Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    03/12/2014    1 recensioni
E se i personaggi di Violetta facessero un'altro film con nomi diversi?
Ciao,in questa storia i personaggi hanno diversi nomi.
Martina Stoessel: Molly Dowson.
Mercedes Lambre: Cotton Park
Alba Rico: Sascha Rico.
Candelaria Molfese: Becky Torres.
Diego Dominguez: Nicolas Dominguez.
Jorge Blanco: Sam Vargas.
Facundo Gambade: Jason Ponte.
Nicolas Garnier: Taylor Garnier.
Samuel Nascimento: Samuel Jonas.
Ruggero Pasquarelli: Oliver Pasquarelli.
Lodovica Comello: Lucy Comello.
Diego Ramons: Billy Dowson.
Mirta Wons: Maria Smith.
Pablo Espinosa: Eddie Sprouse.
Florencia Benitenz: Tisch Molina.
Joaquín Berthold: Jack West.
Brenda Asnicar: Nuria Dowson/Gomez.
Mariana Muzlera: Mariana Muzlera.
Xabiani Ponce De León: Alessandro Galindo.
Valeria Baroni: Lara Frione.
Francesca di Brisco: Francesca Pasquarelli.
Floriana Lafontaine: Floriana Carrara.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Santiago Ramundo: Ragazzo della band.
Molly,e’ una ragazzina come tante altre con un sogno nel cassetto: riuscirà a realizzare ciò che desidera e che ama da sempre? Conosce per la prima volta il vero significato dell'amicizia e dell'amore grazie a delle persone speciali per lei.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Che? Magari,fossi Roxy Pop. Roxy e' una mia grandissima amica e lei mi ha prestato i suoi vestiti per oggi,e lei ha i miei. Ora lei e' andata a casa sua,non credo che tornerà.-dico io sorridendo.
- Va bene.
Esco fuori e torno a casa bagnata dalla pioggia che c'è fuori. Oggi e' il 3 Dicembre,mancano solamente qualche giorno e poi e' finalmente a Natale. La festa più bella del mondo,per me.
Devo dare fine a questa storia di Roxy Pop una volta per tutte! Entro in casa,mi spoglio e mi metto il pigiama. Ovviamente,prima mi asciugo. Dalla finestra entra la vera Roxy Pop bagnata e io rimango tipo: O.O
- Roxy!-dico io urlando.
- Come e' andata oggi?-chiede lei sorridendo.
- Bene,ma male alla fine! Cotton Park mi stava per scoprire.
- Tranquilla,dobbiamo farle capire che Roxy Pop non sei tu. Se smette di piovere,stasera andiamo a 'La cueva'.
- Va bene.
Verso le 21.00 entrambe andiamo a 'La cueva',lei indossa un vestito nero e con i suoi fantastici capelli biondi con frangia. Io,invece,indosso dei jeans una maglia nera e stivali abbastanza alti. Oggi la serata e' dedicata a lei,Roxy Pop. Roxy sale sul palcoscenico e canta 'Chica Buenas'. Tutti la applaudono,compresa me,e' stata fantastica. Successivamente lei canta,con tanto amore,una canzone davvero molto energetica: 'Suena Conmigo'. Lei,quando conclude,sorride e io sorrido anche. Dopo della canzone canta 'Cuando yo te vi'. Appena finisce,sorride nuovamente,però questo sorriso svanisce quando arriva Cotton furiosa.
- E' un'imbrogliona!-dice urlando la biondina.
Tutti quanti si rivolgono stupiti,stupiti perché non si aspettavano che lei diceva quella parola e anche quell'accusa.
- Perché sarei un'imbrogliona,sentiamo?-chiede lei.
- Perché tu sei Molly Dowson e quella che hai addosso e' parrucca.-dice lei nervosa.
- Sicura?-chiedo io con le braccia giunte.
- Ma...uffa!-dice lei triste.
- Non potrai competere con una professionista del gossip.-dice Roxy sorridendo.
- Un'altra canzone,per favore.-dice Sam.
Roxy prende il microfono e canta,con tanto amore,'Tu color'. Mentre lei canta,mi volto e vedo Floriana baciarsi con Oliver. Floriana e' un'amica di Francesca,la ragazza di Taylor. Li scatto una bellissima foto e gliela invio a Lucy.
NARRA LUCY
Ricevo un messaggio da parte di Molly ed e' la foto del mio ragazzo che si bacia con quella tipa! Corro subito da lui e urlo con tutta me stessa,con tutto il dolore: 'BASTARDO'. Roxy si ferma a cantare e mi guarda stupita.
- Come hai potuto farmi una cosa simile?-chiedo io a quel babbeo.
- Cosa?-chiede lui scioccato.
- Non fare il finto tonto,Oliver. Mi hai deluso,hai preferito questa sciocca che me. ME! Quella che ti ha sempre appoggiato e questa qui? Ti ha mollata per quell'altro mongoloide che sta a Roma. Non e' andata perché lì frequenta il college ma per quello! Si chiama Felipe Diaz. Ti suona familiare eh?-chiedo io furiosa a quella.
- E' vero,ma io e lui ci AMIAMO.-dice la ragazza urlando.
- Ma che urli,stronza? Sai una cosa? GRAZIE. Grazie,per avermi fatto capire di che razza di persona tengo davanti.
- Cioè?-chiede lui.
- Un'idiota.
- BRAVISSIMA!-dice urlando Roxy.
- Grande,Lucy!-dice Eddie insieme a Alessandro.
- Non pensare a loro due,canta con me.-mi dice Roxy.
Io e Roxy cantiamo: 'Como perro y gato'. Appena finisco di cantare mi abbracciano i miei amici,che bello avere degli amici così cari.
NARRA SASHA
La mia vita e' una merda,una merda totale. Perché tutti mi trattano come uno stupido giocattolo e non valgo una beata...meglio non essere volgari. Da 'La cueva' c'è una band che canta 'El circo de la vida' cioè 'Il circo della vita' e la canzone mi piace da morire. Ha ritmo ed e' un'ottima melodia. Viene da me Nicolas,con una rosa. Sui polsi non ha nessun tatuaggio.
- Ehi,come stai?-chiede lui con occhi dolci.
- Che chiedi a fare se a te non importa?-chiede lui.
- Ho baciato Cotton per farti credere che stiamo insieme,ma poi quando quella ha pubblicato tutto...mi sono arrabbiato perché non meriti che io ti faccia soffrire e che lo dovevi sapere così.
- Ah...va bene,ciao.-dico io andandomene,ma lui mi ferma e rimaniamo vicini.
- Non andare,per favore.
- Devo.
- No,cara.
Lui si avvicina a me e mi bacia appassionatamente e io ricambio. Mi piace,mi piace davvero. Jason e' triste,infondo se lo merita dopo quello che mi ha fatto passare.
NARRA MOLLY
Un ragazzo,quello che canta nella band di prima,sale sul palcoscenico con la chitarra e c'è anche Roxy. Lui inizia a cantare la canzone,'Amor mi',e io e Sam balliamo. Balliamo come se non ci fosse un domani,come se fossimo ubriachi fradici però siamo felici,felici davvero. Amo poter vivere con lui,star con lui,dormire con lui,ballar con lui,baciare lui,abbracciare lui...amo tutto che facciamo assieme.
- Amore mio.-dice lui sottovoce.
- Tesoro mio.-rispondo io sorridendo.
- Ti amo.
- Anche io,vita mia.
Noi due ci baciamo appassionatamente. E questa e' stata la mia vita e spero che sia stata di vostro gradimento. E che la mia storia vi abbia appassionato,veramente. Ah,vi starete chiedendo come si e' concluso fra Tisch Molina,mio padre e mia madre? Tisch e mio padre si sono sposati,purtroppo,mia madre ha conosciuto un tizio di nome Octavio ed e' ricco. Nuria,però vive insieme a me nella mia casa assieme a Sam. Lei si e' fidanzata con un certo 'Titan' e credo che mi stia simpatico.
Spero che vi sia piaciuta la mia storia.
Un bacio.
Molly.
----
Spazio autrice: E anche questa storia e' conclusa! Attenzione: sabato,non so a che ora,'SPECIALE EN MI MUNDO'. Spero che vi piacerà...
Roxy Pop: Eiza Gonzalez.
Ragazzo della band: Santiago Ramundo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever