Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    07/12/2014    7 recensioni
Dopo la disastrosa festa di carnevale, il Master decide di perdonare i suoi figliuoli e gli da il permesso di organizzare la festa di Halloween (soprattutto perché aveva voglia di dolci).
Anche questa storia, come la precedente, prenderà una piega piuttosto particolare nel corso dei capitoli (una piega buffa).
Con i personaggi "leggermente" OOC vi auguriamo una buona lettura! :D
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Feste: Versione Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Primo

Il Master approva

 

 

 

-Ho voglia di dolci.

Sentenziò il Master convinto.

-Ma tu non odiavi le feste a causa del concilio?

Tuonò Laxus perplesso.

-Sì, ma Halloween non si festeggia in gilda, quindi per me va bene.

Concluse facendo un gesto con la mano.

Il biondo fu così felice della notizia che si recò nell’altra stanza (si trovavano nel bagno del Master) e la tuonò a tutta la gilda.

**********************************************************************************************************

Lucy entusiasta dell’informazione ricevuta, decise che era il caso di comunicarlo ai suoi spiriti stellari. Così evocò Plue:

-Bene Plue, va a dire agli spiriti dello zodiaco che sono invitati alla festa.

-PUUN-PUUUUUUUN!

Fu così che tornò nel suo mondo e, con voce virile, ripeté ciò che la maga gli aveva detto.

**********************************************************************************************************

Gray, che era intenzionato a festeggiare per bene e a non ripetere lo stesso errore che aveva fatto a carnevale, decise di cambiare casa e di trasferirsi il più lottano possibile da Gerard. Quindi, decise di andare a vivere sotto casa di Freed. In questo modo venne a conoscenza di un piccolo particolare; ovvero, il mago aveva il difetto di lanciare dalla finestra del bagno (?) gli elettrodomestici che non funzionavano. 

****************************************************************************************************************

Gerard dopo diversi mesi, era finalmente riuscito ad abituarsi a vivere con Meldy su un albero.

Era bello svegliarsi alla mattina con gli uccellini che cantavano e andare a dormire alla sera con i fenicotteri che emettevano i loro versi (?).

Tutto sembrava perfetto, almeno fino al momento in cui ricevettero la fatidica chiamata. Il blu guardò titubante il numero; era Erza Scarlet. Indeciso se rispondere o meno, decise di delegare il compito alla rosa. Ma la rosa non aveva braccia, quindi rimase nel vaso a fare quello che le rose in un vaso fanno.

Dov’era finita Meldy?

****************************************************************************************************************

Natsu ed Happy non vedevano l’ora di andare a racimolare fiammiferi e carne in scatola (Happy si era dato al manzo).

-Da chi mi potrei vestire?

-Mi ricordi Acnologia!

-Ma, perché proprio lui?

-Perché sei un Dragon Slayer, ed Acnologia è un drago!

-Anche Igneel è un drago! 

-Ma tu non voli ed anche Acnologia non vola!

-Certo che vola!

-Dettagli.

****************************************************************************************************************

Una spaventosa figura dai capelli scarlatti che indossava l’armatura del purgatorio si aggirava per le pasticcerie di Magnolia. Quando finalmente trovò un luogo che faceva al caso suo, decise di fermarsi, si sedette ad un tavolo e si mise ad ammirare la torta che aveva come sfondo del cellulare. Poi scocciata scagliò il telefono contro ad una cameriera; non aveva tempo da perdere con gli aggiornamenti! Doveva assolutamente avvisare il suo amico Gerard che la sera stessa sarebbero andati a fare “dolcetto o scherzetto”. Fu così che si fece riportare il cellulare e partì alla velocità della luce in direzione casa Fernandes.

****************************************************************************************************************

Juvia sedeva in camera sua, sul viso un’espressione truce trovava luogo. Una delle sue foto di Gray-sama era sparita; più precisamente si trattava di quella in cui il suo amato stava mangiando un’anguria.

L’aveva cercata ovunque, ma proprio non la trovava. Solitamente la teneva sotto al cuscino per fare sogni più puri. Doveva essere colpa di Rivale In Amore!

Come una furia si avviò verso casa di Lucy, ma fu costretta ad interrompere il suo istinto omicida quando vide delle zucche tagliarle la strada. Si guardò intorno e notò un uomo che piangeva. Gli si avvicinò e gli chiese cosa fosse successo. 

-Una figura incappucciata a rovesciato la mia bancarella urlando. Poi è scappata. Che sia una cospirazione contro la festa di Halloween?

****************************************************************************************************************

Leo era seduto sul suo divano nel mondo degli spiriti stellari. Aveva voglia di mangiarsi una macedonia col ketchup, ma quest’ultimo era scomparso, fu così che si mise a sclerale contro ad un muro perché gli sembrava una cosa buffa da fare in momenti come quelli.

****************************************************************************************************************

Wendy stava correndo in cerchio intorno ad un albero.

-Wendy, cosa stai facendo?!

Chiese Charle perplessa.

-Ho visto Natsu-san farlo qualche giorno fa, quindi pensavo di imitarlo.

-Mi sembra ovvio.

-Pensi che dovrei smettere?

-Sì.

****************************************************************************************************************

Lahar felice stava scartando uno scatolone pieno di pacchetti di caffè proveniente dal regno di Verdura. Aveva sentito che quelli di Fairy Tail sarebbero andati a bussare alle case della gente, dunque era meglio preparasi.

****************************************************************************************************************

Gajeel cercava disperatamente Lily e Levy per la gilda, ma non c’era verso di trovarli. 

Si avviò verso il bagno del Master, perchè in quel luogo trovava le risposte ad ogni sua domanda. Arrivato nella fatidica stanza si mise a frugare i giro, in uno dei cassetti trovò i resti di una grattugia.

****************************************************************************************************************

La luna stava per alzarsi nel cielo e gli spiriti stellari avevano fissato il ritrovo davanti a casa di Lucy per le otto.

Mentre stavano per essere raggiunti da Pisces, Libra e Yukino, la bionda uscì di casa.

-Non siete venuti tutti qui usufruendo del mio potere, vero?

-No, abbiamo utilizzato il suo.

Disse Capricorn indicando un alquanto prosciugato Leo. Visto che Cancer aveva pena per il povero Loke, decise di condividere con lui quello che era rimasto dell’anguria grattugiata qualche mese prima:

-Tieni, vitamine, ebi. 

-Grazie.

Mormorò a fatica l’altro.

Nell’istante in cui avvicinò il bicchiere alla bocca notò la presenza di belle ragazze dall’altra parte del fiume, ed improvvisamente si sentì meglio.

Aquarius nel frattempo stava flirtando con Scorpio mentre Aries osservava Leo preoccupata, Gemi e Mini si erano trasformati in Lucy e Taurus, che si era fermato ad ammirare, iniziò ad urlare:

-Nice body!

Sagittarius invece stava controllando di avere con se almeno settantadue frecce, perché è risaputo che il settantadue é il numero fortunato degli spiriti stellari della costellazione del sagittario (?).

*************************************************************************************************************

Una figura incappucciata si era segretamente recata in una stanza, illuminata dalla luce traballante di alcune candele, raggiungibile solamente attraverso numerosi passaggi segreti, che si trovava al terzo piano sotterraneo di una grotta ubicata in un angolino sperduto del bosco. Era appunto in questo luogo, che qualcuno stava preparando una maledizione: la figura era inginocchiato davanti ad un calderone in ferro. Stava sussurrando delle parole in una lingua sconosciuta. Sospetto. In un angolo buio della stanza si trovavano Meldy, imbavagliata per impedire che si mettesse a canticchiare filastrocche inquietanti (?), Lily, una foto di Gray e del ketchup.

La figura si avvicinò alla ragazza, e, con un rapido movimento dell’athame (un pugnale che viene utilizzato nella magia) le tagliò una ciocca di capelli. Ridendo prese anche la foto, il ketchup e li gettò nel calderone, il quale in precedenza era già stato riempito con una strana sostanza.

Mescolò tutto sotto gli occhi confusi di Lily, il quale non capiva cosa ci faceva in quel posto. 

********************************************************************

Angolino pubblicità gestito dai personaggi maltrattati o poco nominati durante il capitolo:

 

*Si accende un riflettore*

*Appare una figura incappucciata*

-Compra anche tu ATHAME, bello ed appuntito da sperimentare sul tuo personaggio preferito! :D

*Il riflettore si spegne*

*Fine pubblicità*

****************************************************************************************************************

 

Angolino color Bush:

Gigio: *Legge l’angolino pubblicità* Ho solo una domanda: perché?

Ale: Non chiederlo a noi :3

Sami: Chiedilo a Bush, lui saprà darti una risposta ^^

Bush: *Verso del fenicottero a ripetizione*

Giangi: *Indica* Oddio, lettori! Guardate! 

Ale/Sami: *Agitano le braccia felici* Siamo tornati!

Gigio: Vi siamo mancati? 

Giangi: Ma è passata appena una settimana…

Gigio: Dettagli.

*Si apre un sipario*

*Arrivano correndo in cerchio i fenicotteri dei recensitori*

Sami: Questa storia può essere considerata come una continuazione di quella precedente, ovvero “Carnevale: Versione Fairy Tail”. Dunque nel caso in cui non aveste capito qualcosa di quello che abbiamo scritto nel capitolo, vi consigliamo di andare a leggere la fanfiction sopra citata ^^ (Non dovete recensire, tranquilli, semplicemente se qualcosa non vi torna, non mettetevi ad urlare contro ai muri come fa Leo ma leggete ^_^)

Lexa: *Verso della mucca*

Giuggiola: *Verso del coccodrillo*

Giangi: *Indicandola* Giuggiola è un fenicottero dal piumaggio multicolore affidatoci da Kuroi Namida ed è cugina di dodicesimo grado di Bush ^^ 

Ale: Abbiamo tenuto i fenicotteri dei recensitoti che ci avevano dato il permesso, se qualcuno se ne fosse dimenticato o volesse inventarne uno, le porte sono aperte :)

Giangi: Dovete compilare questa semplice tabella: 

 

Nome e cognome (specificare se é maschio, femmina o altro):

Grado di parentela con Bush (nonno, nipote, cugino di quindicesimo grado, ecc...):

Gli sta simpatico Gigio Fernandes(?):

Caratteristiche che lo distinguono dagli altri (aspetto, cose che indossa, abitudini sospette):

Altro (nel caso vorreste dirci qualcosa in più):

(I fenicotteri non parlano, fanno solo il loro verso, quindi non accettiamo i fenicotteri che parlano italiano o altre lingue da noi conosciute XD al massimo potete fargli fare il verso di qualche altro animale)

 

Gigio: Per chi non lo sapesse ancora, io sono Gerard Fernandes :D

Nonno Jo: *Verso dell’elefante*

Clarissa: *Svolge un cruciverba, fa il verso del gufo felice*

Daichan: *Corre in cerchio, fa swishhh con le sue piume gialle*

Giangi: Ricordiamo che per noi Laxus quando parla tuona sempre ^^

Sami: Questa storia parlerà di Halloween, pasqua non l’abbiamo dimenticata, ma…sapete com’è, la gilda a causa della “tranquilla” festa di carnevale era stata distrutta, ed avendoci messo avendoci messo più di sei mesi a ricostruirla (???) abbiamo pensato di non andare in ordine cronologico U_U

Ale: (SPOILER forse…) Per chi ha letto l’altra storia…fateci i complimenti, abbiamo indovinato che a Virgo piacciono le angurie U_______U (Se avete visto l’episodio 211 potete capire).

Giangi: Questo capitolo, non è un vero e proprio capitolo, è una sottospecie di prologo che abbiamo utilizzato per introdurre parte dei personaggi^^

Manga elevato 3: Per ora è tutto, a presto!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3