Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    03/12/2014    5 recensioni
Missing Moment della mia fanfiction "Ti odio e ti amo".
Bobby aveva accettato da tempo il grande amore che legava i suoi ragazzi; sapeva che era un amore grandissimo, sapeva che era sbagliato, e sapeva che ci voleva una grande quantità di amore per accettare una cosa del genere. Sapeva di averla. Quello che non poteva immaginare, era quanto si sarebbe sentito felice assieme a loro.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abitare nella casa/officina di Bobby, era per Sam e Dean come avere la famiglia che non avevano mai avuto.
Bobby era come un padre per loro. Gli volevano molto bene.

Era più di un padre.



Bobby sapeva del profondo amore che li legava, spiritualmente e fisicamente.

Loro ne avevano passate tante, e il regalo più grande che poteva fare Bobby ai suoi ragazzi, dopo quello di accettarlo, era di permettere loro di vivere il loro amore sotto il suo stesso tetto.


Dean in particolare era molto affezionato a Bobby. L’amore per Sam superava qualsiasi cosa, ma era molto legato con Bobby, e averlo accanto sempre, avere questo punto di riferimento sempre costante, davanti agli occhi, era per Dean un vero balsamo.

Sam lo capiva e non ne era geloso. E poi anche lui era affezionato a Bobby, anche se, era con Dean che aveva maggior dipendenza.

Infatti, quando a volte Dean si fermava  a parlare con Bobby, che era appena tornato a casa, e parlavano di caccia, o delle macchine da riparare, Sam a volte scendeva per andare a chiamare Dean. Li interrompeva, sorridendo, senza parlare, e Dean capiva che reclamava le sue attenzioni.
 
Anche quel pomeriggio, è successo cosi. Dean si era fermato sotto nel garage con Bobby, a parlare della riparazione di alcune macchine, e Sam è passato furtivo come un gatto.



“Dean, credo che tuo fratello ti reclami.” Disse Bobby imbarazzato.

“Cosa?” chiese Dean.

Sam compariva davanti a loro, ma restando a distanza, con sguardo malizioso.

E poi fuggiva via, ridendo.

Certo che il fratello l’avrebbe seguito.


E così era. Dean imbarazzato si scusava con Bobby, e poi inseguiva Sam, più divertito che irritato.

Bobby scuoteva la testa, ma sorrideva.

Amava vivere con i suoi ragazzi.

Amava i suoi ragazzi.

E loro amavano lui.



Sapeva che ci voleva una grande quantità d’amore per accettare una cosa del genere.

Non era stata chissà che sorpresa scoprire che lui ce l’aveva.

Non avrebbe mai immaginato però, quando loro si trasferirono da lui, che si sarebbe sentito così felice. 

















Note dell'autrice: 

L'immagine la metto anche sotto link solo perchè i collage tendono  a scomparire dopo un pò :))

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/11025645_806228929413175_5325079473943530190_n.jpg?oh=8cfc7b2131c474ca2dee3c7e02cd8325&oe=55BD89BB&__gda__=1434152913_1df6f83bafe9bb7caa35ff1eb70ada19




Penso comunque che si riferisca nella realtà a qualche gag reel dove Jared fa lo stupido hahhaha

Per il resto, questo è un missing moment della mia fanfiction "Ti odio e ti amo " :))

Volevo inserirlo da diverso tempo ma l'ho fatto solo adesso :))

Qui allego il link alla mia fanfiction se siete curiosi di vedere come è iniziata! Ps non pensate male, non voglio fare spam, solo una gentilezza nei confronti degli utenti, perchè io personalmente se vedo il seguito di qualche storia, vorrei leggere cos'è successo prima ma senza impazzire a cercarla, quindi metto il link qui per agevolare chi vorrebbe leggerla. Baci:))

Link alla storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2749003&i=1
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza