Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: alexisriversong    01/12/2014    1 recensioni
Questa è una storia d'amore tra due fratelli e l'impossibilità di stare insieme
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'We are Johnlocked '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa parte della storia è ciò che successe veramente, in realtà Mycroft non cedette mai ai suoi sentimenti per il fratello...

Mycroft sapeva che non era possibile. Sherlock era suo fratello, era la persona che più amava al mondo, l'unica persona simile a se stesso. Non poteva fare nulla per averlo però. L'incesto era illegale, non c'era nulla da fare, con la sua posizione nel governo non si potevano mettere di certo insieme, era in gioco la sua posizione.

Quando Sherlock venne da lui quel fatidico giorno, lui lo respinse. Sherlock cercò di convincerlo in tutti i modi, gli parlò di quanto lo desiderasse, di quanto fossero compatibili, di quanto lo amasse. Mycroft fu irremovibile, gli disse che non potevano stare insieme, che erano come numeri primi gemelli, così vicini e simili ma sempre separati da un ostacolo insormontabile. Doveva esserci qualcuno la fuori per lui. Qualcuno che non era suo fratello. Ogni parola di rifiuto che diceva era una fitta al cuore.

"I sentimenti sono uno svantaggio terribile Sherlock, non posso rischiare la mia carriera per una cosa come l'amore" Vide il dolore sul volto del suo fratellino, lo vide diventare rabbia e poi voglia di scappare.

"Come puoi dirmi questo? Perchè fai così?"

"Perchè è la verità"

"No, stai mentendo!" Mycroft lo guardò tristemente e Sherlock capì che doveva andarsene, quello non era il suo posto. Mycroft vide come il suo fratellino crollava nella droga, giorno dopo giorno trasformandosi nell'ombra di se stesso, senza più una ragione per continuare, lo vide separarsi sempre di più da lui.

Il dolore che gli provava la loro separazione era sempre più grande ma fu contento di vederlo tornare in se, iniziare a fare il consulente detective, conoscere il Dottor Watson e innamorarsi.

Mycroft non smise mai di amare Sherlock, come probabilmente il detective non smise mai di amare suo fratello, ma lo nascondevano bene, nella profondità dei loro cuori, sapendo che non avrebbero mai potuto trovare qualcun'altro allo stesso modo.

Il fatto che Sherlock fosse riuscito comunque a trovare un compagno, lasciò qualche speranza anche al piu grande degli Holmes che guardava con speranza ad un certo Ispettore di NSY dai capelli argentati. Magari anche lui poteva trovare un modo per riempire un po' di quel vuoto che l'impossibile amore per suo fratello gli aveva lasciato nel cuore.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho amato scrivere questa storia che mi ha promptato Siona Porto nel Drabble Weekend del gruppo facebook "We are Johnlocked" dovrò davvero leggere "La solitudine dei numeri primi"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: alexisriversong