Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Chillian_    02/12/2014    0 recensioni
Una ciocca dei miei capelli rossi mi cadde sul viso, e guardandomi allo specchio notai una troppo abbondante ricrescita nera.
Mi ricordava che anche se spesso si tenta di rimuovere, mascherare, o fingere qualcosa, prima o poi ciò che realmente ci appartiene, torna a trovarci.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un rumore lontano mi distolse da quel lunedì mattina piovoso.
Mi ero proposta di alzarmi presto quella mattina, perchè avevo voglia di fare tante cose.
Ma come al solito mi ero addormentata intorno alle cinque, e quella sveglia fu una coltellata.
Decisi che anche per quel giorno il resto potesse aspettare, e ripresi il mio sonno disturbato ancora per qualche ora.
La pioggia colpiva violentemente il terreno, tanto da provocarmi un brusco risveglio.
Con gli occhi ancora socchiusi guardai il telefono, che mi provocò un intenso bruciore e annebbiò la vista.
Le 16 e 22.
Cazzo, avevo passato ogni record.
Whatsapp intasato dai messaggi.
Nicole : Ahahahah mi sono addormentata ieri sera, ma tu cazzo ci facevi sveglia alle cinque?! Non dormi mai ??
Paradossale come messaggio del buon giorno, pensai.
Raccogliendo ogni fibra di forza di volontà presente nel mio corpo mi alzai dal letto, andando in contro al gelo in assenza del piumone e alle pulsazioni della testa per aver dormito troppo.
Nico era già sveglio da un po'.
Giocava in sala a GTA, divertito dal notare che l'ora dei miei risvegli si posticipava ogni giorno.
Poche e isteriche parole, come al solito.
Era decisamente troppo tardi per mangiare, così mi accontentai di una tazza di latte caldo col caffè.
Tempo di una sigaretta insieme e Nico doveva già andare alle scuole serali.
Che tristezza aver sprecato un altro giorno cosi, pensai.
"Pazienza."
Rimasta sola in casa accesi il Pc, diretta su Facebook.
Varie notifiche di Like e Commenti come al solito.
Qualche messaggio in posta.
"I soliti marpioni sicuramente."
Invece il terzo attirò particolarmente la mia attenzione.
Buongiorno, sono uno Psicanalista e per sbaglio mi sono imbattuto nella sua pagina Facebook.
Ho trovato parecchio interessanti sia la sua storia che i suoi pensieri.
Ho letto tutto il suo web-diario e guardato tutti i suoi video.
Lei ha un cervello straordinario, e potrei aiutarla a recuperare tutti quei ricordi che ha rimosso nel suo incidente di questa estate.
Ovviamente gratuitamente, la ritengo un caso interessante.
Cordiali saluti, Prof, Merlini
 
Ah, quindi nella psicanalisi sono considerata un "caso interessante".
Non detti troppo peso al messaggio, ma fu un piacevole argomento di conversazione al rientro di Nico.
Lui non reagì nel modo in cui avrei pensato.
Potrebbe essere una stupenda possibilità. Perchè non ci provi?!
Mi stai realmente dicendo che la stai prendendo sul serio Nico ?
Sono tre mesi ormai che non ricordi la tua vita. E continuare così ti sta uccidendo. Non puoi alzarti ogni giorno senza sapere chi sei Vittoria.
Almeno fai una prova !

Mmm.. Va bene. Ma se mi trovo male o qualsiasi cosa smetto.
Certo, passami una sizza
Insieme formulammo una risposta per il Prof.Merlini.
Buonasera Professore, accetto volentieri la sua proposta, mi piacerebbe fare una prova.
Attendo sue indicazioni per l'appuntamento e l'indirizzo del suo studio, a presto.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Chillian_