Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lorian   Capitolo: 64
Sotto il cielo dei Caraibi, nell'affascinante e avventurosa epoca dei pirati, vivranno una controversa storia d'amore due personaggi che non possono essere più diversi.
Hermione Granger, ricca figlia del Governatore del paese e Draco Malfoy, uno tra i più spericolati pirati.
Sordidi intrighi, lotte per il potere, vendette e amori più o meno corrisposti, faranno da sfondo alla loro unione.
Tra loro ci saranno scontri, liti, lotte e una passione sconvolgente che vi conquisterà fin dall'inizio.
Dal capitolo 7:
Draco aveva detto a Luna: " Perchè diavolo l'hai portata qui? Lei non deve avere niente a che fare con questo posto!".
Hermione, con un tono di voce furioso, aveva risposto: " Ehi biondino, cerca di calmarti, va bene? Se sapevo che eri così cafone, non avrei perso di certo il mio tempo!
Capisco da sola quando non sono bene accetta, quindi me ne vado ma sta attento, spera solo di non incrociare più il mio cammino, perchè la prossima volta non sarò così buona!".
Questa storia è scritta a quattro mani da Lorian e Blu_river.
I personaggi non ci appartengono, sono creature della geniale zia Rowling e la nostra fiction non è a scopo di lucro.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: lorian