Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Mercury_3_2_93_    02/12/2014    0 recensioni
Non sono una perla con le trame.. Spemily e Natale uniti insieme, cosa accadrà ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Emily Fields, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Natale Spencer a 5 anni voleva solo un abbraccio da suo padre e sua madre.
Emily voleva che il suo papà tornasse per le feste sano e salvo sa una missione pericolosa, voleva vedere lui e sua madre insieme mentre la donna preparava i biscotti con la figlia.
Per Natale a 10 anni Spencer desiderava passare del tempo con la sua famiglia senza doversi sentire quella diversa, quella meno Hastings degli altri.
Emily a Natale per i 10 anni desiderava poter conoscere la bambina che abitava di fianco a lei e poterci giocare mentre il suo papà le guardava dalla finestra.
Ogni Natlae Spencer si sentiva sempre più sola.
Ogni Natale Emily era felice di poter sapere che il suo papà era sano e salvo.
Nel Natale dei suoi sedici anni Spencer capì di non essere più sola perché aveva l’amica migliore al mondo accanto a se.
Il Natale dei suoi sedici anni Emily finalmente aveva fatto conoscenza con la vicina di casa, era diversa da lei ma anche uguale.
Ogni Natale per Spencer ed Emily diventava sempre più magico, bastava per loro stare insieme.
::::::::::::::
Quel Natale Aria ed Hanna camminavano in silenzio per un cimitero silenzioso.
Aria stringeva dei fiori bianchi e lo stesso anche Hanna.
Il Natale scorso era stato l’ultimo di Emily, un incidente d’auto le aveva stroncato la vita.
Spencer Hastings per quel Natale aveva desiderato la morte della persona che aveva ucciso l’unico amore della sua vita, e così era stato.
<< Ciao Em.. Non siamo riuscite a fermare Spencer lei.. >>
Hanna smise di parlare posando dei fiori accanto alla tomba di Emily.
<< Spero siate felici insieme >>.
Sussurrò Aria osservando le due tombe.
<< Buon Natale Spence e buon Natale Em >>.
Il Natale successivo per Spencer Hastings non sarebbe mai arrivato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_