Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HonoSamurai   Capitolo: 1
/SupermanXBatman/
Quando si fa una scelta, una certezza, è che si otterrà sempre una reazione potenzialmente contraria o uguale.
Bruce sapeva bene che, scegliendo, si sarebbe ritrovato a combattere contro il suo amico.
Impazzito per aver ucciso, non solo la moglie, ma anche suo figlio.
Le due cose a cui teneva di più al mondo.
Kent non combatteva più per ciò che era realmente giusto, ma per ciò nella sua testa era giusto, tuttavia, grazie al suo potere era riuscito ad assoggettare l’intero mondo.
I buoni era diventati i cattivi, i ricercati, e tutti coloro che desideravano appoggiare quel regime, anche le persone con intenzioni malvage, erano divenuti i giusti.
Una cosa che, però, Wayne non aveva calcolato era che, alla fine, sarebbe stato catturato anche lui.
Era diventato il capo dei Ribelli, si era impegnato per cercare di mantenere almeno una parte di quel mondo libera ma, alla fine, Superman era riuscito a catturare anche lui.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Dc Comics
Vai alla pagina dell'autore: HonoSamurai