Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Ricorda la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    04/12/2014    1 recensioni
" In quel momento, i Megadeth suonano 'Sweating Bullet ' e, al momento dell'assolo, le luci di scena puntano l'uomo con la chitarra che esegue l'assolo. Hiyori lo guarda entusiasta, quasi ipnotizzata dalla sua velocità e dalla sua bravura "
Salve ragazzi, ho deciso di ripubblicare questa fanfiction dopo tanto tempo con tanto di correzioni. Spero la storia vi piaccia!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dave Mustaine, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hiyori Okuda è una ragazza giapponese di 22 anni, sorella minore di Tomoko, celebre giornalista 25 enne,simile a lei nell'aspetto ma dal carattere, più forte e sfacciato. Hiyori lavora come cameriera in un pub del Colorado, anche se la sua vera passione è la musica e il violoncello, infatti desidera diventare una violoncellista però è un desiderio che si scontra con la volontà dei genitori, i quali speravano invano che almeno la figlia minore avrebbe un giorno affiancato il padre nella gestione del ristorante di famiglia visto che Tomoko non ha mai provato interesse per quel lavoro, quindi Hiyori deve lavorare per guadagnare il denaro per gli studi al conservatorio. Nel pub, Hiyori è spesso soggetta alle attenzioni poco gradite dei clienti perché è una bella ragazza: i suoi lunghi capelli sono castani scuri lisci con la frangetta, ha due occhi a mandorla scuri con le sopracciglia fine, il suo viso è leggermente tondo, le sue labbra un po' carnose e il suo fisico è snello ma con un po’ di forme. Hiyori è una ragazza innocente, dolce e ingenua ... forse troppo! Per questo tutti la credono stupida, persino i suoi genitori che non sanno spiegarsi da chi cavolo abbia preso. Tomoko, invece, è anche fin troppo sveglia, oltre che molto audace. Ha i capelli voluminosi ed è più formosa rispetto alla sorella. Gli uomini sono pazzi di lei e ha successo in tutto ciò che fa. Hiyori ha sempre visto in Tomoko quello che vorrebbe essere e la guarda con ammirazione mentre Tomoko, dal canto suo, prova quasi pena nei confronti della sorella minore, eppure sarà grazie a lei che Hiyori vivrà l'esperienza più importante della sua vita!
È il 1998. Tomoko lavora per un giornale di musica quindi partecipa ai concerti e intervista le band, inoltre fa anche degli scatti fotografici. Deve fare un intervista ad una band che conosce fin troppo bene ... e non solo per il lavoro:
< [...] Ora che sei in ferie, potresti venire con me in Florida per il servizio fotografico ai Megadeth. Così ti farò conoscere Dave e David! > dice Tomoko alla sorella mentre si mette lo smalto alle unghie dei piedi ne letto. Hiyori è di fronte a lei ed è entusiasta all'idea mentre accorda il suo violoncello:
" Wow! un concerto dei Megadeth ..." pensa Hiyori. Non è molto esperta del genere, ma le piace come musica, per lei tutti i generi musicali che hanno accordi e armonia come il suo amato violoncello, sono meravigliosi.
< Davvero? come fai a conoscerli così bene? > chiede Hiyori tutta euforica:
< Emmh ... sai com'è, il lavoro! Non è la prima volta che lavoro per loro ... > risponde secca Tomoko:
" è vero, che sciocca che sono!"
< Va bene. Verrò anch'io! Non mi sembra vero di poter passare le mie ferie con te!> dice Hiyori abbracciando sua sorella contenta di passare del tempo con lei, senza minimamente immaginare il vero motivo per cui Tomoko vuole portarla al concerto ...
qualche giorno prima Tomoko aveva stretto un "accordo" con Dave Mustaine al telefono:
< […] Ma tua sorella è come te? è carina?> chiede Dave;
< Si! Solo più magra. È un pasticcino, credimi! Era da tempo che pensavo di fare un “regalino” a mia sorella e questa è l’occasione perfetta! > è la risposta spudorata di Tomoko;
< Ok, io ci sto. Non ti dispiace dolcezza? > anche se fosse stato il contrario, a Dave non poteva fregargliene di meno;
< Certo che no! Be devo avvisarti che non ha la mia stessa esperienza ma saprà farti compagnia. >
< Meglio così. Mi sentirò più sicuro di non beccarmi malattie! >
 
La settimana dopo ...
Hiyori e Tomoko arrivano in Florida, ne luogo dove si terrà il concerto dei Megadeth. Tomoko porta la sorella nel backstage in cerca della band. Hiyori nota subito che c'è un sacco di movimento e roadie che fanno avanti e indietro, per non parlare di qualche fan di facili costumi che vuole farsi fare l'autografo sulle tette alle quali Hiyori rivolge sguardi di meraviglia in quanto per lei questo è un ambiente nuovo. Tomoko finalmente trova il camerino. È più frenetica del solito:
< Eccoci Hiyori! Mi raccomando, si naturale. > Tomoko le rivolge il suo più smagliante sorriso;
< C- certo. > Hiyori è sempre stata un pò terrorizzata dagli uomini e per questo non ha molta esperienza in quel campo. Ha avuto un esperienza spiacevole a 17 anni con un ragazzo che da lei voleva solo una cosa: vincere una scommessa con gli amici. Inoltre ha sentito parlare dell'ambiente delle band metal e ha paura di trovarsi di fronte allo stesso scenario che deve affrontare ogni santo giorno al pub in cui lavora: occhiatine, fischiatine, battutine e pizzicotti nel sedere a volte. È dal liceo che lavora in quel pub e ormai conosce la depravazione di quel posto la quale ha sopportato a denti stretti solo per poter andare al conservatorio. Ciò nonostante, Hiyori aspettava da troppo tempo una vacanza con Tomoko perciò ha deciso di mettere da parte i suoi timori e divertirsi:
< Salve ragazzi, sono appena arrivata! > Tomoko ha una canottiera attillata nera, un paio di pantaloni leopardati e stivaletti neri  corredati con gli occhiali da sole neri tra i capelli, quel genere di abbigliamento che mette in risalto tutto quello che una donna ha da offrire anche se in modo un po’ eccessivo:
< Ti stavamo aspettando! > le dice Dave salutandola con un abbraccio e un bacio sulla guancia:
" Non credevo che fossero così amici " Hiyori conosce Tomoko e non l’aveva mai vista essere così amichevole con qualcuno:
< Sei arrivata in tempo, tra mezz'ora iniziamo e non abbiamo molto tempo per le foto > interviene David
< Ha ragione, facciamo queste foto e via! > dice Vinnie senza staccare i suoi occhi da quella canottiera nera così stretta sul seno di Tomoko.
Mentre Tomoko discute con i ragazzi, Hiyori nota in un angolo un uomo secco con i capelli neri ricci che strimpella la chitarra. Da una breve occhiata a Tomoko ma non la degna nemmeno di un saluto e Tomoko fa altrettanto:
< Prima di cominciare, volevo presentarvi mia sorella Hiyori.> Hiyori si fa avanti timidamente spinta dalla sorella:
Hiyori:< Ciao ragazzi ... > dice un po' esitante. I ragazzi la osservano attentamente, anche l'uomo nell'angolo la guarda ma solo per pochi secondi:
< Ciao Hiyori!> Dave le rivolge uno sguardo malizioso ma Hiyori non riesce a sostenere il suo sguardo:
" Quest'uomo ha un qualcosa che non mi piace."
< Però vi assomigliate molto! > interviene Vinnie;
< Ce lo dicono tutti! Ora però bado alle ciance e facciamo qualche scatto prima che iniziate a esibirvi! > Hiyori si sente un po' inadeguata con i suoi jeans, le scarpe bianche e la maglietta rosa; tutto intorno a lei era così aggressivo, per non parlare del modo in cui Dave la stava spogliando con gli occhi! Però è rimasta colpita da quell'uomo con la chitarra, vestito con jeans neri e la camicia a quadri rossi e neri. Lui non l'ha guardata come un pesce lesso in calore a differenza degli altri
" Com'è silenzioso e serio ... però è anche carino". Anche lui per qualche secondo guarda Hiyori.
< Finito! Ci vediamo dopo! > annuncia Tomoko soddisfatta dei suoi scatti. Mentre le ragazze escono, Hiyori guarda quell'uomo un ultima volta.
Inizia il concerto. Una enorme folla è in delirio per la loro band del cuore; Tomoko e Hiyori sono tra le prime file. Tomoko scatta foto per tutto il tempo mentre Hiyori ascolta l'esibizione dei Megadeth. Durante l'esibizione, Dave lancia sguardi ambigui a Hiyori che, dal canto suo, cerca di evitarli. Hiyori non se la tira come Tomoko, è sempre stata più umile rispetto a sua sorella. È bella ma non se ne rende conto. In quel momento, i Megadeth suonano 'Sweating Bullet ' e, al momento dell'assolo, le luci di scena puntano l'uomo con la chitarra che esegue l'assolo. Hiyori lo guarda entusiasta, quasi ipnotizzata dalla sua velocità e dalla sua bravura:
< Tomoko - san, come si chiama quel ragazzo? > chiede a sua sorella la quale la ricambia guardandola incredula:
< Come sarebbe a dire 'come si chiama quel ragazzo? tu che dici di amare la musica … lui è Marty Friedman!! Meglio che non ti fai sentire dalla gente, potrebbero appenderti ad un palo per tale eresia! Anche se a me non è mai piaciuto: troppo silenzioso, troppo sulle sue.>
" Per parlare così vuol dire che questo Marty non prova simpatia per Tomoko, eppure è strano! Tutti l'adorano, anche se a volte è esagerata  ma che diritto ho di giudicarla? io sono stupida e sciatta in confronto a lei. Magari fossi come Tomoko! "
Il concerto è finito. Tomoko porta la sorella nell'Hotel in cui dovranno pernottare. Tomoko tira fuori delle buste:
< Preparati che stasera usciamo con i ragazzi > annuncia Tomoko credendo che il suo piano di cedere sua sorella a Dave andrà in porto;
< C- cosa? ma io non ho nulla per uscire di sera! > risponde Hiyori appena uscita dalla doccia. È da tempo che Hiyori non esce più di sera e Tomoko lo sa bene:
< Me lo immaginavo, è per questo che te ne ho comprato qualcuno. > afferma compiaciuta della sua iniziativa;
< Tomoko - san non so proprio come ringraziarti!! > Hiyori inizialmente è titubante all' idea di uscire con quei musicisti che per quanto ne sa potrebbero fare i cretini  con lei e sua sorella, specialmente se li beccavano ubriachi ma poi pensa
“ Al diavolo! Sono in vacanza e voglio divertirmi. Basta paranoie! E poi sono curiosa di rivedere quel ragazzo. Il suo modo di suonare era sublime! “
Il suo piacere e lo spirito d’ iniziativa si spensero nel momento in cui provò uno dei vestiti che Tomoko le aveva comprato: un abito corto blu acceso scollato abbinato a delle scarpe argentate con i tacchi. A Hiyori non piacciono gli abiti scollati perché non le piace mostrare troppo, ma non se la sente di criticare quell'abito regalato dalla sorella:
< Sei perfetta!!! Ti manca solo un po di trucco e poi ti raccolgo i capelli! >
< Trucco?!!! > per Hiyori l’argomento trucco è nuovo;
< Hiyori – chan sei un caso disperato! Hai 22 anni!! È ora che inizi a curarti. Come credi di trovare un ragazzo se continui ad avere quest'aspetto sciatto! >
" Tomoko - san ha ragione, ha sempre ragione. Dovrei curarmi un po’ ... e poi cosa sarà mai del trucco? " quando Hiyori si guardò allo specchio, rimase sconvolta:
< Papà mi avrebbe ammazzata se mi avesse vista! > guardandosi allo specchio non si riconosce!
< Ma papà ora non c'è! > le dice Tomoko e le fa l’ occhiolino. Hiyori si sente inadeguata con quell'abito e quel trucco ma vuole affidarsi alla sorella la quale indossa un abito lilla altrettanto scollato. Tomoko, in quell’ istante, riceve una telefonata:
< Pronto? Ok, arrivo! Hiyori devo uscire ma non preoccuparti, rientrerò in tempo per l'uscita! > prima che Hiyori potesse replicare, Tomoko era già uscita dalla camera
" E ora cosa faccio? vabbè aspettiamo!"  esce nel terrazzo e si gode la vista della notte che si sta avvicinando.
“ Anche se ormai vivo da diversi anni in America, non mi sono mai sentita completamente a casa. Chissà se un giorno riuscirò a tornare in Giappone? Forse potrei cercare fortuna  nel mio paese d’origine! Papà e mamma non mi permetteranno mai di terminare il conservatorio, si sono troppo intestarditi sul loro proposito di farmi lavorare nel ristorante di famiglia. Io voglio bene ai miei genitori ma non è questo il mio futuro, me lo sento! Io voglio comporre la mia musica e magari poter lavorare in qualche celebre orchestra, chissà! “  
Dopo qualche minuto, le sue riflessioni vengono interrotte da qualcuno che bussa alla porta.
" Chi sarà? " apre. è Dave:
"Oddio! " i cattivi pensieri della ragazza rischiano di avverarsi!
< Ciao Hiyori, wow! Sei un schianto! > Hiyori sente rallentare i battiti del cuore
" Perchè è qui? forse cerca Tomoko - san."
< C -ciao ... se cercavi Tomoko - san, è uscita! > Dave si fa avanti con un sorrisino cattivo. Hiyori li sente addosso l'odore della Tequila e capisce che ha bevuto:
< Ma io sono qui per te! > quel sorriso che promette guai!!
"Oh no! Cosa vuole da me?"
< C- cosa? e perchè? > Dave tira a se Hiyori con il braccio mentre con l'altra mano le prende il mento. Hiyori resta inerme e si sente in trappola:
< Non mi piacciono le scenate ma per il tuo bel faccino d'angelo posso fare un eccezione ... > con il dito, scende dal mento al petto ... per poi metterle le mano nel seno. Hiyori trema dalla paura e sposta bruscamente la mano di Dave dal suo seno, lui di tutta risposta ride forse pensando erroneamente che si tratti di un gioco
" Questo porco vuole violentarmi! "  Dave cerca di sollevarle il vestito con l'altra mano ma lei cerca invano di tenerlo fermo. Dave sorride maligno. Tralasciando il fatto che Dave pratica karate, la forza tra i due è orribilmente differente;
< stai tranquilla, subito dopo ti pagherò se vuoi! > a quella squallida affermazione, Hiyori finalmente reagisce;
< NON VOGLIO!!! > li molla uno schiaffo in pieno volto. Dave spalanca gli occhi e guarda con disgusto Hiyori:
< Sei solo una stupida, una cretina!! > Hiyori scappa dalla stanza. Scende velocemente le scale
" Che schifo! è stato orribile!! " questo è il suo unico pensiero mentre percorre a tutta velocità le scale dell’hotel. Arriva alla porta dell'Hotel. Fuori fa freddo. Si siede nel marciapiede e si mette le mani fra i capelli e comincia a piangere nascondendo la testa fra le braccia
" Mi sembra di sentire ancora le sue mani nella mie cosce! che orrore! Mi sento la puzza d'alcool addosso! Ma perché non l'ho mandata via immediatamente? perché mi sono lasciata toccare? hanno ragione tutti: sono una stupida! " la sua mente ritorna ai brutti ricordi del suo ex fidanzato:
Durante una festa, il suo ragazzo Chester, con il quale stava insieme da 5 mesi, la porta in una camera e comincia a baciarla avidamente e a spogliarla. Hiyori si sente imbarazzata, non sa come comportarsi:
< Questa è la nostra sera > le sussurrava il suo ragazzo mentre continuava a spogliarla tutto eccitato. Hiyori sentiva tanta agitazione:
< Chester ... non so se sia il caso di aspettare ancora ... > una parte di lei aveva paura ma l’altra voleva perdersi in quell’ attimo di passione. Hiyori non sapeva se era realmente pronta;
< Ho aspettato troppo! > e  Chester si prese ciò che voleva senza curarsi del fatto che era la prima volta per lei. Dopo quella sera, Chester sparì. Hiyori lo cercò ovunque, anche a casa non lo trovava mai ... finche un giorno a scuola riuscì a beccarlo con i suoi amici:
< Chester dobbiamo parlare immediatamente! > gli urla mentre gli amici la guardano sghignazzando;
< Io e te non abbiamo nulla da dire! Devo solo farti le congratulazioni per avermi fatto vincere 1000 dollari > risponde spavaldo;
< Ma di cosa stai parlando?! > gli amici spudorati e spregevoli si fanno avanti:
< Abbiamo scommesso che se riusciva a portarti a letto, questo ragazzone avrebbe vinto 1000 dollari. E non credevamo che ci sarebbe riuscito! Voglio dire sei troppo casta e pura … o almeno fino a qualche settimana fa lo eri > dice uno di loro facendosi beffa del dolore e dell’umiliazione della povera Hiyori:
< è proprio vero che sei una stupida! Come hai fatto a credere che ti amasse?> ridendo se ne vanno lasciando una Hiyori traumatizzata e in lacrime ...
Piange amaramente ripensandoci.
" Per tutti quanti sono una stupida. Una irrecuperabile stupida! "
Improvvisamente si sente qualcosa di caldo sulle spalle, alza la testa e vede una camicia a quadri rossi e neri sulle spalle
" Ma questa è di ..." incredibile ma vero, alza lo sguardo e si ritrova davanti Marty:
" Il chitarrista! " i suoi occhi brillano davanti alla figura del giovane, come se fosse un angelo sceso dal cielo;
< Fa freddo stasera, non dovresti uscire così scoperta. > esordisce Marty mantenendo la sua espressione seria:
< Grazie ... > Hiyori si asciuga le lacrime:
< Tutto bene? > il suo sguardo diventa amichevole e rassicurante:
< No ... > Marty, che era nei paraggi, si era accorto che Dave era entrato nell'Hotel quindi ha tratto velocemente le sue conclusioni: Dave voleva scoparla ma lei si è rifiutata e lui, dalla rabbia, l'avrà offesa pesantemente. Lavorano insieme da 8 anni, sa com'è fatto.  È talmente impietosito dall’ espressione sconsolata e impaurita della ragazza che non se la sente di lasciarla da sola:
< Vieni con me, ti porto ad un café. >  Hiyori lo guarda sorpresa e con un po’ di paura;
" E se anche lui volesse approfittarsene? "
< Ma mia sorella tornerà tra poco. Se non mi trova? > cerca di sottrarsi all’ invito;
< Tua sorella è con David quindi dubito che tornerà presto. Fidati! > Hiyori arrossisce lievemente:
" Resterò da sola con lui ..." Marty la guarda e sorride:
< E pensare che mio padre diceva sempre ' le ragazze che arrossiscono, non esistono più! vedo che aveva torto > sorride. Il cuore di Hiyori batte forte ma questa volta non è per la paura;
" Cos'è questa strana sensazione che sento? "  in ogni caso, anche se non lo conosce, non vuole restare da sola nel cuore della notte vestita come una escort. Marty le porge la mano per aiutarla ad alzarsi.
" Che ragazzo gentile ..."
-----------------------------------------------
Tomoko si accende una sigaretta. È vestita solo di una camicia bianca aperta:
< Torna a letto. Voglio fare un altro giretto! > le dice David sdraiato sul letto con l’aria felice e beata di chi ha appena consumato;
< Uffa ma sei insaziabile! > ride Tomoko;
< Sai com'è ... a LUI non si comanda > dice alludendo ai genitali. Tomoko si sente soddisfatta del suo operato;
< Mi toccherà fare gli straordinari! Secondo te, Dave avrà finito? > chiede Tomoko senza vergognarsi minimamente di quel pensiero;
< Come minimo, l'avrà già castigata due volte! > David si dimostra ancora più volgere di lei! Qualcuno bussa violentemente la porta. Tomoko va ad aprire e trova un Dave arrabbiato e insoddisfatto:
< Dave! Come mai quella faccia?> in realtà Tomoko già immagina il perché;
< Quella verginella squallida mi ha mandato in bianco!!! > la delicatezza di Dave Mustaine quando è su tutte le furie è nota a tutti. David scoppia a ridere mentre Tomoko è mortificata:
< Sono desolata! >
< Mi ha anche mollato uno schiaffo quell'insolente!! > Dave è furibondo. L'idea di essere stato respinto non li va giù:
< Sei ritornato con Marty? > David svia l’argomento per cercare di calmare l’amico;
< No. sono tornato da so ... Maledizione!!! > David e Tomoko lo guardano senza comprendere;
< Cosa?! > chiede David;
< è rimasto da solo con Hiyori! Quando me ne sono andato, mi sono accorto che Marty era nelle vicinanze dell'Hotel. Sicuramente si saranno incontrati perché Hiyori era uscita di corsa dopo avermi respinto! > David continua a ridere prendendosi gioco di Dave:
< E così se la sbatterà lui! > Dave è verde di rabbia e tira una scarpa addosso all'amico:
< Fanculo, Junior!! > Tomoko si avvicina a Dave in modo seducente;
< Non offenderti ... se vuoi possiamo fare un triangolo? > chiede Tomoko più disinibita che mai!
< Per me va benissimo! Non è la prima volta che condividiamo la stessa donna > allude David a Dave. La faccia di Dave ritorna serena;
< D'accordo dolcezza! >

Buonasera, come già accennato, ho approfittato di questi giorni di riposo per ricorreggere la mia fanfic. Ps: Per coloro a cui non piaceva la versione un pò cattivella di Dave Mustaine ( creata per attenermi al periodo in cui la sua dipendenza dall'alcool raggiunse livelli critici) ho inserito la voce OOC. Spero che verrà riletta!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94