Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    06/12/2014    3 recensioni
Navigando per l'intricato web alla ricerca di ispirazione, ho trovato questa splendida e folle challenge - 100 prompt per scrivere su un pairing - e siccome sono pazza ma allo stesso tempo shippo Destiel fino a farmi sanguinare il cuore, ecco qui 100 flashfic su questi due tizi che fanno soffrire l'intero fandom (aaaaaah).
All'interno troverete il link della challenge con tutti i temi.
Gli avvertimenti sono pressoché generici perché potranno variare nel (lunghissimo) corso della stesura, così come il rating (anche se non arriverò al rosso).
Sperando che l'idea e la raccolta vi piacciano, peace, love & gay rainbows *stelline*
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1. Introduction
 
Rating verde
Genere introspettivo, sentimentale
Personaggi Castiel, Dean Winchester
Coppie slash [Castiel/Dean Winchester]
Contesto quarta stagione
Note -
Avvertimenti

 
Dean portava un segno del loro primo incontro, proprio lì, sulla spalla destra. Un segno bizzarro, certo. L’impronta di una mano. Un segno bizzarro per un incontro bizzarro. D’altronde, non erano allo stesso modo bizzarri loro due, insieme? Castiel non era certo una persona comune, non era il tipico ragazzo che porti a casa e presenti ai tuoi. Innanzitutto perché era, appunto, un ragazzo. Al virilissimo, vigorosissimo, eterissimo Dean Winchester piacevano le donne. Fine della discussione. Castiel era un maschio. Ed era un angelo, per di più. Insomma, non una situazione splendida se sei un cacciatore di creature soprannaturali. Etero. E per quanto riguarda Castiel, beh, da quando gli angeli provavano qualcosa per le persone? Perché una creatura del Signore avrebbe dovuto interessarsi delle faccende umane?
La risposta a tutto questo non c’era. Loro due non erano niente di razionale, andavano fuori dall’ordinario, eppure insieme erano tutto. Insieme erano. Certo, ognuno di loro aveva i propri affari, i propri doveri, la propria vita, ma ognuno di loro aveva bisogno di qualcosa. Qualcosa di fermo sotto ai loro piedi. Qualcosa di certo, sicuro. Qualcosa che desse completezza alla loro vita.
Dean aveva bisogno di essere salvato e Castiel aveva bisogno di salvare.
Castiel aveva salvato Dean, tirandolo fuori da quel buco nero dell’Inferno. Era un piano del Signore, certo; Dean aveva quel potenziale che sarebbe servito a Dio, ed era fondamentale che fosse vivo. Ma Castiel ci aveva messo del suo. L’aveva afferrato e l’aveva salvato dalla perdizione. L’aveva tenuto stretto e gli aveva ridato una nuova vita. L’aveva fatto perché lo voleva, lo desiderava con tutto se stesso, al di là di piani e complotti celesti. Doveva farlo.
 
Ogni tanto Dean riguardava o semplicemente sfiorava quel marchio impresso a fuoco sulla sua pelle. Era come una certezza salda, come a ricordargli che Castiel era lì, a proteggergli le spalle. Dean Winchester non credeva nel destino, eppure, in quella vita, era certo che Castiel non fosse capitato per caso.



Amici, se siete entrati qui dentro sapete già cosa vi aspetta, vero? Angst. Ovvio. Quei due sono così meravigliosi e vi giuro, li shippo con tutto il mio cuore. E mi fanno soffrire. Vorrei che questo mio sentimento per la Destiel vi venga trasmesso attraverso la raccolta, e spero tanto di non cadere nel banale perché non me lo perdonerei mai e non riuscirei a esprimere ciò che penso.
Premetto già che non penso di aggiornare in maniera costante, l'attesa massima comunque sarà una o due settimane (spero). Ecco il link della challenge con le regole e i temi.
Mi auguro che questo immenso progetto vada in porto e, cosa più importante, che vi soddisfi.
Chiara

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater