Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Isidar23    02/12/2014    1 recensioni
Piccola drabble Clace,basata sul prompt "bronzo e oro". Jace guarda Clary dormire e pensa a tutto quello che hanno passato,e a quanto la ama.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bronzo e Oro 
 



 
Jace la guardava dormire, con un misto di dolcezza e nostalgia.
Dopo tutto quello che avevano passato eccoli li, ancora insieme. 
Ricordava ancora la prima volta che l'aveva incontrata, quando era solo una ragazzina confusa e spaventata. Aveva giurato che l'avrebbe protetta e non era mai venuto meno alla sua promessa. 
All'inizio non voleva ammettere del tutto ciò che provava per lei.
Aveva paura dell'amore, un sentimento così pericoloso, amare significava distruggere ed essere amati equivaleva ad essere distrutti. La più grande bugia che gli avessero mai detto. 
Non solo l'amore non lo aveva distrutto, ma anzi lo aveva reso più forte. Per lei e insieme a lei avrebbe fatto qualsiasi cosa.
 
Erano una lega di bronzo e oro, indissolubile e indistruttibile. 








Angolino di Isidar:
Salve! Sono veramente contenta di essere "ritornata in attività"! (la scuola non mi ha lasciato neanche un attimo di respiro)
Anche questa è una Drabble,stavolta Clace. (li adoro! Sono troppo dolci *w*)
Spero che vi piaccia! E se vi è piaciuta,gradirei tantissimo una recensione,anche minuscola,giusto per farmi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima!
Isidar

P.S. Avrete notato che rispetto alle mie pubblicazioni precedenti questa ha un formato migliore. Beh, è solo perchè sono dal pc di un'altra persona,non dal mio (che ha seri problemi con l'editor).
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Isidar23