Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Michi_7    01/12/2014    3 recensioni
Questa storia è dedicata alla mia migliore amica Yun~
Premetto che è la prima fan-fiction breve che scrivo, quindi abbiate pietà di me in anticipo :3
Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 ~Baby don't cry tonight, after the darkness passes by!~

 

Premessa: Zaaaalve peoplee (?) Eccomi tornata a rompervi di nuovo XD Vi e' mancata tanto la vostra Michi vero? No, eh :') ? Beh, tranquilli che tanto me ne vado subitos dopo avervi lasciato a questa mia prima Os che ho scritto in questi giorni. La storia l'ho dedicata ad una delle unnie che amo di più al Mondo <3 Infatti ora la saluto: Annyeong unnie mia! *la saluta agitando una manina in aria*
So quanto tu sia innamorata persa di Sehunnie e anche se a volte vorrei prenderlo a padellate (Hun, comunque tua sorella Evil ti ama tanto anche se rompi ogni due per due, lo sai no?) in testa, ho voluto dedicarvi questa ff perchè siete troppo kyeopta e dolci insieme u.u La DOUBLE-HUN REGNA, FUCK YEHET! ~ *occhi sognanti di approvazione*
Beh ora vi lascio alla lettura, prometto di continuare al più presto anche Dark Lovah, wait for me <3 Per ora, ciauuu! 

 

 

É notte a Seoul, fa freddo, talmente tanto freddo da far gelare addirittura il più piccolo organismo vivente. Per le strade della città coreana riecheggiano a grande velocità sull'asfalto le ruote delle macchine che si affrettano a tornare a casa, le serrande dei negozi che si abbassano violentemente e le chiavi dei proprietari che chiudono i registratori di cassa dopo un'ennesima lunga e faticosa giornata di lavoro. Tutti questi rumori insieme vanno a formare uno strano brusio che apparentemente sembra piacevole e confortevole.
Per Jung Yun invece non è così, lei ama il silenzio, ama l'inverno ed il freddo che ti accarezzano le guance calde; preferisce di gran lunga i luoghi meno affollati rispetto ai più chiassosi, è una bellissima ragazza e dice ciò che pensa con facilità impressionante. Si definisce "fredda" ma in realtà quelle poche persone che la conoscono veramente, sanno quanto è dolce e tutto il contrario di quello che dimostra o si convince di essere. Ha anche un migliore amico dal liceo, Oh Sehun; Sehun è sempre stato un tipo abbastanza strano, a volte fa l apatico cronico mentre in altre fa l'idiota che non sa contenere l'entusiasmo; tuttavia è veramente un bel ragazzo. Le ragazze cercavano e cercano tutt'ora sempre di corteggiarlo, ma lui ha sempre risposto con nonchalance dicendo solamente un: «Scusami, ma nel mio cuore c'è già qualcuna.» 
Insomma, sa il fatto suo, ed è stato l'unico ad aver instaurato un rapporto ben saldo con la ragazza..Yun infatti al liceo non era il tipo che dava confidenza immediatamente, tanto meno ai ragazzi troppo -come dire- "vivaci" come lui. Ma Sehun, si proprio lui, era stato diverso sin da subito e lei lo sapeva benissimo. Più o meno dal giorno in cui si accorse di essere ormai perdutamente innamorata della stessa persona della quale trova adorabile il fatto che abbia la "S" moscia assomigliante vagamente ad una strana "T" riuscita male. E soprattutto quando le dice "Yehet" e "Ohorat" in continuazione con la faccia da derp per farla sorridere. 
Per paura di rovinare tutti questi bei momenti però lei decide di iniziare ad evitare il ragazzo pensando che, almeno così, avrebbe represso il più velocemente possibile quei sentimenti "a senso unico" -come credeva Yun- Fino a quella stessa notte di Novembre.


From: Mr.Yeheting~
To: Yun.
(Ore: 21.30)

ACCIDENTI YUN DOVE SEI ANDATA A FINIRE? Sarà il ducentomilionesimo messaggio che ti invio! Aish, capisci che sono davvero preoccupato per te? É da ieri che mi eviti, non parliamo e non rispondi nemmeno alle chiamate. Che ti succede piccola? Perchè da un giorno all'altro fai così?
Ah..Yun, sai quanto tengo a te, fino a qualche giorno fa ridevamo e scherzavamo fregandocene di tutto e tutti...Mentre ora? Dov'è quel bellissimo sorriso che mi cambia le giornate? Sono addirittura passato al nostro negozio preferito di Bubble Tea, ma il proprietario ha detto che oggi non ci hai nemmeno messo piede. Ho lasciato altri mille e duecento messaggi nella segreteria telefonica di casa, ma niente...Sembri scomparsa peggio dei fantasmi. Ho sentito che stasera ci sarà un forte temporale, spero solo tu sia a casa al sicuro, dopo verrò ancora a controllare e voglio che parliamo chiaramente..Comunque, mi manchi tanto piccola, sappilo.
 

--Fine del messaggio--


Ennesima vibrazione del suo cellulare.

La ragazza, che si trova seduta su una fredda panchina di un parco a pochi isolati da casa, continua ad avere gli occhi fissi sul display del telefono che tiene tra le mani tiepide coperte dai guanti. Sa benissimo che non deve far preoccupare Hunnie così, ma il solo stargli vicino le fa battere il cuore troppo velocemente. Dall'ultimo periodo a questa parte sente che il sentimento che prova nei suoi confronti è diventato troppo grande ed impossibile da controllare; è per questo motivo che sta cercando di evitarlo in tutti i modi possibili ed immaginabili,ma con scarsi risultati.

«Aish..Perché devi fare così Sehunnie? Non illudermi ancora di più.» fa Yun respirando pesantemente creando una piccola nuvoletta di vapore dalla sua bocca mentre lascia cadere il cellulare accanto a lei sulla panchina. Improvvisamente butta la schiena indietro e scivola giù fino a che non si trova con gli occhi incollati sulla mezza luna che sovrasta i cieli di quella notte così fredda e scura.

«Che dovrei fare? Confessarmi nonostante tutto, oppure cercare di reprimere il sentimento?» dice torturandosi il labbro inferiore in attesa di una risposta concreta da lei stessa, ma si sente tagliata a metà: il cuore dice "Si, buttati e non pensare a nulla." e la testa dice "No, non farlo, o te ne pentirai". Quindi di chi fidarsi e di chi no? Bell'enigma, veramente.

«E così è questo l'amore? Quando hai le famose farfalle nello stomaco e non sai da dove cominciare a parlare? Quando soffri mattina e sera come un cane perché non sai se il sentimento è ricambiato? Che bello...Veramente.» con l'ennesimo sbuffo chiude gli occhi lasciandosi trasportare dalla leggera ebrezza della notte; sta per addormentarsi quando improvvisamente sente qualcosa strusciarsi contro il suo braccio e fare dei piccoli versi. Spalanca un occhio e guarda nel punto interessato, non può fare a meno di notare questo cucciolo di beagle dal manto maculato, seduto sulla panchina che la guarda con aria indifesa e infreddolita e che cerca in tutti i modi protezione. A Yun scatta qualcosa dentro, come un istinto materno...É così strano per lei, non aveva mai provato tante emozioni in una sola volta e per un attimo si era scordata anche del problema "Oh Sehun".

Decide di prenderlo in braccio e di coccolarselo un po' visto che il poverino sta tremando come una foglia; «Anche tu solo soletto eh piccolino?» Yun gli accarezza la testolina col guanto e il cucciolo sembra gradire, tanto che si rannicchia sul suo petto a mo di palletta.

«Devi esserti perso...Non hai una famiglia o un padrone? Sei randagio?» la ragazza cerca in tutti i modi un collare o una medaglietta,ma nulla.

«Beh, per ora starai con me e se non ti cercherà nessuno sarò felice di ospitarti nella mia umile dimora! Solo che...Mh,devo trovarti un nome.» i due si guardano intensamente ed il cucciolo ogni tanto storce il capo per capire cosa la ragazza stia facendo. Yun gli sorride e accarezzandogli piano piano la nuca si rende conto di quanto sia carino e coccoloso.

«Omo,ma come fai ad essere così dolce ed innocente? Sai, sicuramente potresti andare d'accordo con Seh-..No c-cosa sto dicendo ora? Ah...Non ho proprio speranze di nascondere questi sentimenti vero? Lo avrai notato anche tu ormai.» lo sguardo perso nel vuoto di Yun si fissa su quello del cucciolo che con un piccolo piagnucolio cerca di farla riprendere. All'improvviso, quando la ragazza sta per aprire bocca, qualcosa di umido e bagnato le cade su una guancia; per un momento si sorprende facendo un balzo all'indietro, poi gocce sempre più frequenti iniziano a bagnare tutto e lei ricordatasi improvvisamente del temporale, nasconde il cucciolo nel suo cappotto affrettandosi ad arrivare a casa.


Qualche minuto dopo...


«Ahh ce l'abbiamo fatta ad arrivare eh piccoletto? Su vieni fuori ora!» dice la ragazza mentre chinandosi a terra fa uscire dal cappotto il cucciolo che inizia a girovagare per ispezionare l'appartamento. Intanto Yun ormai bagnata e zuppa dalla pioggia si cambia infilandosi la sua amata tuta, mentre per i capelli preferisce avere un asciugamano intorno al collo per passarselo poi in testa ogni tanto. 
Torna in salotto scalza e cerca con lo sguardo il cane, subito dopo lo trova accucciato sul pavimento, si intenerisce e gli da un piattino di latte per farlo mangiare; il cucciolo si avvicina trotterellando a grande velocità verso la ciotola che Yun aveva appena poggiato a terra e mentre lui mangia, la ragazza lo osserva con le ginocchia sotto al mento. 

«Scusa piccoletto, ma per il momento non ho cibo per cani, spero ti basti.» fa accennando un sorriso mentre gli accarezza la schiena. Sta ancora cercando un nome adatto per lui,ma sfortunatamente la lampadina ancora non le si è illuminata; decide di lasciarlo mangiare in santa pace e alzandosi si avvicina alla finestra guardando la pioggia scrosciante cadere su una Seoul ormai dormiente.
Guardando le gocce cadere stranamente si sente rilassata, la pioggia infondo le è sempre piaciuta. Mentre il suo respiro caldo appanna i vetri freddi ed i pensieri tornano nuovamente su Sehun cerca una risposta a tutti i suoi dubbi, ma anche questa tarda ancora ad arrivare. Dal silenzio che c'era all'inizio nella stanza ora qualcuno sta creando baccano bussando insistentemente sulla porta dell'appartamento di Yun; la ragazza torna dai suoi pensieri nel mondo dei vivi e si volta verso la porta d'ingresso.

«Chi può mai essere a quest'ora?» si domanda a bassa voce e sorpassando il beagle si affretta ad andare verso l'uscio.

«C-Chi é?» fa afferrando la maniglia saldamente.

«Sono io. Sehun, il tuo migliore amico. Mi apri?» ..."Oddio mi sono scordata che doveva passare! E ora che faccio!?" dice la ragazza quasi sussurrando; a Yun per poco non escono gli occhi fuori dalle orbite, le mani iniziano a tremarle e il sangue le si gela. Fino a qualche mese fa non avrebbe mai avuto una reazione del genere nei confronti di Hunnie, ma adesso le sta risultando molto difficile rimanere anche solo lucida.

Dopo qualche minuto buono decide di farsi forza e ingoiando rumorosamente la saliva gli apre. Appena questa spalanca la porta, si fa piccola piccola dietro di essa aspettando col cuore in gola che Hun entri. Lo vede poi camminare a passo serafico, ma questo ciondolandosi si blocca a metà strada guardandola con quegli occhi penetranti color nocciola scuro; entrambi si studiano attentamente, la ragazza può notare benissimo,anche troppo, la tinta rosea e perfetta che le labbra di Sehun assumono quando sono mezze socchiuse.
Per poco non gli infarta davanti gli occhi, prova a parlare, ma Hun la ferma prontamente portandole davanti la faccia ormai colorita, una busta.

«Ma coss..?» Yun si ritrae sorpresa e guarda ciò che Sehun le sta facendo svolazzare davanti agli occhi manco fosse una seduta di ipnotismo.

«Ho portato i nostri bubble tea preferiti paboo.» dice Hunnie prendendo la sua bevanda mentre le ammolla la busta andando a sedersi in salotto.

«Oh. Ma io lo avevo capito eh, volevo vedere se eri attento...Si insomma, gomawo Hun.» fa Yun accennando un piccolo sorriso mentre prende il suo Bubble Tea iniziando anche a berlo.
La ragazza fa di tutto per non incontrare lo sguardo di lui, ma é impossibile visto che Sehun continua a fissarla intensamente.

«S-Sehun. Non fare così è imbarazzante...» dice mentre beve insicura il suo Tea.

«Tcusa, ma non riesco proprio a capire cota ti sia successo. Mi spieghi perché improvvitamente eviti tutto ciò che ci riguarda o mi riguarda? È proprio qualcosa che non potso sapere?» la ragazza non sa più se morire a causa della "T" al posto della "S" o per i sentimenti che sta provando adesso, in realtà vorrebbe farlo per tutte e due le cose,ma forse sarebbe stato meglio non esagerare.

«Mh.» risposta secca di Yun che intanto vorrebbe urlargli i suoi veri sentimenti.

«"Mh"? Ya! Avanti siamo migliori amic-...Y-Yun, la smetti di stuzzicarmi il piede? Mi fai il tolletico!» una smorfia di perplessità appare sul volto della ragazza e Hun lo nota subito.

«Ehm, Sehun come vedi io non sto facendo nulla al tuo piede..Sei sicuro di stare bene?» il ragazzo arrossisce un po' e sembra sull'orlo della vergogna più totale.

«Ya! Certo che sto ben- A-AHIA! Qualcosa m-mi ha morso il ditone!» la ragazza porta una mano sulla bocca perché per poco non scoppia a ridere per la faccia buffa che ha assunto lui ripensando all'urlo.
Hun si massaggia il piede dolente, poi sente una cosa umida bagnargli la mano, guarda sotto al tavolino e finalmente capisce che tutto questo scompiglio era stato creato dal batuffolo di pelo preso da Yun inizialmente.

«Allora eri tu! Aigoo, birbantello mi hai fatto male, sai? Però sei kyeopta lo ammetto.» dice prendendolo in braccio mentre giocano insieme felicemente. La ragazza guarda quel quadretto con aria sognante, non riesce a decidere chi dei due sia più coccoloso e dolce.

«Sembra che gli piaci!» fa lei accennando un sorriso.

«A quanto pare...Sei gelosa?» dice senza guardare la sua espressione.

«M-mwo? A-aniya, ti pare?! Io gelosa di un cane, maschio per giunta? Pfft, giammai.» risponde incrociando le braccia al petto con aria quasi sicura.

«Va bene, va bene non ti scaldare stavo scherzando ahahaha!! Comunque, é un tuo nuovo amico Yunnie? Ce l'ha giá un nome?» fa mentre il cucciolo gli lecca il naso morbosamente. "Tsk, ora ho trovato un rivale" pensa guardando il cucciolo approfittarsene con Sehun. Si è gelosa, gelossima.

«Già, mentre ero fuori ci siamo ritrovati a stare da soli assieme così l'ho portato qua con me. Credo sia randagio e per quanto riguarda il nome...Beh, è tutta la sera che ci sto pensando Hun. Hai qualche idea originale tu?» dice Yun poggiando un gomito sul tavolino mentre guarda Sehun sospirare.

«Mh..» attimo di pausa mentre guarda il cucciolo «HO DECISO. Ti chiamerai Choco! Ti piace piccoletto?» il beagle guarda Hun con aria interrogativa poi inizia a leccarlo nuovamente quasi come a voler confermare.

«Choco? Lo chiami come il tuo gusto preferito di Bubble Tea? Furbo da parte tua.» dice Yun alzandosi per andare a buttare i bicchieri ormai vuoti.

«Diciamo più che ho molta fantasia da buttare via. Comunque, sono felice che nonostante tutto tu stia bene Yun. Sai, ho davvero pensato che fosse successo qualcosa di veramente grave e, giuro, stavo per impazzire. Tengo a te più di me stesso piccola, ormai dovrebbe esserti chiaro.» in quel momento la ragazza, di spalle, non stava guardando Sehun. Si sente le guance in fiamme, non ce la fa più, sente che sta per scoppiare.
Intanto è calato il silenzio nella stanza, fuori nel mentre la pioggia continua a scendere senza sosta.

«Yun...Ma sei davvero sicura che va tutto bene?» fa improvvisamente Sehun guardando la ragazza ancora di spalle.

«Mh. Tutto bene tranquillo.» risponde la ragazza voltandosi verso di lui con un sorriso falso dipinto sul volto.

«Beh, Hunnie credo che per Choco sia arrivato il momento di andare a ninna..Quindi se non ti dispiace lo porto di la in camera da letto.»

«Yehet, arasseo tranquilla!»
il ragazzo si alza da terra con il cucciolo ancora tra le braccia e raggiunge Yun al centro del salotto. Sehun è sempre stato un colosso in fatto di altezza e infatti ogni volta che si avvicina alla ragazza, questo la sovrasta letteralmente. Gli porge il cucciolo, ma lei esita un momento fermandosi a guardare quelle mani affusolate così invitanti. Ha sempre avuto un debole per le mani di Sehun, ma ovviamente non lo ha mai confessato a nessuno.

«Gomawo.» allunga le braccia verso il ragazzo e non appena i due si sfiorano le dita Yun rimane due secondi buoni stordita ed imbarazzata a sudare freddo. Infine si appropria di Choco, ma non fa in tempo a muovere un passo che un boato dovuto ad un lampo fortissimo squarcia la quiete della città facendo saltare la corrente. Ora tutto il condominio é completamente buio, la stanza in cui sono Sehun e Yun...É buia.

«Aish, è saltata la corrente. Non ci voleva, hai una torcia o una candela Yun?» chiede Sehun afferrandole un braccio quasi a volerla tenere con lui. La diretta interessata lascia andare il cucciolo che stranamente rimane buono buono al suo posto.

«N-Nae, aspetta la vado a prend-AHH!» la ragazza inciampa improvvisamente, ma Hunnie di nuovo l'afferra prontamente «ATTENTA!» fa in tempo a dire e nel mentre erano già caduti uno sopra all'altro come due sacchi di patate.
La situazione è tipo questa: lei sopra di lui e lui sotto che le protegge il volto e la testa contro il petto.

«S-stai bene Yunnie?» fa Sehun picchiettando le dita sulla sua nuca. Gli occhi della ragazza sono sgranati al massimo, il cuore le batte velocissimo e il cervello sembra aver smesso di dare segni di vita...E soprattutto, continua a fissare le sue mani contro il petto muscoloso del ragazzo coperto da quella dannata felpa nera.

«M-mh.» risponde un po' colorita in volto. "Menomale che è buio" pensa lei fra se e se.

«Va bene...Ora però alziamoci perché mi stai schiacciando letteralmente ahahha!» ...ecco, ha rovinato il momento. Idiota. Ma stiamo parlando di Oh Sehun, che vi aspettavate?

«Si,scusa.» dice Yun mentre l'oscurità accompagna le loro azioni.
Appoggia allora le mani a terra e facendosi forza sulle braccia tira su la testa dal suo petto lasciando così passare aria tra i due corpi. Yun fa per alzarsi, ma inaspettatamente Hun le blocca un braccio. Tornano a guardarsi attentamente.

«Sai, è la prima volta che siamo così vicini. É così strano.» ...Eh, come se lei non avesse già notato da tipo mezz'ora fa.

«C-cosa? Cosa sarebbe strano?» riesce solo a dire mentre socchiude le labbra.

«Non so..Hai presente quando hai paura? Paura perché quando qualcosa ti rende troppo felice, se poi scompare, scompari un po' anche tu? Ecco mi sto sentendo così, al settimo cielo, ma anche ansioso.» fa il ragazzo voltando il capo dall'altra parte. Yun è più spiazzata che sconvolta dalla dichiarazione improvvisa di Hun e non può fare a meno di spalancare la bocca. Forse è arrivato il momento per lei di aprirsi e confidargli i suoi sentimenti, non lo sa il perché,ma è come se Hun le avesse dato via libera.

«Ya, ho da dirti una cosa importante. Ma apri bene le orecchie perché non lo ripeterò una seconda volta, perciò Sehun preparati.» la ragazza fa un respiro profondo e cerca di concentrarsi per avere più sicurezza, intano Hun la guarda perplesso.

«...Idiota mi piaci! Ma non come migliore amico, come ragazzo.» fa tutto d'un fiato con le goti arrossate, sembra essersi tolta un peso sullo stomaco, ora può parlare tranquillamente. Decide di mettersi seduta sulle ginocchia mentre Hun alza la schiena rimanendo seduto a terra con lei. Distoglie lo sguardo guardando fuori dalla finestra.

«Quindi è per questo che hai iniziato ad evitarmi? Perché ti piaccio?» sembra quasi seccato. Ma Yun non si da per vinta e gli da tutte le spiegazioni che vuole.

«Semplice. Perchè non avevo il coraggio di dire che avevo una cotta per il mio migliore amico! Non so nemmeno se la cosa è reciproca, che potevo fare? Non volevo rovinare il nostro rapporto..Tutto qui.» dice abbassando il capo dispiaciuta.

«Da quanto tempo è che ti piaccio?» la ragazza proprio non capisce il motivo di tutte queste domande, se deve darle una risposta allora perché farle venire il magone a causa dell'attesa?

«Da un po'.» fa torturandosi le mani umidicce.

«Un po', quanto?»

«Ma perché lo vuoi sapere?»

«Dimmelo e basta.»

«...Con oggi son tre mesi.»
risponde in modo secco.

«Tre mesi? Wow..Scusa se non me ne sono accorto prima.» risponde Sehun continuando ad avere lo sguardo altrove.

«Tutto qui? Un misero "scusa"? Cosa me ne faccio delle tue scuse fammi capire?! No, Sehun, devi guardarmi in faccia quando parlo di certe cose! Quindi voltati!» dice tuonando alterata.

«Non posso voltarmi.»

«WAE?» urla.


«Perché se mi giro, potrei baciarti.»

«Volt-...Co-cosa?» la ragazza si blocca, crede di aver sentito male, crede di stare sognando...Ma in realtà è tutto vero.

«S-Sehun?» il ragazzo si volta lentamente e afferrando la maglia di Yun l'avvicina a se. Senza accorgersene ora le loro bocche sono a due centimetri di distanza, gli occhi sono incollati...I respiri affannati, ma allo stesso tempo caldi ed invitanti gli inebriano le goti.

«I-io...» fa mentre lui con un sorriso beffardo elimina la distanza tra le loro labbra, regalandole il suo primo bacio. Sgrana gli occhi cercando di controllare il rossore, non capisce più cosa stia succedendo..Sa solo che il cuore ormai è andato per conto suo mentre batte fortissimo contro lo sterno.
Lentamente si avvicina a lei, Sehun ormai preso dalla situazione lascia scoperto un po' di collo dalla canottiera di Yun; subito si avventa letteralmente su di lei, inizia a stuzzicarle un punto preciso lasciando piccoli baci umidi sulla sua pelle mentre passa con quelle labbra rosee e perfette. Yun lo sente ridere soddisfatto mentre lei muore di vergogna..Non si è mai sentita così sottomessa come prima.

«Q-questo tuo lato così..."aggressivo" da quando è che è venuto fuori?» dice la ragazza cercando di trattenere un gemito.

«Eheh e chi ha mai detto che non esisteva già bambolina? Sai quanto ho aspettato prima si fare questo? Ed ora mi sto riappropriando di tutto il tempo perso...Con gli interessi, ovvio.»
dice tornando a torturare di nuovo le labbra di lei...E tak! Secondo bacio. Inizia a succhiare con insistenza il labbro inferiore e questo si arrossa e si ingrossa un po' vista la prepotenza che ci mette a baciarla.
Yun cerca di resistergli ancora una volta...Ma niente, è troppo trasportata dalla situazione per avere il più piccolo cenno di ragione. Come lui, chiude in modo lento gli occhi iniziando a ricambiare il bacio. Il contatto delle sue labbra contro le sue provoca in lei un piacevole formicolio che si estende in tutto il corpo accendendo il desiderio. Hun afferra il suo volto. La mano destra si muove sicura tra i capelli della ragazza attirandola verso lui e di conseguenza soffoca un ennesimo gemito sulle sue labbra che subito lo spingono a continuare sempre di più quel bacio focoso voluto da entrambi. Spinta da non si sa quale forza interiore, Yun appoggia le miei mani sul suo petto, per poi farle salire sulle spalle e accarezzargli delicatamente il collo muscoloso con i pollici.
Finiscono di nuovo stesi sul pavimento a baciarsi focosamente, Sehun non perde l'occasione e fa scivolare delicatamente le mani sotto la maglietta di Yun, poggiando sulla pelle della ragazza i suoi polpastrelli freddi che le provocano tutte insieme piacevoli sensazioni in tutto il corpo quando li fa salire su e giù lungo tutta la spina dorsale. La ragazza non sa quanto tempo abbia aspettato questo momento, quanto abbia desiderato il suo migliore amico..E a quanto pare, anche per lui il sentimento è reciproco.
Dopo effusioni e gemiti da entrambi Sehun si ferma per riprendere fiato e dandole un ultimo bacio sulla fronte la stringe forte a se sul pavimento del salotto; intanto i tuoni continuano ad esserci, ma ai due non importa, ora sono insieme.

«Yun..Posso dirti chiaramente una cosa?» fa improvvisamente Sehun mentre le passa il dito lungo tutto il braccio.

«Mh, dimmi!»

«Sai, ormai non ci speravo più...Nel senso che tu ti innamorassi di me. Ricordi quando rifiutavo tutte quelle ragazze dicendo che c'era già qualcuna? Beh, quel qualcuno eri proprio tu. Credo di essermi preso una cotta per te fin da subito, ma pensavo mi vedessi solamente come "il tuo migliore amico Hunnie"..Per fortuna non é successo, quindi grazie.» la ragazza spiaccicata col volto contro al petto caldo di Sehun sgrana gli occhi, ora ha avuto la sua tanto attesa conferma...Che, diciamocela tutta, l'aveva già avuta dal bacio passionale avuto poco prima.

«Mh, aniya! Grazie a te Hunnie, sono felice di sapere che sei solo mio~» detto questo, Hun la stringe ancora più forte a se, il ragazzo ora può sentire chiaramente il profumo dei capelli che Yun emana; il che lo mandano letteralmente in Overdose.

«Yun, voglio solo averti accanto, stringerti forte e dirti che la vita è un po' meno complicata, se ci sei tu con me.» per poco la ragazza non si commuove e l'unica cosa che riesce a dire é: «Saranghae, Sehun.»

«Saranghae, Yunnie.» risponde lui sussurrandole all'orecchio.

«Mi ami più del tuo sacro Bubble Tea?» fa lei ridendo sotto i baffi.

«Ohoh, molto di più piccola.~» detto questo i due si addormentarono beatamente abbracciati a quel modo. Passarono la notte insieme fregandosene altamente del blackout e della pioggia. Anche Choco aveva dormito con loro. Ora si che la vita di Yun era completa e più serena.~



*Regalino 1*



*Regalino 2 (QUI MI MUORE LA UNNIE AHAHAH) Daje de anca sbilenca Hunnie :')*



*Regalino 3 :3 Choco non poteva mancare eheheh*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Michi_7