Serie TV > Everwood
Ricorda la storia  |       
Autore: Mave    02/12/2014    1 recensioni
Colin ed Ephram sono costretti, all'improvviso, a vivere sotto lo stesso tetto. Sarà l'occasione per sanare le loro incomprensioni e per conoscersi veramente?
Sapranno ricostruire la loro amicizia?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ephram Brown
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Per la cronaca: la trovo una pessima idea!"

Ephram era stizzito. Non riusciva proprio a digerire la decisione del padre.

Aveva accettato che, dall'oggi al domani, si trasferissero dalla città alla montagna. Che rivoluzionasse la vita sua e di Delia.

Non faceva più commenti acidi su quella barba inguardabile.

Non aveva battuto ciglio quando da rinomato neurochirurgo aveva deciso di diventare un dottore dei poveri e campare di rendita.

Era riuscito addirittura a perdonargli sedici anni di ritardi e di assenza. Ma questo era davvero troppo!

"Ephram cerca di capire..."

Il dottor Brown sedeva al tavolo della cucina con le braccia conserte. Il figlio scostò una sedia e si sedette fronteggiandolo.

"Insomma ci sarà qualche altro buon samaritano ad Everwood disposto ad accoglierlo in casa sua..."

"Ephram stiamo parlando di una persona non di un pacco postale!"

"Lo so benissimo di chi stiamo parlando!"

"Sei abbastanza maturo per capire la mia decisione. Colin verrà a stare da noi finché gli Abbott non torneranno dalle loro vacanze o suo padre non uscirà dall'ospedale. Anche se la seconda opzione mi sembra difficile che si avveri presto."

Ephram aveva scosso la testa contrariato, poi aveva deciso di giocarsi un'altra carta.

"Ma Colin avrà bisogno di una presenza femminile. Figura di cui noi non disponiamo. Che ne so: Laynie, Edna, Nina..."

"Sua sorella è in un collegio femminile. Edna deve occuparsi di un marito infartuato e Nina deve pensare a liberarsi di uno gay."

"E a Delia ci hai pensato? La vita di quella bambina è stata sconvolta già così tante volte: insomma sarà disorientante per lei vedere un estraneo gironzolare per casa!"

Andy si alzò e raggiunse il figlio, poggiandogli le mani sulle spalle.

"Il tuo amore fraterno è ammirevole ma ne ho già parlato a Delia, le ho spiegato la situazione e lei non ha nulla in contrario!"

Ephram sbuffò. Aveva perso.

"Va bene allora. Colin verrà a stare da noi ma non aspettarti che lo accolga con un pacco di cioccolatini!"

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Everwood / Vai alla pagina dell'autore: Mave