Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaChriss2    06/12/2014    2 recensioni
La storia d'amore di Bella e Edward raccontata in 4 momenti diversi della loro vita.
Tutti umani...
Estratto dal capitolo:
Amore so che ci siamo appena sistemati ma sono sei anni che ci conosciamo e sono stati gli anni migliori della mia vita,mi sono innamorato,ho trovato un amica,una confidente,una fidanzata e un'amante...Ma più di tutto ho trovato una donna che amo da morire.
Adoro svegliarmi la mattina e poterti stringere tra le mie braccia,fare i nostri pic nik in cucina nelle giornate d'inverno,anche solo poter sentire la tua risata o anche sentirti cantare sotto la doccia.
Quindi,vuoi farmi lo straordinario onore di farmi diventare l'uomo più felice della terra diventanto mia moglie?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Amore...


2 aprile 2004

<< Emmett,senti non posso passare il resto della giornata a spiegarti le leggi di Keplero,quindi o te lo ripeto un'altra volta e mi ascolti o ti prendi il tuo ennesimo 4 in scienze e fine della storia >>.
<< Lascia perdere Ed tanto ormai mamma si sta facendo la collezzione dei 4 in camera quindi uno in più non le guasta mica la giornata e poi mi sa che se mi impegno un 4,5 lo riesco a prendere >>.
Scuoto la testa sconsolato dalla stupidità cronica di cui mio fratello soffre e raccolgo i libri sparsi sulla catedra.
<< Sai che è arrivata una nuova ragazza?Una certa Belle-Bells-Isa-Bella...Bho non so come si chiama ma ho sentito che è carina,quasi quasi oggi le faccio conoscere gli spogliatoi della palestra >>Ammicca malizioso.
<< Emmett solo perchè ti sei portato a "letto" metà di Forks non vuol dire che anche la nuova arrivata ci stia >>.
<< Oh fratellino come sei innocente,si vede che sei un verginello,comunque nessuno e dico nessuno resiste al mio fascino,e ora caro il mio fratellino io vado a perlustrare i corridoi alla ricerca della mia donzella >>.
Prende lo zaino e dandomi un pacca sulla spalla esce dall'aula.
Eh mio fratello,è come una donna...Chi lo capisce è un genio.
Prendo la mia roba,esco e mi dirigo in mensa dove trovo Jazz e Alice che parlottano con Rose,una ragazza del penultimo anno che ha una cotta per Emmett dal primo giorno di scuola del primo anno.
<< Ciao,ragazzi >>Saluto sedendomi.
<< Hei Ed!!Ti spiace se abbiamo invitato al tavolo una ragazza?E' quella nuova,è veramente carina e dolce dovresti vederla arrosisce per tutto e penso che sia perfetta per te anche a lei piace la musica suona il flauto traverso e il piano,le piace leggere e- >>.
<< Alice,Alice calma,sembri una macchinetta...Ho 17 anni Alice so decidere da me la mia compagna >>.
<< ALICE!!...ALICE!! >>.
Mi giro verso la voce che urla il nome di mia sorella e che Dio mi fulmini e quello che vedo non è un Angelo sceso dal Paradiso.
Una bellissima ragazza piccola,con la pelle diafana,lunghi boccoli castani che le cadono lungo la schiena e due bellissimi occhi cioccolatosi nella quale potrei annegarmici dentro,si avviccina al nostro tavolo con un un sorriso raggiante e imbarazzato.
<< Scusa Alice,mi sono fermata afare due chiacchiere con Angela e ho perso la cognizione del tempo >>Mormora trafelata.
<< Oh niente Bella,lui è Edward,mio fratello...Edward lei è Isabella ma preferisce Bella >>Ci presenta.
La ragazza mi sorride dolcemente e mi porge la mano che afferro prontamente,la sua confronto alla mia è piccolissima...Lei contronto a me è piccolissima.
<< Piacere,io sono Bella >>.
<< Piacere mio,sono Edward >>.
Prendo lo zaino dalla sedia liberando il posto e lei si siede prendendo un panino dal centro della tavola.
<< Eddie,dopo Bella ha lezione di biologia con te,mi raccomando sta con lei.Mike l'ha già addocchiata e sai com'è fatto,diventa peggio di uno stalker se si interessa a una ragazza >>Squittisce Alice.
<< D'accordo nana >>.
<< Ehm,si,allora...Cosa ti piace fare nel tempo libero? >>Sussurra Bella.
Le faccio un sorriso sgrembo.
E' una ragazza veramente dolcissima,ha le guancie tutte rosse sembra una piccola rosellina.
<< Mi piace suonare il pianoforte e leggere,tu?Suoni qualcosa? >>.
<< Si,il piano e il flauto traverso e anche io adoro leggere,è la mia vita >>.
Credo che sarà una gran bella giornata...

 

><><><><

15 maggio 2007

<< Amore,veloce che facciamo tardi >>Urlo.
<< Acora cinque minuti!! >>Esclama dal bagno.
<< Bella è un'ora che mi dici "ancora cinque minuti" >>.
<< Senti Edward,io sono una donna e come vera donna che si rispetti devo passare in bagno almeno 2 ore,hai capito? >>.
<< Uff...Si ho capito >>.
Sbuffo e stancamente mi stravacco sul divano,allungo la mano e afferro la foto che Alice ci aveva fatto quando Bella mi era caduta addosso il giorno dopo il suo arrivo a scuola
 

Sono passati 3 anni da quel giorno e tutta la mia vita è cambiata,in meglio ovviamente.
Da quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci diventando ottimi amici,ma quello che io provavo per lei non era semplice amicizia così dopo 4 mesi mentre studiavamo spagnolo l'ho baciata,bacio alla quale lei ha ricambiato dandomi dello stupido perchè l'avevo fatta aspettare troppo.
Da allora non ci siamo più lasciati,infatti ora andiamo entrambi a Harvard io al corso di medicina e lei a giurisprudenza,abbiamo un appartamento tutto nostro e la mia vita non potrebbe andare meglio.
Adoro svegliarmi la mattina,dopo aver fatto l'amore per tutta la notte,stringendola forte al mio petto o quando mi sveglia con tanti piccoli bacini sul viso dandomi il buon giorno con una fumante tazza di caffè,adoro sentirla parlare per ore e ore su quello che le è successo a lezione o anche stare semplicemente a coccolarsi sul divano guardando un film.
<< Eccomi!! >>.
Mi giro sollevato e rimango sconvolto dalla sua bellezza.
 

<< Amore,sei bellissima >>Sussurro stringendola a me.
<< Grazie,ma non sono niente confronto a le modella che vedremo >>Dice nascondendo il volto nel mio collo.
<< Oh piccola tu sei mille volte meglio >>.
<< Ruffiano >>Ridacchia.

 

>>>.<<<


<< Ah!!Sono così agitata!!La mia prima collezzione sfileràààà >>Urla Alice.
Oggi la mia adorata sorellina riuscirà a realizzare il suo sogno:Far sflare i suoi abiti.
Sono felice per lei,ha faticato tanto per riuscire ad arrivare a questo punto e si merita tutta la felicità di questo mondo.
<< Amore,dobbiamo andare a sederci >>Mi chiama Bella.
Le afferro la mano e ci sediamo nelle sedie della prima fila.
Afferra la pochette e ne estrae uno specchietto da trucco e si sistema il trucco e parrucco.
<< Tesoro,sei uno splendore,più di tutte le modelle presenti oggi >>Mormoro baciandole lascivamente il collo.
<< Ed...Smettila >>Geme.
<< Mhh,si? >>.
Le afferro la vita con le mani e la spingo contro il mio petto accarezzandole la linea della spina dorsale.
<< Ed!!Ci possono vedere >>.
<< Io dico di no...Basta solo che abbassi la voce >>Dico.
<< E di grazia,sembra facile a te >>Sussurra decisa.
Fa scivolare la sua manina sulla mia coscia salendo sempre più verso la mia erezione che cresce man mano che la sua mano sale.
<< Beeella >>Gemo.
<< Si? >>Chiede innocente.
<< Sei un diavolo >>Mormoro abbracciandola.
Ahh la mia piccola,mi farà uscire pazzo.

 

><><><><


24 dicembre 2010

<< Piccola,sono a casa >>Urlo chiudendo la porta.
<< SONO IN SALOTTOOOO >>.
Lascio cadere a terra le buste della spesa e mi incammino verso il salotto dove trovo la mia Bella intenta a fissare con orgoglio il nostro mega albero di Natale,mi avvicino e le circondo la vita con il braccio sringendola al petto.
 

<< Hai fatto un ottimo lavoro amore mio >>Sussurro baciandola.
<< Mhh grazie tesoro...Ha chiamato tua Alice,ha detto che lei e Jazz non riescono a venire per l'ultimo dell'anno per via della neve e non vogliono risciare per via dei bambini quandi se ci riescono verranno per il primo dell'anno >>.
Eh si,Alice e Jasper avevano avuto due figli,gemelli.
Sono nati quasi due anni fa,e dire che sono "gemelli diversi" è dire poco.
Nathan è un piccolo demonio,non puoi avvicinarti a lui se è sveglio,quindi per essere sicuri di avere tutte le dita della mani attaccate è meglio avvicinarsi quando dorme.
Ethan è un piccolo scienzato/pazzo,adora tutti i tipi di scienza che esista al mondo però ha un piccolissimo problemino...E' leggermente strano.
<< Amore non senti questa puzza di bruciato? >>Chiedo.
<< Oddio il tacchino!! >>Grida portandosi le mani alla bocca.
Come un fulmine corre in cucina mentre io la seguo ridacchiando.
<< Ahh tutto a posto,manca ancora del tempo >>.
<< Mi dai i biscotti che ho fatto? >>Chiedo.
<< Che hai fatto?!Ma sei mi hai letto solo gli ingredienti da ausare!! >>Dice sdegnata.
<< Dettagli >>.
Quest era il primo Natale che io e Bella passiamo da soli,abbiamo fatto questa scelta in primo luogo perchè ci siamo trasferiti a New York e il viaggio anche se in aereo serebbe scomodo e veramente costoso in questo periodo e in secondo luogo perchè quest'anno siamo riusciti entrambi a trovarci un lavoro stabile e ci siamo comprati una casa quindi volevavo guastarci questa nostra indipendenza.

 

>>>>.<<<<


<< La cena era favolasa amore sei una vera cuoca >>Dico massaggiandomi la pancia.
<< Oh ma grazie mille >>Ridacchia.
<< Che ne dici di scambiarsi i regali?So che sei curiosa >>.
<< Ok mi hai scoperta >>Mormora rossa in viso.
Mi alzo dalla tavola e prendendola in braccio la faccio sedere sul bancone della cucina.
<< Amore so che ci siamo appena sistemati ma sono sei anni che ci conosciamo e sono stati gli anni migliori della mia vita,mi sono innamorato,ho trovato un amica,una confidente,una fidanzata e un'amante...Ma più di tutto ho trovato una donna che amo da morire.
Adoro svegliarmi la mattina e poterti stringere tra le mie braccia,fare i nostri pic nik  in cucina nelle giornate d'inverno,anche solo poter sentire la tua risata o anche sentirti cantare sotto la doccia.
Quindi,vuoi farmi lo straordinario onore di farmi diventare l'uomo più felice della terra diventanto mia moglie? >>Chiedo estrando l'anello.
<< Oh mio Dio!!Siiiiiii,si si si lo voglio Ed certooo >>Urla.

 

><><><><


12 aprile 2014

Sono felice.
Davvero felice.
Ho una casa,un lavoro,i soldi,una moglie magnifica e da dieci giorni sono diventato padre di una deliziosa bambina.
<< Dorme? >>Chiedo entrando.
Bella si gira verso di me con la piccola tra le braccia che si mangiucchia i pugnetti.
<< Quasi,direi che voleva il bacio della buona notte dal suo papà >>.
Sorrido e piano prendo il mio angioletto tra le braccia,Bella le da un bacio sulla testolina e si siede sulla sedia a dondolo a fianco del lettino.
 

Metto nella culla la piccola e prendendo per mano Bella esco dalla cameretta.
<< Sogni d'oro,Chloe >>Sussurra.
<< Ti amo Bella,più della mia stessa vita >>.
Cosa voglio di più?
Niente,ho tutto.
E lo devo solo all'amore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaChriss2