Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    05/12/2014    4 recensioni
Donatello è disperato perché non riesce a conquistare in nessun modo April.
Quando un giorno girovagando su internet trova un manuale d'amore sulla conquista delle donne.
Dopo aver cominciato a leggerlo, decide di mettere in pratica i suoi suggerimenti...
Come finirà?
Riuscirà a conquistare il cuore di April o farà solamente un'altra magra figura?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April O'Neil, Donatello Hamato, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Il manuale










Aveva cercato in tutti i modi possibili ed immagininabili di conquistare April, ma lei non aveva occhi che per Casey Jones.
Donatello non riusciva proprio a capacitarsi come una bellissima ragazza come lei potesse essersi innamorata di uno sdentato maniaco del combattimento.
A differenza di Casey, lui era inteliggente; non esisteva cosa che non potesse creare o costruire...
Eppure tutto ciò non bastava a conquistare il cuore di April...

Affranto e deluso, girovagava su internet alla ricerca di un nuovo libro di psicologia da poter acquistare e leggere.
Un sito in particolare attirò la sua attenzione; lo aprì per guardarne il contenuto:

Tutti gli uomini prima o poi nella loro vita si chiedono: "come fare a conquistare una donna?" Per conquistare le donne e le ragazze bisogna innanzitutto riuscire a sedurle in modo appropriato! Per fare ciò si devono seguire delle vere e proprie regole di seduzione rapida che, se applicate, permettono di aumentare la propria potenza attrattiva e di conquistare il cuore della propria donna ideale senza eccessivi problemi, a prescindere dal proprio aspetto fisico!

Il suo volto si era illuminato: quello era un manuale d'amore.
Diceva chiaramente che poteva conquistare il cuore della donna amata a prescindere dal proprio aspetto fisico.
Aveva  sorriso, forse quella era la volta buona che April si sarebbe accorta di lui ed il suo immenso amore lasciando finalmente perdere quel Casey Jones.
Aveva ricominciato a leggere rapito da quelle parole: si forse c'era ancora speranza per lui...

Spesso, erroneamente, si pensa che se si è brutti o non si ha un aspetto esteriore gradevole sia impossibile attrarre e conquistare una donna, ancor più se la ragazza in questione è molto bella !
Questo modo di ragionare è assolutamente sbagliato!
L'aspetto fisico sicuramente è uno degli aspetti che incide nella conquista di una donna ma non è l'unico e ti stupirai nel sapere che la "bellezza" è uno degli elementi di minor impatto nel meccanismo di seduzione delle donne.

Non riusciva a credere a quello che stava leggendo: l'aspetto fisico non incideva nella conquista di una donna.
E forse adesso riusciva a spiegarsi il perchè Casey Jones era riuscito a conquistare April, anche se lei era restia ad ammetterlo, lo si poteva notare dai suoi sguardi.
Aveva ripreso a leggere sempre più incuriosito e speranzoso.

L'arte della seduzione

Il sapere corteggiare una donna non è una semplice pratica ma una vera e propria arte; come ogni arte bisogna quindi imparare le regole ed i metodi da seguire per arrivare allo scopo che ci si prefissa, nel nostro caso quello di attrarre a noi le donne che desideriamo.
Iniziamo ad introdurre i fattori principali da tenere bene a mente quando si vuole attrarre una persona del sesso opposto e creare empatia.

 

COSA CONTA DI PIU' NELL'ATTO DELLA SEDUZIONE:

Contatto visivo
Tono della voce
Profumo
Sicurezza in se stessi
Gestualità
Modo di vestirsi
Capacità di intrattenimento ed uso di frasi ad effetto
Capacità di capire e soddisfare le richieste della donna.

Donatello si era fatto forza e alzandosi dalla sedia si era diretto nel dojo dove April si stava allenando con il maestr Splinter; avrebbe messo in atto il primo punto : Contatto visivo.
Si presto April sarebbe caduta ai suoi piedi, ne era più che sicuro.














Angolo autrice...

Ciao a tutti, ho avuto questa bizzarra idea qualche giorno fa ed ho cominciato a scriverla.
La mia idea era proprio quella di far trovare al mio amato Donnie un manuale con dei consigli su come conquistare le donne.
Spero di avervi incuriositi  con questa mia folle idea...
Ho scoperto qualche giorno fa di essere incinta, spero sia una femminuccia questa volta, e quando è così mi viene sempre una voglia matta di scrivere.
Non fateci caso sono una mamma mezza matta...
Spero di riuscire a pubblicare i prossimi capitoli a breve.
Grazie per aver letto fin qua e se vorrete farmi sapere la vostra opinione, non mi dispiacerebbe.

Buona serata.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92