Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: L Ignis_46    04/12/2014    0 recensioni
Salve, è la prima volta che scrivo per qualcun altro che non sia me stessa, quindi non so che ne sarà uscito... è lo sfogo dell'ultimo minuto, per tentare di tirare su i morali di chi è un po' giù (me filosofa), comunque niente di che... Grazie a chiunque tenterà anche solo di leggerlo ^_^
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It’s a beautiful day…
 
Certe volte ti capitano di quelle giornate che ti senti un dio sceso in terra, senti che potresti fare qualsiasi cosa, realizzare tutti i tuoi sogni, essere felice per sempre e vivere solo giornate di sole…
 
The sun is shining
I feel good
And no one’s gonna stop me now…
 
In quei giorni sembra tutto bellissimo, ti senti felicissimo e ti biasimi per aver pensato in precedenza che non ce l’avresti fatta a sopportate un altro giorno senza dare di fuori. Insomma, in fondo non ti sembra così difficile essere felici… almeno per un po’…
 
It’s a beautiful day
I feel good, I feel right
And no one, no one’s gonna stop me now…
 
Il problema è che tutto può scomparire in un istante. Rabbia e tristezza sono fulminei, arrivano velocemente come un temporale estivo, ma ci mettono di più ad andarsene: restano in fondo al cuore, perché il dolore, talvolta, si ricorda meglio dei bei momenti, quando poi questi sembrano così lontani e sfocati. E così delle volte ti senti così triste, che vorresti solo urlarlo al mondo intero, solo come sfogo, solo per vedere se qualcuno risponde a quel lamento solitario.
Il più delle volte, però, bisogna rialzarsi da soli…
 
Sometimes I feel so sad,
so sad, so bad…
 
E’ in questi momenti che si diventa anche più forti, capaci di affrontare tutte le difficoltà che ti si possono parare davanti, capaci di superare il dolore, la tristezza ed anche la solitudine. L’importante è non arrendersi mai, cercare sempre di rialzarsi senza mai darla vinta a niente ed a nessuno, perché si può essere forti abbastanza per trovare la felicità anche nei periodi più bui.
 
But no one’s gonna stop me now, no one
 
Quindi sii felice, perché alla fine, l’unico vero ostacolo è il dolore che ti costringi a portare dentro: lascialo libero, come acqua che scorre, e vedrai che nessuno potrà mai fermarti.
 
It’s hopeless, so hopeless to even try
 
It's a beautiful day - Queen
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: L Ignis_46