Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    04/12/2014    4 recensioni
(Bellamy/Clarke ♥) Raccolta di one-shots/flash/drabble • AU • W il Bellarke
#01 ~ Di Macchinette Fotografiche e Ricordi { Fa una foto a me, allora. }
#02 ~ Di Verde e d'Argento { Serpeverde, eh? }
#03 ~ Di lunghi Capelli e Ladri gentiluomini { Sappi che non ti bacerei mai in condizioni normali. }
#04 ~ Di Caffè e Cose Nascoste { Il barista è proprio carino, uhm? }
#05 ~ Di Ombrelli e Idee stupide { Ti do un passaggio a casa! }
#06 ~ Di Tristezza e Comunicazioni difficili { Tua madre è appena... }
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In questa e quell'altra vita, forse
#06 ~ Di Tristezza e Comunicazioni difficili



 



 

 

Clarke è solo una tirocinante.
Clarke è solo una tirocinante e non sa proprio come darle certe notizie senza risultare una stronza senza tatto.
Non c'è qualcuno incaricato solamente di fare queste cose? si domanda, mentre continua a camminare per il corridoio.
Evidentemente no, se hanno mandato lei. Ha assistito quella donna per una settimana, prima del suo decesso: le si è affezionata, ed ora deve anche riuscire a dare la notizia ai parenti.
Non lo trova giusto. Non lo trova giusto e non lo trova facile.
Quando arriva nella sala d'aspetto, quella dove i figli della donna sono rimasti negli ultimi giorni, ben decisi a non abbandonarla, le si stringe il cuore.
I fratelli Blake dormono. La ragazza, -che dev'essere più piccola di lei solo di un paio di anni, al massimo tre, è appoggiata alla spalla del fratello maggiore.
Non ha nessuna voglia di disturbare i loro sogni (felici, si augura), ma scuote leggermente la spalla del ragazzo lo stesso, chiamandolo piano.
Lui si sveglia di scatto, sgranando gli occhi.
Bellamy Blake. Bene, ricorda il suo nome.
‹‹ Bellamy... ›› mormora, tentando di essere gentile.
Il ragazzo la fissa, ha un'espressione preoccupata. Deve andare avanti ugualmente.
‹‹ Tua madre è appena... ››
Non finisce la frase, non ci riesce, ma tanto Bellamy ha capito lo stesso.
Un singhiozzo strozzato lascia la sua gola, e Clarke vede come i suoi occhi si spengono: vorrebbe dire un qualsiasi cosa per fargli capire quanto le dispiace, ma non ci sono parole adatte.
Gli sorride, però. Gli sorride, e spera che Bellamy capisca che è un sorriso per dirgli che non deve lasciarsi abbattere, che sua madre non lo avrebbe voluto.
Clarke gli sorride e poi si volta, andandosene via lentamente, lasciandolo solo. Sente le parole strascicate di Bellamy Blake che comunica alla sorella ciò che è appena successo, e capisce che quei due ce la faranno.
Piangono, piano e silenziosamente: ma non è un pianto di un qualcuno che cade e perde, che si abbandona. È il pianto di qualcuno che cade, piange la sua perdita, e poi si rialza più forte di prima.
Clarke sa che ce la faranno.
E improvvisamente capisce che era giusto così: il compito di dare quella brutta notizia era suo.
Lei aveva passato gli ultimi giorni con la donna, e lei doveva capire cosa significava quella morte: non un paziente, una persona.
Uno scambio, un sorriso per un insegnamento.
E Clarke è grata ai fratelli Blake, in questo momento.


[404 parole]





 
 

 
Note Autrice:
Tadaaaan! Scusate davvero il ritardo, ma The Maze Runner mi ha assorbito e non avevo l'ispirazione xD Infatti, non sono molto convinta riguardo questo capitolo.
Non so se sono riuscita a rendere l'idea che volevo rendere! Boh, vedremo :3 Ditemi voi, vi è piaciuto? è un po' triste, me ne rendo conto.
Non ho molto da dire, oggi. Perdonate di nuovo il ritardo e spero che anche se è un po' diverso dal solito il capitolo vi piaccia.
Baci :*

Alice.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice