Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: alexisriversong    01/12/2014    1 recensioni
David e Billie passano un Halloween molto Whovian
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie Piper, David Tennant
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We are Johnlocked '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la grande richiesta dei fan di riavere David e Billie come Dottori, Moffat aveva organizzato un evento per Halloween. In mezzo a Trafalgar Square venne posizionato il TARDIS di Matt (era l'unico che aveva tutti e 4 i lati) e David e Billie vestiti da Rose e il Dottore si misero dentro ad aspettare.

Quando sentivano bussare aprivano la porta ai bambini estasiati che, vestiti da mostri e personaggi vari (non solo di Doctor Who ma anche da mostri più tradizionali) venivano a chiedere "Dolcetto o scherzetto"

Non ebbero un minuto libero, appena chiudevano la porta c'era una coppia di bambini nuova, o un gruppetto. Verso la fine della serata una coppia di bambini bussò quattro volte e a David per poco non prese un infarto.

Quando aprirono la porta si ritrovarono una bambina vestita da angelo piangente e un piccolo undicesimo Dottore con una zucca piena di caramelle in mano. Quando videro David dissero insieme "Non li senti i tamburi?"

David fece la faccia tutta triste e sussurrò loro "I don't wanna go" E tutti si misero a ridere. I bambini si presero le loro caramelle e se ne andarono felici di aver conosciuto il Dottore.

David e Billie passarono la serata di Halloween più divertente da quando erano bambini.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: alexisriversong