Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    06/12/2014    0 recensioni
Challenge creata da Passioni e passioni
Ho scelto la coppia Sleepy Hollow e Once Upon a Time
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sleepy Hollow x Once Upon a Time

Challenge #6 Rumplestiltskin & Kathrina
To save you

Le porte del castello oscuro si aprirono: una donna dai capelli rosso fuoco si fece strada verso il salone, dove il folletto lavorara la paglia per trafortmarla in oro.
"Oh la strega di Sleepy Hollow....cosa posso fare per te?"
"Ho bisogno di un incantesimo oscuro per..."
"Si si, lo so Dearie a cosa ti serve....ma ricordati la magia al suo prezzo, oramai dovrei esserci abituata" disse il folletto mostrando i suoi denti marci.
"é per questo che sono qui, solo voi potete aiutarmi ad mantenere intatto in corpo di mio marito" disse Kathrina stringendo i pugni.

"Bene ma..."
"Cosa volete in cambio? " disse la strega guradndolo dritto negli occhi
"Ecco vedi nel purgatoriio vi è giusto una pianta rara....avrei bisogno che me la portassi.....non c'è fretta potrai goderti il tuo soggiorno fra le anime" disse l'oscuro mettendosi a ridere da solo.
"La pianta in questione è il giunco della spiaggia del purgatorio?" chiese Kathrina, mantenedo il contatto visivo
"Esattamente, sapevo che mi avresti capito subito.....allora affare fatto?2
"Si qualsiasi cosa per Ichabod" disse la strega senza un minimo di esitazione.
Rumplelstiltskin si mise ad appaludire e ridere di contentezza, compiendo dei piccoli saltelli sul posto.
"Molto bene dearie....ecco a te" disse il folletto porgendole una boccetta
"Sai già cosa farci......allora arrivederci vedova Crane...anche se ancora per poco" continuò lui mentre continuava a ridere.
Kathrina, non si voltò a guardarlo, doveva pensare all'incantesimo.
"Ichabod sto arrivando"
Non poteva lasciarlo morire, oltre ad essere suo marito era uno dei prescelti.
Avrebbe sopportato il periodo in purgatorio, solo per la sconfitta di Moloch.





Angolo dell'autrice: Arrivata alla fine di questa challenge (oltre a quella con The Blackilist) mi sono divertita non vedoò'ora di scrivere cose nuove!
Il discorso del giunco l'ho preso dalla Divina commedia di Dante (I canto), secondo lo scrittore infatti quetso giunco aveva la capacità si ricrescere all'istante se lo si staccava da terra....non ho pensato all'uso che ne farà Rumple, ma volevo trovare qualcosa per giustificare "il prezzo" che doveva richiedere a Kathrina.
Magari ha proprietà sensazionali!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki