Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiry90    04/11/2008    4 recensioni
Una delle storie più famose del mondo interpretata dai personaggi di Black Lagoon!! Godetevela!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bella addormentata... ma per carità!

La bella addormentata... ma per carità!

 

 

 

 

 

 

Buongiorno miei carissimi lettori! Oggi vi presenteremo una storia molto bella, dolce, romantica e…

Revy: una vera palla!!

Tu! Non iniziare a rovinare i miei capolavori, intesi?

Revy: io non voglio fare quella parte idiota!

Ma sei la protagonista! Che diavolo vuoi di più?

Revy: ma mi ci vedi con un vestitino azzurro e un diadema in testa?

Si, in questo momento! Quindi ora vai al tuo posto e non scocciare! Muoviti!

Revy: me la pagherai!

Benny: credimi, c’è chi ha avuto parti peggiori…

 

Bene! Era una splendida giornata di sole nel regno, dove si festeggiava la nascita della nuova principessa!! I suoi genitori avevano organizzato una festa meravigliosa per la loro bambina e tutti si accingevano a portare dei doni alla nuova arrivata! Ad un tratto tre dolci fatine si avvicinarono alla culla della bambina per regalarle tre splendidi doni…

Flora/ Balalaika: allora io… Revy?! Mpfahahahaha!! Ma che cacchio ci fai in quella culla?

Aurora/Revy: chiedilo alla narratrice che mi ci ha praticamente incollato!

Fauna/Roberta: fa vedere! Oh che carina che sei con quella cuffietta!! Sembri il mio signorino!

Revy punta le pistole in faccia a Roberta

Aurora/Revy: vuoi morire?

Dove le hai prese quelle? Ti avevo espressamente proibito di usarle!! Dammi qua! Ora, Benny visto che ancora non sei di scena, vai a nascondere le pistole di Revy!

Aurora/Revy: no! Le mie Cutlass no!

Se sarai brava, forse te le ridarò! Forza, ora! Ricominciate a recitare!

Flora/Balalaika: io ti dono questo Ingram completo di silenziatore…

No! Sennò è tutto un BIP che gli ho levato le pistole!!

Flora/Balalaika: e va bene… allora ti dono la bellezza eterna, bla bla bla…

Poi le diede un bacio sulla fronte…

Flora/Balalaika: mi rifiuto!

Aurora/Revy: io più di te!! Se ci provi ti strozzo con le mie mani!

Forza muoviti, o non rivedi più le tue Cutlass!

Flora/Balalaika: potrai anche ricattare lei, ma non me!

Ne sei sicura? Hai presente quella foto di Dutch con i boxer zebrati? Ecco forse potrebbe accidentalmente finire nelle mani di Hansel e Gretel, e sai che i bambini non sono molto delicati con le cose che hanno sotto mano!

Aurora/Revy, sputando il ciuccio: tu hai una foto di Dutch con i boxer zebrati?? Ble…bla.. blaaaa!!

Fauna/Roberta: Dutch ha dei boxer zebrati??

Serenella/Eda: Revy aveva il ciuccio??

Aurora/Revy: se devo stare nella culla voglio il sevizio completo! Ora, dov’è il latte con i Plasmon sbriciolati che avevo chiesto?

Per favore, volete finire questa scena?? Balalaika dagli quel cazzo di bacio!!

Flora/Balalaika: e va bene!!! Smak! Ah che schifo, mi devo fare dei gargarismi con la candeggina!

Aurora/Revy: parli tu? Almeno tu non hai stampate un paio di labbra stile africana sull’occhio!! (tipo Lisa da bambina quando Selma le da un bacio…)

Poi si avvicinò la seconda fatina, Fauna…

Fauna/Roberta: io ti regalo tanta gioia e serenità, così che tu possa vivere sempre piena di speranze e felicità!

Aurora/Revy: O_o?

Fauna/Roberta: senti, almeno non ho detto una cazzata colossale come quella russa esaurita! La bellezza eterna, ma per carità! Se è bella lei, io sono Naomi Campbell!

Aurora/Revy: ma che vuoi servetta? Ti sei mai guardata allo specchio??

Basta! Avevate cominciato tanto bene! Mi sa che questo è il momento di far apparire Malefica!!

Malefica/???: come mai io non sono stata invitata?

Apparve una nube di fumo e quando si diradò dietro si compose la figura di… di… ma dove cacchio è? 

Serenella/Eda: davvero bella… non ho parole narratrice…

Bella cosa?

Serenella/Eda: figura di merda!

Una suora non dovrebbe usare un linguaggio così scurrile!

Serenella/Eda: una suora? Dove?? Suora tua! – e tocca Balalaika sulla spalla (è una specie di scaramanzia…)

Flora/Balalaika:che cacchio vuole sta suora sadomaso?

Serenella/Eda: un'altra suora??

Sei tu la suora rincoglionita!!! Anche se sembri più una spogliarellista…

Aurora/Revy: è ora della poppata!!

Tutti si voltano verso Revy: O_O?

Aurora/Revy: ho fame e sono una bambina! Voglio la mia poppata!

Ma dal soffitto spunta Malefica che fa tre capriole, otto salti mortali, due avvitamenti, poi cade fa una capriola e muore… no scherzo… Cmq Shenua, dove cacchio eri finita???

Malefica/Shenua: non mi piaceva l’entlata dalla nuvola di fumo!

Aurora/Revy: non è giusto! Perché liso flitto è la cattiva della situazione!! Io voglio essere la cattiva!

Tu zitta e ciuccia!!

Tutti: O_O!

Intendevo il ciuccio…

Tutti: O_O!

Il ciucciotto di gomma…

Tutti: O_O!!

Quel cazzo di ciuccio che ciucciano tutti i bambini!

Tutti: O_O!!!!!!!!

Lasciamo perdere… cmq Malefica squadrò tutti i presenti e mentre si accingeva a parlare il suo corvo si appoggiò alla sua spalla…

Corvo/Benny: cra cra…

Mica sei una rana!

Corvo/Benny: kikkirikì!

Quello è un gallo…

Corvo/Benny: miao!

Quello è un gatto!
corvo/Benny: e allora come cazzo fa un corvo???!

E io che ne so! E va bene, fa cra cra… tanto per quello che conta sta parte…

Corvo/Benny: ma fottiti!

Tutti i presenti ridacchiano…

Corvo/Benny: che avete da ridere?? Intanto io non vado in giro con un ciuccio o con le alucce!

Aurora & Fatine: hai qualcosa da ridire??

Malefica/Shenua: scusate…

Corvo/Benny: si! Che almeno io non faccio battute sulle parti degli altri perché so di avere una parte di merda!!

Aurora/Revy: io sono la protagonista!

E poi era lei che si lamentava!

Malefica/Shenua: scusatemi!

Flora/Balalaika: io non mi sono lamentata! Non capisco perché questo corvo del cazzo deve rompere!

Fauna/Roberta: la vecchia ciabatta russa ha ragione!

Flora/Balalaika: chi sarebbe la ciabatta brutta scopetta colombiana!?

Malefica/Shenua: MI STATE A SENTILE CAZZO??!

Tutti: °o°!!

Malefica/Shenua: glazie! Allola! Dicevo che anche io volevo fare un legalo alla piccola Aulola…

Aurora/Revy: ma dai cazzo, non se può sentì!!! La sentite come parla?? Posso abbozzare legalo, ma Aulola no!!

Revy te la finisci di replicare ad ogni battuta??

Aurora/Revy: ma dai! Non ne posso più di  sentire questa liso flitto!

Tappati le orecchie allora!! Prego Shenua continua!

Malefica/Shenua: il plossimo che mi intellompe gli ficco tolle di Pisa in culo, chialo?

Corvo/Benny: la che di Pisa??

Sblunk! (verso strano per far capire che Shenua ha appena ficcato nel culo di Benny la torre di Pisa… )

Malefica/Shenua: allola! Quando Aulola avlà compiuto i sedici anni si pungelà con un fuso e molilà!!! Muahahahah!!!

Così Malefica sparì così come era apparita, insieme al suo fedele corvo… Ma rimaneva ancora un regalo da parte della terza fatina, che sapeva di non poter annullare il maleficio, però poteva aiutare la bambina…

Serenella/Eda: quando cadrai nel sonno profondo un bacio ti sveglierà… il bacio di un principe!

Il re era preoccupato per la figlia e diede ordine di bruciare tutti i fusi del regno… ma le fatine, data la loro immensa bontà, decisero di portare con loro Aurora nel bosco e di crescerla fino ai sedici anni!

Flora/Balalaika: mi rifiuto!!! Io dovrei vivere con una servetta schizzata, una suora sadomaso e una troietta pazzoide??

Aurora/Revy: non ci hai messo me…

Fauna/Roberta: tu sei la troietta pazzoide…

Aurora/Revy: ma pensa per te servetta schizzata!

Fauna/Roberta: ma non l’ho detto io! L’ha detto la ciabatta russa!!

Flora/ Balalaika: come ti permetti?? E cmq chi tra noi potrebbe essere una troietta pazzoide, secondo te?!

Aurora/Revy: hai ragione, tu sei troppo vecchia!!

Flora/Balalaika: io ti ammazzo!!!! 

Questo non è il miglior modo di iniziare una pacifica convivenza! Quindi ora tralascerò gli anni in cui Aurora diede fuoco al tappeto, ingoiò una rana e fece strage di formiche con dell’acido cloridrico, e passerò immediatamente al giorno in cui la dolce Aurora si trovava alla soglia dei sedici anni!

ANNI E ANNI DOPO…

Aurora crebbe bella e dolce, e tutti gli animali erano suoi amici! Era ormai vicino il suo sedicesimo compleanno, ma lei ignorava di essere molto più una semplice contadinella allevata nel bosco dalle sue zie!

Revy il ciuccio ora non ti serve più!! Buttalo via!

Aurora/Revy: no è mio!!

Tieni di più a un ciuccio o alle tue Cutlass?

Aurora/Revy: addio ciuccio!! – e lo gettò nella bocca di un vulcano

Dove l’hai trovato adesso il vulcano??

Aurora/Revy: qui vicino!

Ma se la casetta si trova nel bosco!! Ah lasciamo perdere… cmq! La dolce Aurora fu mandata nel bosco dalle sue zie, perché dovevano prepararle la sorpresa per il suo compleanno; Aurora iniziò a cantare con gli animali… avanti canta!

Aurora/Revy: mi rifiuto! A meno che non mi rimedi una striscia da sniffare, allora forse canterò con gli animali!

Questa è una favola, non puoi dire certe cose! Metti che dei bambini siano alla lettura! Poi come glielo spiego io a un centinaio di madri infuriate che i loro figli gli hanno chiesto come si fa una striscia?!!

Aurora/Revy: che ne so io! Tu sei la narratrice e tu ti prendi le tue responsabilità! In fondo non ho chiesto io di essere la protagonista di questa storia…

In effetti ha ragione… ma non mi interessa! Quindi ora inizia a cantare o ti faccio fare una parte ancora più degradante di quella di Benny! 

Aurora/Revy: ossia?!

La dama di compagnia del nonno maniaco del principe! Con tanto di orecchie da coniglietta!!! Allora, adesso canti?

Aurora/Revy: che bella cosa ‘na giornata ‘e sole…

Si va be’… quando ad un tratto, un principe in sella al suo destriero sentì la dolce voce di Aurora e decise di avvicinarsi per sapere chi fosse a cantare; scese da cavallo, si sporse dai cespugli e…

Filippo/Rock: Revy??!! Ma io stavo cercando Aurora! c’è scritto così sul copione!

Aurora/Revy: sono io idiota… ora muoviamoci a girare questa scena prima che mi vengano i conati…

Filippo/Rock: ok… em… chi siete bella fanciulla? Il mio nome è Filippo

Aurora/Revy: io sono Aurora…

Filippo/Rock: quanti anni avete?

Aurora/Revy: ne compirò sedici oggi! … no ferma tutto non ce la faccio!

E adesso che c’è??

Aurora/Revy: questo è peggio che essere la dama di compagnia del nonno maniaco del principe! Cambio parte!!

Filippo/Rock: io non ho un nonno maniaco…

Io non ne sarei sicura… cmq va bene, posso anche accontentarmi di questa scena… Intanto vediamo che combinano le fatine!!!

Nella piccola casetta le tre fatine preparavano la sorpresa per Aurora, felici per la loro piccola nipotina…

Fauna/Roberta: io non ho mai cucinato, perché dovrei fare un dolce per quella isterica??

Flora/Balalaika: io non ho mai cucito in vita mia, i miei vestiti me li manda Armani! Perché dovrei preparare un vestito a quella sciacquetta?!

Serenella/Eda: io non ho mai pulito nemmeno la mia stanza, perché dovrei pulire la casa per Revy???

Ho detto che le tre fatine erano felici di fare tutte quelle cose per Aurora! O vi devo dare dimostrazione della mia cattiveria??

Flora/Balalaika: ho fatto la guerra, di orrori ne ho visti tanti! Non mi spaventi!

Va bene… Ad un tratto la porta si spalancò ed entrò Bao, vestito in stile sadomaso, con un frustino in mano e delle mutande nere di pelle, molto, molto focoso… volete che continui??

Tutte: no!! Ti prego Bao no!!

Allora sapete che dovete fare, vero?

Fauna/Roberta: come mi sto divertendo a fare questo dolce per Aurora! Al solo pensiero che la mia piccina compie i sedici anni mi si riempie il cuore di gioia!!

Flora/Balalaika: aia! Porca putt… mi sono punta con un ago! Ma sono felice perché lo faccio per la mia Aurora!

Serenella/Eda: come è bello pulire la casa per Aurora! Mastro Lindo mi fa un baffo!!! 

Ma le cose da fare erano troppo difficili per le tre fatine, che erano anticapaci senza la magia, così decisero di usare le loro bacchette!

Serenella/Eda: oh finalmente! Ecco le vostre bacchette!!!

Flora/Balalaika: questa non è la mia bacchetta! La mia è quella più lunga!

Fauna/Roberta: e perché, scusa?

Flora/Balalaika: perché io sono la fata più anziana, e quindi sono il capo! E mi spetta la bacchetta più lunga!!!

Serenella/Eda: e chi l’ha detto che tu sei il capo??

Fauna/Roberta: già! Solo perché sei un vecchia ciabatta non vuol dire che tu abbia il diritto di comandare! Va a fare la calzetta!!!

Flora/Balalaika: come ti permetti??!! Tu devi solo fare il dolce e stare zitta, servetta!

Serenella/Eda: e già che ci sei fa anche le pulizie, domestica!

Fauna/Roberta: adesso mi avete stufato!!! – e prende dalle mani di Eda la “bacchetta più lunga”, ormai si chiama così… - prendetene a volontà!

E trasforma Balalaika in una foca e Eda in un pinguino…

Serenella/Eda: te la faccio vedere io!! – e raccoglie da terra una delle bacchette con il becco – Expelliermus!!   

Roberta cade a terra incenerita… Ma da bravo mastino si rialza e rilancia un attacco a Eda, che diventa un rospo; intanto Balalaika, che è ancora una foca, salta addosso a Roberta, e gli fa volare via la “bacchetta più lunga”, che si scaraventa fuori dalla finestra, e si pianta tra le chiappe pennute di Benny, che svolazzava da quelle parti…

Benny: aaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Perché sempre a me devono capitare???

Ti ricordo che sei un corvo…

Benny: cra cra cracracra!!

Bravo impreca in corvese… Il corvo si accorse della bacchetta e capì che lì si nascondevano le fatine e la piccola Aurora…

Aurora/Revy: mi avreste quasi rotto i co****ni co sta piccola Aurora!!! Io non sono mica una moccio setta!!!!

Zitta te! Torna nel bosco immediatamente!!! Il corvo tornò da Malefica, per riferire quello che aveva scoperto…

Benny: padrona… mi è arrivata questa bacchetta e….

Malefica/Shenua: e quindi?

Benny: e quindi mi brucia il culo!

Malefica/Shenua: sincelamente non me ne flega un emelito ca**o!

Benny: ma brutta idiota! Ho scoperto dove si trova Aurora con quelle tre cerebrolese delle fate!!

Malefica/Shenua: ma dillo subito, no? Mio piccolo colvetto!

Ora penso tutti conosciate la storia della bella addormentata, quindi sapete che le fate proibiscono ad Aurora di vedere il principe Filippo…

Aurora/Revy: ma vieni!!

Però la portano a palazzo per farle incontrare il suo promesso sposo, che in realtà è proprio il principe Filippo!!

Aurora/Revy: preferisco spararmi alla tempia!!! Dove cacchio sta liso flitto con il fuso! Voglio morire!

Malefica/Shenua: se ploplio ci tieni ti ammazzo subito!

Ma tu che ci fai qui???!

Flora/Balalaika: si e io ti do una mano!!!

No ferma aspetta Balalaika…

Fauna/Roberta: si, pagherà per tutto quello che ci ha fatto passare!

Aurora/Revy: ma mica l’ho chiesta io questa parte!!!

Serenella/Eda: non importa!! Morirai!!!

No ferme aspet…  troppo tardi… le fatine e Malefica saltano addosso a Revy e la riducono in mille pezzi… oh mio Dio… ma questa è una favola per bambini, siete pazze!?!?

Tutte: adesso tocca a te!!! *__*

Oh oh… qui ci vuole l’intervento del principe!! Rock si materializza sulla scena!!

Filippo/Rock: oh no!! Cosa avete fatto alla mia Aurora?!

Malefica/Shenua: e accidentalmente molta…

Filippo/Rock: ma è ridotta in mille pezzi?!

Serenella/Eda: capita…

Filippo/Rock: ma come capita??! No, non ho nemmeno potuto dirle che l’amavo!!

Flora/Balalaika: il japonsky si era preso una cotta per Revy??

Filippo/Rock: ma no per Aurora, come da copione! In realtà io amo Roberta!!

Fauna/Roberta: davvero?! Oh ma io non posso amarti! Perché sono sposata!

Tutti: e con chi??

Fauna/Roberta: con il mio signorino!

Ma se è un bambino?? Oh mio dio, avete stravolto questa storia! Revy è a pezzi e le labbra non si distinguono più, quindi il principe non può baciarla! E in più mi avete fatto saltare la parte dei rovi!

Serenella/Eda: che ci vuoi fare, la vita non è tutta rose e rovi…

Ok, allora porrò fine a questa storia! Il cielo si oscurò e da un banco di nebbia, creatasi all’improvviso, uscirono i Gemelli demoniaci! Hansel e Gretel!

Hansel: scusate, avete visto delle molliche di pane?

Ma non quegli Hansel e Gretel!! Gli altri!!

Gretel (quella bi BL): fuori dalla palle! Io sono Gretel! – e uccide la povera bambina che raccoglieva le molliche di pane…

Hansel (quello di BL) : uccidere o essere uccisi! – e mutila il povero Hansel…

Hansel & Gretel: ora giocheremo con voi! Chi vuole essere il primo? Tanto vi uccideremo tutti!!

C’è un fuggi fuggi generale, ma i due gemelli pongono fine alle sofferenze di tutti, tranne a quelle di Benny, che era dal veterinario a farsi medicare il sedere…

Revy: protesto! Perché io, che sono la protagonista sono morta per prima??

The End

Revy: the end un cazzo! Esigo una spiegazione!

Senti io che ne so! Ci ho provato a non farti uccidere, ma stai sulle palle a tutti!

Revy: non è vero!

Dutch: io protesto, perché non mi sono mai visto??

Perché non avevo voglia di inserirti nella fan, ok?

Rock: protesto, perché io non mi cucco niente alla fine??

Mi avete stancato! Per ulteriori domande rivolgetevi ad Hansel e Gretel!

Dutch: no grazie…

Bene allora qualcuno deve dire ancora qualcosa prima che questa cosa abbia fine?

Benny:si, io!

Ok dicci Benny…

Benny: mi hanno messo una sottospecie di pannolone per colpa tua e della tua fan del cazzo! E come se non bastasse mi brucia ancora il culo!

Grazie per averci reso partecipi…

The End  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: Smiry90