Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    05/12/2014    8 recensioni
Leggerissimo spoiler per chi non avesse letto “Le storie perdute”:
_______________________
È colpa tua.
È sempre stata colpa tua.
E quella sarebbe stata la tua punizione.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolore, tristezza, amore.
Un dolore sordo nel cuore, la tristezza negli occhi, l'amore tra le braccia.
Perché l'hai fatto? Perché l'ha uccisa?
Te lo eri ripromesso. L'avresti protetta fino alla fine dei tuoi giorni. L'avresti amata; amata come solo pochi sapevano amare. E invece é morta.
Morta. E per colpa tua. Tua e di nessun altro.
Avresti dovuto dirglielo, quella notte, quella terribile notte.
Sorridi appena, le lacrime che ti scendono calde dagli occhi.
E tutta colpa tua. Tua.
Se non avessi studiato quella creatura non ne avresti perso il controllo, non ti saresti ammalato, lei non sarebbe mai dovuta andare dagli elfi...
E se lei non fosse andata dagli elfi, ora, lei, non sarebbe lì. Lì, tra le tue braccia, la testa appoggiata sul tuo petto, gli occhi chiusi, le labbra viola, la pelle pallida. Un braccio le penzola a mezz'aria, morto, senza vita, senza calore. Nihal, la tua Nihal.
Già, Nihal...
Quante promesse mai mantenute, quanti sogni mai realizzati, quante bugie.
Avreste dovuto trovare la pace in quelle terra. La pace.
Già, ma quale pace?
Gli Elfi non erano pace. Gli spiriti non erano pace.
Se solo non ti fossi immerso in quella Cascata. In quella sacra Cascata.
Nihal non sarebbe mai morta, non se ne sarebbe mai andata.
E tu non saresti lì, a camminare, gli occhi cerchiati di nero, le guance scavate, il cuore a pezzi e le guance rigate delle lacrime.
È colpa tua.
È sempre stata colpa tua.
E quella sarebbe stata la tua giusta punizione.
_______________________________________________________________________
ANGOLINO PER ME:
Premetto che non è affatto vero. Non è colpa di Sennar (forse un po') ma è stata Nihal a fare la sua scelta. Solo che Sennar se ne assume la colpa. Crede che sia colpa sua. Non sta ragionando lucidamente. Sto divagando.
Lo so che ormai non ne potrete più di tutta questa malinconia, ma non ci posso fare nulla. Ho letto "Le pagine perdute" T__T e *SPOILER GRANDE COME UNA CASA* È stato orribile il secondo racconto, mi si è spezzato il cuore. Leggere della morte della mia guerriera preferita mi ha fatto male. T__T *FINE SPOILER*
Spero che mi perdoniate e spero che non si venuta una schifezza di fic.
Bacioni
Marty
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_