Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lilac_    07/12/2014    1 recensioni
---
Non ho paura di morire, se tu continuerai a brillare per me. Me lo prometti? Non piangere più, io ti amo. Non rinchiuderti nella tristezza di un ricordo irraggiungibile. Vivi, sogna, ama. Non mi tradiresti, perchè io continuerò ad amarti, come ho sempre fatto. Io ti porterò ancora nel mio cuore, come tu farai con me. Ogni volta che mi penserai non rattristarti, sorridi. Gioisci di quei momenti che abbiamo vissuto insieme, anche se entrambi avremmo voluto che fossero più numerosi. Non importa, io sono ancora vivo, vivo dentro di te.
---
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YELLOW- COLDPLAY
 
 
Look at the stars 
look how they shine for you 
and everything you do 
yeah they were all yellow 


Guarda come brillano le stelle sopra di noi, illuminano la notte . Tu sei speciale, preziosa come una di quelle stelle. Anche tu brilli, sprigioni vita, rendi migliore tutto ciò che ti circonda. Come le stelle illuminano la notte rendendola un po’ meno buia.
 
I came along 
I wrote a song for you 
and all the things you do 
and it was called yellow 
So then I took my turn 
oh what a thing to have done 
and it was all yellow 
 
Non posso non pensarti, sei unica, perfetta. Ti avevo scritto una canzone, ma te la dedico solo ora. L’ho chiamata come il tuo colore preferito. Non ci crederai, ma tu sei quel colore. Giallo come il sole, come i tuoi occhi. Giallo come la tua energia, come la tua forza, la tua vita. Non credevo fosse possibile, ma tu sei quel colore. Lo sei anche senza di me.

Your skin 
oh yeah your skin and bones 
turn into something beautiful 
and you know 
you know I love you so 
you know I love you so 
 
La tua pelle, così calda e morbida, mi fa impazzire. Passerei ore ad osservarti mentre dormi, a sussurrarti che ti amo ancora e che non avrei mai voluto perderti. Non ti spegnere perché mi sono spento io. Continua a vivere, anche per me. Sei qualcosa di così bello. Sembri fragile, delicata: ma io lo so che sei una forza della natura. Travolgi, stupisce, sorprendi: ti amerò per sempre.

I swam across 
I jumped across for you 
oh what a thing to do 
'cos you were all yellow 
I drew a line 
I drew a line for you 
oh what a thing to do 
and it was all yellow 
 
Ho fatto di tutto per averti e ti ho perso. Nessuno dei due avrebbe voluto questo  ma non dartene la colpa. Non piangere per me. Va avanti invece, ti prego. Anche tu mi manchi, moltissimo. Torna a vivere con gioia come una volta, ma non dimenticarmi ti prego. Ricordati quanto ti ho amata, io lo farò. Ricordati di me, io ti amerò per sempre.


and your skin 
oh yeah your skin and bones 
turn into something beautiful 
and you know 
for you I bleed myself dry 
for you I bleed myself dry 


La tua pelle, non posso credere che non potrò mai più accarezzarti. Mi limiterò a guardarti, osservarti vivere senza di me. Non voglio che tu sia triste, non ti spegnere. Sei la stella più luminosa, non puoi morire proprio adesso. Riuscirai a vivere anche senza me, ne sono sicuro. Ma ti prego, non dimenticarmi, fai ancora vivere il mio ricordo.

it's true 
look how they shine for you 


Non ho paura di morire, se tu continuerai a brillare per me. Me lo prometti? Non piangere più, io ti amo. Non rinchiuderti nella tristezza di un ricordo irraggiungibile. Vivi, sogna, ama. Non mi tradiresti, perchè io continuerò ad amarti, come ho sempre fatto. Io ti porterò ancora nel mio cuore, come tu farai con me. Ogni volta che mi penserai non rattristarti, sorridi. Gioisci di quei momenti che abbiamo vissuto insieme, anche se entrambi avremmo voluto che fossero più numerosi. Non importa, io sono ancora vivo, vivo dentro di te.

look at the stars 
look how they shine for you 
and all the things you do
 
Ora guarda le stelle, guarda come brillano per te. Ricordati che sarò con te per sempre, non potrai mai perdermi. Ricordati che io ti amo.
 
---
 
Sarò scema ma mentre scrivevo la storia mi sono messa a piangere. E la cosa bella è che non ho preso spunto da nessuna parte, nessuna vicenda personale: ho solo immaginato due personaggi e sono scoppiata a piangere. Spero almeno che voi non verserete lacrime, almeno non per la bruttezza della storia :P
Passando a cose più serie, “Yellow” è una canzone stupenda a mio parere, una delle mie preferite tra quelle dei Coldplay. È dolcissima, mi commuovo ogni volta che la ascolto. Come al mio solito ho voluto peggiorare le cose inserendo una storia tristissima. Ma vabbè, spero apprezzerete ugualmente :)
Grazie per l’attenzione,
Fu 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lilac_