Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Kai è libero nella dimensione e nel tempo attuali, grazie ad una serie di errori di valutazione di tutti coloro che hanno un motivo per volerlo fermare; soprattutto non lo hanno scoperto subito, lasciandolo libero di agire ed il suo primo pensiero è quello di rintracciare la 'sorellina' Liv...
Dal testo: Rivide come in un film quella mattina di un Dicembre così simile a quello in cui era arrivato ora, nella quale la sua sorellina minore pattinava sulla superficie ghiacciata dello stagno a poca distanza dal loro podere.
L’aveva chiamata sorridendo, incoraggiandola a raggiungerlo fino al bordo più frastagliato, dove non le era permesso spingersi; lei aveva dubitato, ma infine gli era volata incontro, finendo sulla parte sottile della lastra che aveva ceduto al suo peso.
Un attimo e il corpicino della piccola era sprofondato nell’abbraccio dell’acqua gelida, il cappotto rosa zuppo che la trasportava in basso, la sensazione di potere assoluto che gli scorreva nelle vene, mentre tendeva la mano verso di lei, appena un poco lontana perché ci arrivasse, pochi millimetri…

Get Scared, Kai is coming!
Setsuna
Personaggi: Kai Parker, Liv Parker, Luke Parker
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna