Prego, Vostra Maestà”





Angolo dell'autrice:
Con questo capiloto termino la raccolta, grazie mille a tutti quelli che hanno commentato/letto questo mio scempio xD.
Grazie anche a passionixpassioni per la bellissima idea.
a presto :*
Emma_blue 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Emma_blue