Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    03/12/2014    2 recensioni
Sfida lanciatami d Tsukiko Ishikawa con coppia tirata a caso ( e infatti guarda te che mi è capitato!!) e prompt a random dalla Tsu... non è professionale come le altre nel sito ma almeno mi diverto a scriverla!! Spero che vi piaccia!!
1- Halloween
2- TV.
3- Colazione
4- San Valentino
5- Dubbi e drammi di coppia
6- Corteggiamento
7- Litigio
8- Coming Out
9- Turbolenze
10- Al mare
11- Gelosia
12- Ubriacarsi
13- Video Games
14- Fare la spesa
15- Adolescenza (piccoli atti di ribellione)
IRLANDA X AUSTRIA
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Irlanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Colazione      
 
Seamas stava progettando un omicidio. 
Era tutto perfetto: prima avrebbe chiuso il coperchio del pianoforte sulle sue mani, giusto per sentire il gemito dolorante del pianoforte e quello di Roderich. 
Poi lo avrebbe violentato sul pianoforte, sul pavimento e su qualsiasi superficie solida. 
Infine, dopo averlo ucciso, lo avrebbe imbalsamato e messo sopra il caminetto. 
Poi si sarebbe costituito. 

Era tutto perfetto: sarebbe andato in prigione ma almeno ci sarebbe andato con la soddisfazione di aver distrutto il pianoforte. 

Ma tutto questo, perchè? 

Semplice: alla mattina, ogni stramaledetta mattina, il pianoforte intonava marce trionfali, funebri e nuziali, passando per quelle turche e per Elisa. 

Che poi, chi diamine era Elisa? 

Anche quella mattina Seamas si alzò agguerrito, per quanto un uomo in boxer giallo canarino, con un'alzabandiera mattutino, possa essere agguerrito, e marciò verso il salotto di casa sua, a Dublino. 

Aveva fatto portare li il pianoforte per far sentire Roderich più a casa quando i due usavano, come nido d'amore, quella di Seamas. 

Fece irruzione nel salotto, collegato direttamente alla cucina, ma non vide nessuno al piano. 
In compenso, notò lo stereo acceso e la musica che andava tranquilla. 
In cucina, invece, Roderich si muoveva sicuro tra gli sportelli e i cassetti. 

Indossava la camicia di Seamas, che gli arrivava quasi al ginocchio e i capelli tutti scompigliati gli davano un'aria dolce e sexy allo stesso tempo. 

Un bricco di caffè scaldava la bevanda mentre delle frittelle, del tipo preferito dall'irlandese, si scaldavano a fuoco basso. 

Appoggiato allo stipite della porta e osservò il tavolo apparecchiato con frutta fresca e succo di frutta. 

Si avvicinò lentamente alla sua schiena e gli strinse i fianchi facendolo sobbalzare. 

- Buon giorno amo- 

Non finì mai. 

Si ritrovò a sedere sul bancone, con la camicia sganciata e le mani dell'irlandese dappertutto. 

Dopotutto, perchè no? Quella musica ogni tanto poteva servire a qualcosa. 

Tipo non far sentire ai vicini i gemiti di Roderich. 
 
 

Eccoci!! Spero che vi piaccia!! Ringrazio, ovviamente, la mia Tsu! 
Grazie a tutti comunque!!
BACIONISSIMI EMMY!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_