Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Laughing Nick the Killer    03/12/2014    4 recensioni
Il gran giorno è arrivato: Neji Hyuuga e Tenten stanno per unirsi nel sacro vincolo del matrimonio! Ma non pensate che tutto accadrà senza problemi...
Neji cadrà in depressione? Nick morirà? Gai e Lee faranno figuracce? Tenten ucciderà Neji prima del matrimonio (se non lei, qualcun'altro)?
Questo e altro in un giorno come tanti altri!
PS. Happy birthday to me! Yeee! Che bello sentirsi importanti e allo stesso tempo, vecchi decrepiti! XD
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Dicembre 2014...

Ore 14:00
Il grande giorno è arrivato. Quale, vi chiederete voi. Beh, vi rispondo subito: questo è il giorno in cui Neji Hyuuga e Tenten compiranno il grande passo.
Inutile dire che Neji continua a farsi innumerevoli seghe mentali ha mille preoccupazioni per la testa. 
"Oddio... il grande giorno è arrivato... come faccio?"
Fortunatamente Shikamaru cerca di tranquillizzarlo nel miglior modo...
"Andiamo Neji, andrà tutto bene! Non preoccuparti."
... anche se non sembra funzionare.
"Tu dici così... ma se per caso le viene la febbre e non può venire? O se mi perdo le fedi? O se mi dimentico il giuramento di fede? O se-" (Cristo, calmati figlio mio! nd Nick)
"Neji, santo cielo! Smettila di preoccuparti! Senti, il matrimonio andrà a meraviglia! Ascolta, quando mi dovevo dichiarare ad Ino, agivo esattamente come te! Non riuscivo a pensare a qualcosa che poi i miei pensieri andavano a finire sul nostro appuntamento, ma una volta andato a quel randez-vous e dichiaratole il mio amore per lei, capì che quelle preoccupazioni erano tutte inutili... andrà bene, vedrai. Non succederà nulla, credimi."
Dice il Nara prendendo lo Hyuuga per le spalle e scuotendolo in continuazione per fargli tornare un po' di senno.
"... ok. Cercherò di tranquillizzarmi... grazie del consiglio, Shikamaru."
Conclude lui sorridendo e liberandosi dalla presa dell'amico.
"... e se poi mi si scompigliano i capelli?"
Shikamaru scuote la testa.
... nulla da fare...
In quanto a Tenten, a differenza del suo promesso sposo, è molto più tranquilla riguardo al matrimonio, seppur un po' nervosa. (per ovvi motivi)
Le sue amiche la guardano entusiaste. Quanto vorrebbero essere al suo posto! 
"Ehi ragazze. Grazie per essere venute oggi. Ho bisogno del maggiore appoggio possibile!"
Sakura, Ino, Hinata e Temari la guardano sorridenti.
"Scherzi?! E' il minimo che potremmo fare per te! Dopotutto questo è un giorno importante!"
Risponde Temari, elettrizzata dall'idea di assistere ad un evento così eccezionale.
"N-Neji è proprio fortunato ad avere una moglie così."
Aggiunge Hinata, con la sua solita timidezza.
Tenten arrossisce imbarazzata.
"Oh ehi, Hinata! Sono ancora Tenten Mitsashi, non la signorina Hyuuga. Anche se tra sole due ore lo diverrò! Sono emozionatissima!"
"Ah beh, ti capiamo! Dopotutto stai per sposarti con il famosissimo Neji Hyuuga! Non è fantastico sposarsi con un ghiacciolo che non ride mai?"
Dice Sakura, accentuando un lieve sarcasmo tra le parole. Tenten le fa la linguaccia, scherzosa.
"Sì, certo. Per tua informazione però, sappi che Neji ride spesso, in mia compagnia almeno... o quando facciamo casini con i videogiochi."
"Videogiochi?! Aspetta, questa me la sono proprio persa! Da quando in qua il grande Neji Hyuuga gioca con i videogames?!"
"Sai, quando l'ho saputo neanche io riuscivo a crederci, ma poi mi sono lasciata trasportare!"
Risponde lei facendo un sorrisino ebete.
"Immagino ti faccia fare giochi tranquilli come horror o rage game, non è vero?"
Aggiunge Temari scherzosa.
"Eh sì... quanto mi vuole bene, non è vero?"
Tutte le ragazze scoppiano a ridere per la puntualizzazione della sposa.
Intanto nella sala della cerimonia...
Naruto, Sasuke, Shino e Nick continuano ad addobbare il tutto, riempiendo le panche di fiori e nastri e decorazioni varie, tra cui uccellini di cartapesta e tao ovunque.
"Mph... ma tu guarda quanto dobbiamo sgobbare... è dalle sei di stamattina che stiamo arredando tutto questo e non abbiamo ancora finito!"
"Oh, Sasuke! Smettila di lamentarti e continua a lavorare! Tanto mancano sole due ore e  abbiamo finito!"
Naruto lo rimprovera. Dopotutto è un giorno importante per due loro amici. Sasuke lo snobba e continua ad addobbare, imprecando sotto il suo borbottio.
Shino lascia fare ai suoi piccoli amichetti neri, mentre Nick sale sulla scala, sostenuta da Alex, per decorare il lampadario.
"Ocho... ocho... dai che ce la faccio! Attenzione... uoah! Alex sei pregato di farmi evitare una caduta rovinosa, tanto per la cronaca!"
"Uff... scusa tanto, eh!"
Nick, ovviamente, non è il tipo adatto a cose delicate tipo questa... perché è stato Neji a chiederglielo io non lo so...
"Mio Dio se ce la faccio! Mio Dio se ce la faccio! ... nonono... non ce la faccio... oh casco!"
Nick è messo malissimo. Non riesce a mettere l'ultima decorazione, che già è in bilico.
"Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Muoro! Ce la devo fare, ce la devo fare! ... Madonna santa, ce la fa!"
Nick riesce, finalmente, a decorare l'ultima parte del lampadario e comincia ad esultare.
"Nick! Rischi di-"
"AHHHRGH!"
*boom*
"-cadere..."
Il ragazzo cade dalla scala, atterrando sul duro pavimento di marmo. Intanto Giorgia assiste alla scena più che soddisfatta.
"Ahahahahahhahah! Scemo! Scemo! Quanto sei scemo!"
E lei non è l'unica a divertirsi, a quanto pare. (e come biasimarli?)
"Ugh... maledetti."
Borbotta lo sfortunato, con la faccia schiacciata a terra.
...
Si sente un bussare alla porta di Neji, che accoglie l'ospite con un sorriso.
"E' possibile entrare?"
"Lo sai che puoi sempre. Puoi fare ciò che vuoi in mia presenza."
"Anche prenderti in giro?"
Dice Tenten scherzosa.
"Tanto quello lo fai sempre."
"Aahhahahah... allora come procede?"
"Ah bene bene..."
"Non sarai mica agitato vero?"
Lo guarda lei con sospetto. Neji impallidisce e cerca di nascondere la verità, con molta agitazione... bravo pirla.
"No, ma cosa vai a pensare?! Io agitato?! Ah! Spero tu stia scherzando! Non mi sono mai sentito più tranquillo in vita mia!"
Lei continua a non credergli, ma gliela da vinta comunque e si siede con lui sul grandissimo divano al centro della stanza. Chiacchierando del più e del meno, Tenten decide di chiedergli un paio di cose.
"Ti ricordi il nostro primo bacio?"
Neji comincia a ridacchiare.
"Che cos'ho detto di strano?"
"Oh, so dove vuoi andare a parare, cara mia. Tiri fuori sempre domande del genere e quando non mi ricordo qualcosa, mi fai passare un brutto quarto d'ora!"
"Macché, non è vero! Piuttosto ti ricordi qual'era il giorno in cui ci siamo baciati per la prima volta?"
Neji non sa che rispondere. Non si è mai sentito così ansioso.
"Ehm... il 24 Luglio di un anno e mezzo fa."
"Sì e che giorno della settimana era?
Il promesso sposo dentro sé esulta. Dopotutto non sarebbe stato poi così difficile sfuggire alle ire della sua fidanzata! (ingenuo ;)
"Ehm... Lunedì- volevo dire Mercoledì! Mercoledì! Mi ero un attimo confuso!"
Neji cambia subito risposta appena vede la fidanzata guardarlo male, molto male... come se fosse sul punto di saltargli addosso da un momento all'altro.
"Bene. E ti ricordi cosa indossavi?"
"Uh... un paio di jeans, una maglietta grigia, una giacca blu e bianca e un foulard verde. Prendi e porta a casa."
Lo Hyuuga finisce la frase con soddisfazione, finché...
"Sbagliato."
... Tenten non lo contraddice.
"Ok... il foulard era arancione."
"Sbagliato di nuovo."
"Era-"
"Non avevi un foulard quel giorno, ma la sciarpa beige chiaro che ti avevamo regalato io, il maestro Gai e Lee per il tuo compleanno!"
Tenten non da tempo al futuro marito di ribattere, che tenta di strangolarlo.
"Cough! Andiamo amore, non ho la memoria di un pachiderma, lo sai!"
"Ma almeno dovresti ricordarti il nostro giorno più bello!"
Uh oh... non so voi, ma io il ghiacciolo gusto Hyuuga lo vedo molto male.
Trovandosi in una brutta situazione, tenta di cambiare discorso...
"Hai messo su qualche chilo, tesoro?"
La ragazza aumenta la stretta sul collo del genio, visibilmente offesa.
"Argh! Non è vero! Accidenti, non ti sento! Sei leggera come una piuma, cucciola-"
"E non chiamarmi cucciola!"
Ancora una volta, la maestra d'armi rinforza la presa, facendo sfuggire un gemito al povero promesso sposo.
"Argh! Guarda che poi rimani vedova già da subito!"
 La porta si apre, rivelando un Rock Lee entusiasta, ma egli sopprime l'istinto di stringere l'amico... tanto ci sta già pensando la sua ragazza.
"Ehi ragazzi, che succede? Primi litigi di coppia?"
"Il giorno in cui ci siamo baciati per la prima volta, il giorno più bello della nostra vita e lui non si ricorda un tubo!"
"Oh, guarda che tanto stasera il nostro giorno più bello diventerà il nostro matrimonio! Poi voglio vedere se mi scordo prima io! Io non ho l'Alzheimer a differenza di te!"
La sfida lo Hyuuga... grave errore.
"Oh, beh, io vi lascio soli soletti... comunque se mi cercate, io sono fuori ad aiutare Nick e gli altri, eh!"
"Lee, senti, posso darti un consiglio da esperto?"
"Sì, certo dimmi!"
"Quando ti fidanzi con una donna, brucia tutto! Le foto, i ricordi... ogni cosa! Altrimenti finisci male- AHIA! Mi fai male così! COUGH!"
"Oh, beh... buona fortuna!"
Senza aggiungere altro, il combattente fila via dalla stanza.
"Che?! Ma quale 'buona fortuna'?! Razza di-"
Neji è già pronto a scaricare una sfilza di imprecazioni al suo amico, ma la sposa glielo impedisce.
"Non urlargli contro... di fortuna te ce ne vorrà... e molta."
Gli sussurra con fare inquietante, facendolo rabbrividire... la sua ora è giunta.
Non restate indifferenti. Mandate un SMS con scritto Neji-è-fottutamente-morto al numero 84422. Aiutate un Neji indifeso.


Ore 15:00
Ok, è fatta. Manca solo un'ora al grande evento. Nel frattempo il grande salone si sta pian piano riempiendo di gente, sia amici degli sposini (i sensei, i membri dei team... perfino Gaara e Kankuro sono venuti :) e amici dell'autore (Chappy, Daddy, Giorgia, Akise...), ovviamente questi ultimi non invitati, ma per la cocciutaggine di Nick sono venuti comunque. 
"Wow Nick! Grazie mille per averci invitate! Sarà un matrimonio stupendo!"
Dice Chappy tutta contenta. La sorella Daddy concorda con lei.
"Hai ragione!"
"Sei un mito Nick! Non potevi non invitarmi ad un evento simile! Sono euforica!"
"Eh lo so, Akise-chan. Lo so di essere un mito..."
"... *cough* narcisista *cough* "
Giorgia commenta tra sé.
Intanto Ino, Hinata, Sakura e Temari stanno preparando la loro amica per il grande momento.
"Oh, Tenten! Sarai meravigliosa! Specialmente con una truccatrice brava come Hinata!"
Sakura commenta. Hinata sorride imbarazzata.
"I-io brava? Ma quando?"
"Davvero, Hinata! Sei bravissima! Grazie mille per il sostegno e l'aiuto che mi state dando tutte, dico davvero. Non so come ringraziarvi."
La sposa afferma con gli occhi leggermente lucidi.
"Aww... Tenny, sei dolcissima. Comunque non è il tempo delle sdolcinatezze! Per quello avremo tempo dopo!"
La rassicura Temari. Le ragazze vengono interrotte dall'aprirsi della porta, che rivela Neji.
"Scusate, è possibile-"
Ino comincia fare pressione sulla porta per chiuderla, con un sorrisetto malizioso sul volto (come tutte del resto).
"Ah no, carino! Sappi che porta sfortuna vedere la sposa prima della cerimonia!"
"Oh, andiamo solo una visitina!"
"Eh, no! Non te lo permetteremo solo perché sei il futuro sposo e sei anche carino! Quindi alza i tacchi e gira al largo!"
Ad Ino, si aggiunge anche Temari. Di conseguenza anche la sposa.
"Ma, ragazze-"
"Niente 'ma' signor Hyuuga... oppure ti chiederò di raccontarmi un nostro aneddoto nei minimi particolari!"
La ragazza minaccia il fidanzato con una punta di malizia sulla lingua, che lo fa rabbrividire.
"Ok, non c'è bisogno che me lo ripeti una seconda volta! ... un solo bacino e poi vado via!"
"Uff... e va bene! Te lo concediamo!"
Le ragazze aprono leggermente la porta per far passare appena il collo dello Hyuuga, che si appresta a rubare un bacio a fior di labbra alla ragazza.
"Ma adesso aria!"
Temari e Ino sbattono la porta con tale violenza che si sente Neji cadere a terra (penso di deretano) e si scorgono anche alcune crepe formatesi nel muro.
Le tre le guardano storto.
"Oh andiamo, è stato divertente!"
" *sweatdrop* Ehm... se lo dite voi..."

Ore 16:00
Finalmente, dopo secoli e secoli, è arrivato il grande momento. 
Neji, in un elegante smoking bianco e una lunga coda, fa il suo bel figurino sull'altare. Egli sorride, ma dentro sé non riesce a non pensare alle sorti del matrimonio. Shikamaru gli poggia una mano sulla spalla, con un sorriso stampato sul volto.
"Andrà tutto bene. Fidati."
Neji annuisce confidente. Poi, tutto tace. Segno dell'imminente arrivo della sposa. Parte la Marcia Nuziale, quando si vede la sposa fare un passo sul lungo tappeto. Tutti i presenti smettono di parlare e si alzano rispettosi. Ognuno rimane a bocca aperta, Neji compreso.
Tenten indossa un lunghissimo e meraviglioso abito bianco avorio. Semplice, ma perfetto... come lei, del resto. 
Ovviamente i complimenti vanno anche alle truccatrici, fierissime del loro capolavoro. Conoscendo il carattere della sposa, dubito seriamente che le avrebbero fatto mettere qualcosa di troppo vistoso o femminile al 120%.
La sposa arriva all'altare, emozionata e sorridente come non mai.
Neji ha visto la sua ragazza conciata in vari modi, ma c'era sempre qualcosa in comune: era bellissima, sempre e comunque. Con i capelli sciolti, il labbro superiore rosso e l'ombretto grigio-marroncino poi... stupenda. Null'altro da dire.
"Sei bellissima."
Le sussurra lui. Lei ricambia con un "anche tu", con un tono di voce bassissimo.
E' Tsunade, accompagnata da Shizune, a tenere la cerimonia. Al vedere i due piccioncini scambiarsi rapidamente dei teneri sguardi, le sfugge una lacrima commossa.
"Bene, signori e signore. Siamo qui per celebrare l'unione di questi due giovani, Neji e Tenten. Sapete anche voi che non mi piace tenerla per le lunghe... quindi, beh... fate il giuramento."
Shizune si pone accanto ai due sposini, i quali prendono con estrema delicatezza le fedi dorate. Il primo a parlare è Neji.
"Tenten. Ne abbiamo passate tante insieme, momenti belli o brutti che siano. Tu eri lì per me e io per te. Abbiamo riso e pianto insieme. All'inizio volevo rendermi freddo e indisponibile a, beh, tutti! Ma poi all'improvviso sei arrivata tu. Non so chi sia stato a deciderlo, ma sei entrata nella mia vita come nulla fosse. Non capivo mai perché desiderassi così tanto stare al tuo fianco quando ti sentivi sola, asciugare le tue lacrime ogni volta che piangevi, farti ridere quando volevi divertirti. Questo e altro non capivo da ragazzo... ma quando in quei piccoli momenti che trascorrevamo insieme, tra cui quando ti ho salvata nella prigione acquatica nello scontro con Kisame, ridevamo e scherzavamo... poi ho capito. Ti amavo, ma non me n'ero mai reso conto. Ti amo ancora oggi, e non permetterò a niente e a nessuno di rimangiarmi queste due parole. Te lo giuro."
Detto questo, Neji fa indossare l'anello alla sua sposa e stavolta tocca a lei a parlare.
"Neji. Sai che non sono brava a parole, ma cercherò di dirtelo nel miglior modo. Abbiamo passato momenti bellissimi insieme. Credo che non dimenticherò mai quelle stupidaggini infantili che facevamo noi tutti i pomeriggi, sia davanti ai videogiochi, sia nei parchi, sia sulla spiaggia... ovunque! Ho spesso avuto paura di non rivederti mai più, lo ammetto. Ma adesso, ora che so che sarò sempre al tuo fianco qualunque cosa accada, non temo più. Al tuo fianco non potrei mai avere paura, perché tu sarai sempre lì: a farmi ridere o ad abbracciarmi ogni volta che sarò triste, a stringermi la mano quando avrò paura e mi sentirò sola. Ma una volta giurato il mio amore eterno per te, capirò l'inutilità di quelle paure. Io e te saremo sempre insieme. Avrei voluto dire di più, ma hai detto tutto tu... però concedimi almeno di rubarti un paio di paroline: ti amo. Sempre e per sempre lo farò e non un giorno passerà senza fartelo capire. Te lo prometto."
Conclude Tenten, con gli occhi umidi. Inizialmente non sembra, ma si riescono a sentire un paio di singhiozzi e nasi soffiati tra il pubblico. I due ragazzi si guardano intensamente... ma non è ancora il momento.
"Beh... molto toccanti davvero, ragazzi. Bene, per il potere conferitomi, io vi dichi-"
"Ehm... scusi se la interrompo, Tsunade-sama, ma non sta dimenticando qualcosa? Tipo... la grande domanda, ecco?"
Tsunade è già pronta a far sposare quei due, ma sembra essersi dimenticata del "grande sì". Certe volte dovrebbe proprio ritenersi fortunata ad avere Shizune come assistente (fortuna davvero, accidenti!).
"Oh, sì è vero... ok. Vuoi tu Neji Hyuuga prendere Tenten Mitsashi come tua legittima sposa?"
"Sì, la voglio."
"Ok. E vuoi tu, Ten- vabbé hai capito, no?"
"Ugh, Tsunade-sama! Non credo sia questo il modo di agire in una cerimonia di tale rilevanza, non so se mi spiego."
Un paio di risolini si sentono tra la folla, compresi gli sposi. Tenten è euforica: sta per dire "il grande sì". 
 "Ma che razza di domande sono? Assolutamente sì, accidenti! Cioè voglio dire, sì, lo voglio."
L'hokage e la sua assistente sorridono all'immensa felicità della ragazza, corretta subito da un'affermazione decisamente più controllata.
"Perfetto. C'è qualcuno tra i presenti che si oppone all'unione di questi due ragazzi?"
Nick è già pronto ad alzarsi e a gridare, ma viene fermato in tempo (fortunatamente) da Giorgia.
"Prova soltanto ad emettere un fiato e ti uccido!"
"Ehm, guarda neppure un soffio!"
Detto ciò, Nick si incerotta la bocca per fare silenzio, ma continua comunque a lamentarsi sotto il respiro.
"Ahhhh! Perché?! Perché Tenten ha scelto lui quando poteva avere un figo come me?!"
"Forse per due ragioni: primo, lei non ti guarda neanche. Secondo, tu non sei figo nemmeno un po'."
Puntualizza Chappy, ma interviene Daddy, non poco arrabbiata.
"Aspetta un attimo! Capisco che Neji è figo, ma manco Nick ci scherza, diamine!" (ok, ok, Daddy non mi linciare, so che non diresti MAI così, ma volevo metterla comunque XD)
"Ehm... Nick tu sei forever alone e basta. Rassegnati caro mio."
Lo 'consola' Akise, che fa deprimere Nick ancor di più.
"Ti prego, non ricordarmelo."
"Akise, tu hai capito tutto della vita, amica mia!"
Le due si scambiano un cinque, con l'unico maschio della combriccola che si autocommisera.
Ma torniamo a noi.
"Perfettissimo! Bene, per il potere conferitomi- Shizune non interrompermi adesso -vi dichiaro marito e moglie! Oh, alleluia! Ce l'abbiamo fatta alla fine! Su baciatevi pure."
I due si guardano profondamente negli occhi, il bianco nel castano e il castano nel bianco (o grigio? Boh, non l'ho mai capito :/) , chiudono lentamente gli occhi, dischiudono leggermente le labbra e...
"Questo è un finale bellissimo."
"Beh, io direi che è più un inizio bellissimo."
... le uniscono delicatamente in un bacio appassionato.
Un coro di applausi e complimenti si leva alto delle panchine (perfino Nick ;)
...

Ah... l'amore, quale sentimento più dolce e meraviglioso, nonché melodia soave che emette il cuore?
And tough I make mistakes, I'll never break your heart
And I swear by the moon and the stars in the sky, I'll be there
I swear like the shadow that's by your side, I'll be there
for better or worse, 'till death do us part
I love you with every beat of my heart, I swear...

Appena conclusa la canzone, la combriccola dei matti autori lo guarda storto.
"Ehi, non mi guardate in quel modo! Dovevo pur cantare qualcosa in questo matrimonio!"
"Ah beh... se lo dici tu."
Il banchetto di nozze è appena finito e molti degli invitati si dilettano in lenti e valzer. Ovviamente con la coppia dei neo-sposini al centro della pista e con gli occhi di tutti puntati sui loro movimenti perfetti.
Gai e Lee li guardano commossi (anzi di più, conoscendoli ;)
"Ragazzo mio, te l'ho sempre detto che quei due erano fatti per stare insieme! Coraggio mio pupillo, non piangiamo. Ricorda: un vero giovane uomo non piange mai."
"Ha-ha perfettamente ragione, Sensei! U-un vero giovane uomo non piange mai!"
Ripete convinto la giovane Bestia Verde. Basta però un paio di secondi e...
"Buaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh! Sniff! Sono così stupendi insieme!"
... tac! Eccoli che piangono... ma dopotutto che ci si può aspettare da due simpatici sopracciglioni senza speranza come loro?

"Ehm, Neji, non so te ma... io mi sento un tantino osservata."
Afferma la sposa, un po' imbarazzata.
"Beh, cosa pensi che la gente voglia guardare se non la più bella-"
"Coppia di sempre?"
"Stavo per dire 'ragazza', ma va benissimo anche così."
Neji le sorride scherzoso, contagiando la sua ragazza (anzi, sua moglie)
"Senti, potrei farti una domanda?"
"Dimmi pure."
"Mi ripeti cos'hai detto al giuramento?"
Conclude con un sorrisetto malefico sulle labbra, che fa arrossire lo Hyuuga dalla rabbia. 
"Ehi, è una cosa che ho detto poche ore fa, mica me lo posso ricordare!"
"Appunto, l'hai detto poche ore fa, quindi come fai a non ricordartela?"
"Ehm... ho detto che ti amo... e basta...?"
"... mi sa tanto che tu a casa oggi non ci torni."
Lo minaccia lei con una linguaccia, che fa innervosire Neji, in un primo momento, ma che poi lo fa ridere. Lei si lascia trasportare tranquillamente dalle risa di quello che una volta era il suo ragazzo, ora suo marito, persona con la quale avrebbe trascorso il resto dei suoi giorni...
"Tenten?"
"Sì?"
"Il mio vero inizio sei tu."
"E tu il mio."
I due si scambiano un dolce bacio per l'ennesima volta e continuano a ballare, come se nulla fosse.
Loro due, nient'altro.








Oh, è finito eh! ;)

Angolo dello psicopatico dell'autore:
Alleluia! Alla fine si sono sposati! Se... magari nella realtà T^T Ma niente ci impedisce comunque di sognare e immaginare, no? Immagina, puoi
Ok, no. Alura... per chi se lo chiedesse la canzone utilizzata alla fine è I Swear - All 4 One. E' stupendosissima *-* Vi consiglio assolutamente di ascoltarla (per chi è un romanticone come me ;) 
E... tanti auguri a me! Evvai! Sto diventando sempre più vecchio, yeee! XD Che sia benedetto il 3 Dicembre *__*
Beh, che dire... spero che la one-shot vi sia piaciuta e noi ci rivediamo alla prossima! Ciao raga!

Laughing Nick the Killer
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Laughing Nick the Killer