Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: liquid_sun    01/12/2014    9 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: ogni tanto la mia mente mi porta a fantasticare su come sarebbero Magnus e gli altri in certe situazioni e così è venuta fuori l'idea di una raccolta di drabble. Ognuna di esse va dalle 90 alle 110 parole esclusi i trattini. 
Ecco a voi la prima "pillola".





 

Pillola 1: Fresco - 91 mg

 

Ucciso il demone, il meno malconcio del gruppo aveva lividi ovunque, ferite aperte, abiti strappati, per non parlare di quintali di sporcizia e icore addosso.

- Non male come prima missione, Simon. - disse Jace, mentre lui e gli altri erano impegnati a disegnarsi degli iratze. - Ci sono domande?

- Una l'avrei. - ammise Simon. - Perché noi sembriamo dei reduci della Seconda Guerra Mondiale mentre Magnus è fresco come una rosa?

Magnus sorrise lusingato e indicò se stesso con un fluido movimento delle mani che andava dall'alto verso il basso.

- Questo è un Armani, bello!






+-+-+-+-+-+-+-+-+

Ok... ditemi voi se continuare o meno questo "progettino".

Mille grazie glitterati ^^

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun