Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Easter_huit   Capitolo: 1
La mia vita mi era sempre piaciuta così come mi si era presentata: un lavoro che amo, amici di vecchia data che mi vogliono bene, una sorella rompiscatole per la quale farei di tutto, una nipotina tenerissima e un padre e la sua seconda moglie amorevoli. Stavo bene... ma non avevo mai conosciuto l’amore per una donna, per una compagna.
Tutto è cambiato da quando ho conosciuto loro, Manuela Crispi e Dyla Thead, due donne completamente diverse ma al tempo stesso così uguali. Pensavo, anzi, speravo fossero due donne normali e non c’è voluto molto perché mi accorgessi che c’era qualcosa di strano in loro, tra me e loro: un’attrazione inspiegabile verso entrambe che poi è esplosa.
Le ho conosciute fino in fondo, fino alla loro ultima cellula, fino al loro ultimo segreto, ma non avrei mai pensato che ciò mi avrebbe portato a scoprire un mondo paranormale e a indurmi a dubitare delle mie origini.
Il mio nome è Ettore Costa e sono un Figlio dell’Esistenza.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Easter_huit