Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WithoutFeeling   Capitolo: 1
PREMESSA: scriverò una trama migliore andando avanti con la stesura della storia; tuttavia spero possa attirarvi ugualmente nella lettura.
Claudia è una ragazza giovane, ha soli quattordici anni e frequenta il primo superiore. Possiede un'intelligenza e una bellezza fuori dal comune, che riescono a incantare chiunque. Lei ne è cosciente e, pur essendo così piccola, è molto matura. Ha la (s)fortuna di innamorarsi di un ragazzo parecchio più grande di lei. E' il migliore amico di suo fratello diciannovenne.
Lui perderà mai la testa per lei? I genitori cosa ne penseranno? E il fratello stesso?
Tutto è ancora da vedere.
NOTA: la storia non è già stata stesa e non so quanto saranno lunghi i tempi di attesa tra un capitolo e altro, prometto di impegnarmi e ridurli il più possibile; chiunque voglia far presenti delle imperfezioni nei testi, è ben accetto.
Grazie per l'attenzione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: WithoutFeeling