Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Sole Walker    04/12/2014    2 recensioni
Francesca Evans ha 16 anni e vive a New York quando si ritrova catapultata in una realtà nuova. Il suo mondo viene stravolto in un' età già delicata di per sé... Lei non avrebbe mai potuto immaginare di essere una semidea, non ha nessuno che puó aiutarla e così lo scopre da sola di colpo.
É fuori per ben quattro anni dalla regola dei riconoscimenti promessa alla fine della guerra dei titani dagli dei su richiesta di Percy Jackson... e la cosa suona molto strana e richia di scatenare un grave litigio sull' olimpo che dovrà essere fermato prima che degeneri... ma forse Francesca non é una semidea qualunque...
PS: siate buoni è la mia prima storia... Recensiteee!!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dèi, Mostri, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chloe aveva sedici anni, ma del mondo conosceva ben poco al di fuori delle mura dell’orfanotrofio in cui era cresciuta. Unico indizio sul suo passato uno dei tre ciondoli della catenina che teneva al collo da quando ne aveva memoria e che recava inciso il suo cognome: “Evans”. La sua storia prima dell’arrivo alla Family of Orphans era avvolta totalmente nel mistero, come quella di molti altri ragazzi che vivevano con lei.

Nulla della sua vita lasciava presagire ciò che realmente era, o meglio, a posteriori la dislessia e la scarsissima capacità di concentrazione si potrebbero considerare validi indizi. Ma chi si sarebbe mai potuto immaginare un risvolto del genere? Lei di certo no.

Le sue giornate erano sempre trascorse in attesa di un avvenimento che cambiasse la sua noiosa vita: i primi anni li aveva passati aspettando, in vano, una famiglia mai arrivata; l’ultimo periodo bramando il raggiungimento dei diciotto anni, per abbandonare finalmente quel luogo in cui aveva passato tutta la sua vita ma che non avrebbe mai definito “casa”. Invece, quel 1° agosto l’evento tanto atteso che stravolgesse la sua esistenza arrivò, in anticipo di due anni, spazzando via i suoi piani e cambiando totalmente il mondo attorno a lei, in un modo che mai avrebbe potuto immaginare.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sole Walker