Libri > Il fantasma dell'Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret Whispers    04/12/2014    1 recensioni
Questo componimento si è classificato primo al Gimme Five: La Lontananza indetto dal Secret Whispers GDR.
"Di cantare con me ti proposi un giorno e nella bramosia di un amplesso negato le nostre voci si levarono al cielo."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christine Daaé, Erik/Il fantasma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo componimento si è classificato primo al "Gimme Five: La Lontananza" indetto dal Secret Whispers nel mese di Novembre 2014.
L'autrice, Lle.Roy, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Abisso
2) Desiderio
3) Legame
4) Attendere *(Il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
5) Destino


                                   

Non la maschera bianca mi separava da te, oh mia dolce Christine, ma l'abisso di questo mio volto spregevole di morto. (abisso)
Di cantare con me ti proposi un giorno e nella bramosia di un amplesso negato le nostre voci si levarono al cielo. (sinon. desiderio)
Oh me meschino che nella fatale speranza dell'amore corrisposto attendevo impaziente il tuo "sì" nuziale! (attendere)
Al mio cuore ora intono lugubre funerale, colla tua fuga hai spezzato il nostro intimo legame(legame)
Compiangi il povero Erik, crudele Christine! Morire senza l'amata è il tragico destino del Fantasma dell'Opera (destino).
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il fantasma dell'Opera / Vai alla pagina dell'autore: Secret Whispers