Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    04/12/2014    2 recensioni
- A tenervi i... si! Certo, puoi contare su di noi!
- Grazie mille fratellone, mi salvi la vita!
- Non faccio niente di che, devo solo tenere i miei nipotini preferiti!
- Perfetto allora, a stasera!
- Si, partiamo subito, arriviamo li per le otto, così ceniamo insieme ok?
- Perfetto!
[...]
- Che cosa ho fatto?
- ALLISTOR MA SEI UBRIACO?
- IO E TE NON FAREMO SESSO PER I PROSSIMI SEI MESI!
****
Buongiorno!! Come va??? Questo è un sequel di Kirkland, non sono adatti al babysitting! di cui, fortunatamente per voi, non è necessaria la lettura!
Spero che possa divertirvi come la prima!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: FACE Family/New Continental Family, Kirkland's family
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Seamas Kirkland si riteneva il tipo di persona che non aveva paura delle cose idiote. 
 
Si riteneva, glorificando più volte al minuto, il suo ego spropositato, il migliore della famiglia Kirkland nella stragrande maggioranza delle cose. 
 
Dopotutto, lui, era Poblacht na hÉireann*, diamine! Non una repubblica qualsiasi, giusto? 
 
Giusto? 
 
DRIIIN DRIIIN 
 
- Allistor? Vai tu per favore? 
- No. 
 
A Seamas caddero le braccia. 
 
- E perchè, di grazia? 
- Perchè non mi va. 
 
Prima o poi lo avrebbe ucciso. 
 
Il telefono squillava imperterrito, lui stava versando il tea caldo nella tazza di Dylan che era bloccato a letto con la febbre alta.
Si sentiva una casalinga mestruata, pronta per la menopausa, in crisi coniugale, altro che EIRE! 
 
Si avvicinò alla cornetta e, con il tono più incazzato del suo repertorio rispose. 
 
- Chiunque sia, spero per te che qualcuno stia morendo! 
- Ciao Seamas, come stai? 
 
Arthur. 
 
Perchè? Perchè? Perchè diamine doveva chiamare sempre nel momento meno opportuno? 
Anche se non gli dispiaceva sentire il suo fratellino. 
 
- Ciao Artie, qui tutto bene, laggiù? Avete problemi con i bambini? 
I suoi nipotini, quei due dolcissimi scriccioletti ch-
 
- Volevo proprio parlarti di questo. Io e Francis dobbiamo andare ad un meeting in Australia, abbiamo l'aereo domani mattina. Non è che potreste venire a tenerli? 
 
Seamas si congelò sul posto. 
 
Il labbro inferiore iniziò a tremare e gli occhi si riempirono di terrore. 
Allistor, per fortuna, entrò nella stanza con la bocca piena di cioccolata. 
 
- Hei Seam? Tutto bene? 
Con un cigolio da film horror il braccio si stese e il telefono passò a Scozia. 
 
- Allistor? Ma che fine ha fatto Seam? 
- Dylan sta male ed è dovuto correre da lui. 
 
Sporca menzogna. 
 
Dylan stava benissimo da almeno tre ore, la verità è che Seamas era svenuto. 
 
- Comunque sia, venite a tenerci i bambini? Vi 
prego, non sappiamo a chi chiederlo e non porterò Alfred su un aereo fino in Australia, sai bene cos'è successo l'ultima volta! 
 
La mente di Scozia gli mandò dei brevi flash di una hostess, molto gnocca, che veniva inondata di succo di frutta al pompelmo. 
 
Rabbrividì. 
 
- A tenervi i... si! Certo, puoi contare su di noi! 
- Grazie mille fratellone, mi salvi la vita! 
- Non faccio niente di che, devo solo tenere i miei nipotini preferiti! 
- Perfetto allora, a stasera! 
- Si, partiamo subito, arriviamo li per le otto, così ceniamo insieme ok? 
- Perfetto! 
 
E mise giù. 
 
Solo dopo si rese conto della portata del gesto. 
 
Si voltò lentamente verso la porta dove Seamas e Dylan lo guardavano allibiti. 
 
- Che cosa ho fatto? 
...
....
........
- ALLISTOR MA SEI UBRIACO? 
 
- IO E TE NON TROMBIAMO PER ALMENO SEI MESI! 
 
 
 
 
Buongiorno a tutti!!! 
Come va? Io ho la febbre e il delirio dei miei 38.9 mi ha portata a scrivere questo sequel di Kirkland, non sono adatti al babysitting! 
Spero che anche questa storia possa piacere come l'altra!! 
Grazie mille a chiunque voglia recensire o anche solo leggere!! 
Bacionissimi Emmy!!!
 
* sono entrambi modi per definire la mia madrepatria, Republic of Ireland, il primo, quello lungo e impronunciabile, è Gaelico Irlandese, la mia lingua! *si commuove e sventola una bandiera con tutto il patriottismo che può avere nelle vene* 
L'altro, quello più pronunciabile, EIRE, vuol dire Irlanda. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_