Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    03/11/2008    6 recensioni
Guardare attraverso i suoi occhi era stato facile, ormai quasi un’abitudine, era uno specchio per me come io lo ero per lui, complementari, alleati, amici, armonizzati, corrispondenti.
[Leah/Jacob]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meno Dolore

 

 

Strinsi la sua mano con forza.

In quell’momento c’eravamo soltanto io e lui, il nulla a cullarci attorno, silenzioso e indiscreto.

Lo guardai negli occhi per un istante quasi eterno, aveva bisogno di me, lo sapevo.

Non mi sarei tirata indietro, sarebbe stato facile affrontare altro dolore se fosse stato per alleggerire il carico a Jake.

Non avevo previsto che stare vicino a lui, così vicino a lui, mi facesse questo effetto.

Mi sentivo strana, era una sensazione dimenticata, piacevole e bizzarra all’tempo stesso, dopo molto tempo mi sentii una donna, mi sentii ancora Leah, un’ultima volta.

Non riuscivo a vedere altro che Jake.

E la cosa mi spaventava.

Non mi ero mai sentita così viva, dai tempi di Sam.

I miei occhi non riuscivano a vedere la bellezza del sole che sorge.

Ed era difficile adesso, sopportare la presenza di un sole così caldo proprio affianco al mio corpo.

Guardare attraverso i suoi occhi era stato facile, ormai quasi un’abitudine, era uno specchio per me come io lo ero per lui, complementari, alleati, amici, armonizzati, corrispondenti.

Due linee parallele, rese storte da troppo dolore.

Ci capitava spesso di soffrire allunisono, di contemplare la felicità allunisono , di amare allunisono.

Non sono consapevole dei miei sentimenti per Jacob, neanche ora che la sua mano passa velocemente ad accarezzarmi la guancia.

Sarebbe molto più facile avere un’idea chiara, avere il controllo della situazione, sapere quando fermarsi o quando superare il limite.

“Non mi lasciare solo Leah… mi dicesti fra un singhiozzo e l’altro.

Come potrei Jake, dimmi come potrei?

Ora, che sei l’unica ancora di salvezza, l’unico appiglio in un oceano di dolore, ora che sei il sole, la felicità, la necessità, il bisogno di sentirsi felici pochi istanti.

E poi un pensiero mi balzò in mente, nitido, ma troppo veloce per comprenderlo fino in fondo.

Mi spaventai, un’altra volta la mia fragilità mi aveva tradito.

Speravo con tutta me stessa che non se ne fosse accorto.

Maleddetti poteri da lupo.

“Come potrei lasciarti Jake, quando ti amo così disperatamente, da rimanerti accanto anche quando piangi per lei

Non fui così fortunata come speravo, mi sentii e in quell’momento vidi il mio castello di sogni e speranze crollare davanti ai miei occhi lucidi.

Avevo rovinato tutto.

Un’altra volta.

Cosa avevo di tanto sbagliato? Mandare a puttane tutto quello che avevo costruito insieme a Sam, tutto quello che stavo vivendo insieme a Jake, l’unica volta dopo molto tempo in cui mi sentivo davvero felice.

Mi ero illusa che la complicità creatasi fra di noi durasse per sempre, come la più bella delle promesse.

Ci sarà un motivo perché sono l’unica donna lupo nella storia?

Perchè Sam ha avuto l’imprinting con mia cugina?

Perché Jake non si era mai accorto di me, innamorandosi di una comune mortale?

C’era qualcosa di sbagliato in me, qualcosa che mi disgustava fino al vomito, qualcosa che disgustava tutto il resto del mondo a quanto pare.

Capii che si era appena rotto qualcosa fra di noi, si era spezzato un equilibrio che io credevo indistruttibile, che in realtà si rilevò spaventosamente fragile.

Come il mio cuore.

Poi ci fu una reazione che non mi sarei mai immaginata da parte sua.

(pensavo si sarebbe allontanato disgustato e impaurito dai miei pensieri)

E invece…

Mi baciò.

Semplicemente.

Con foga, passione, desiderio, ma soprattutto con un bisogno troppo tangibile.

Mi fece male.

Ero solo un rimpiazzo, per sentire meno dolore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko