Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Themagicintome    08/12/2014    1 recensioni
"Che ronda tranquilla stasera!” pensò la Granger mentre con la sua compagna percorreva il corridoio esterno. Lo aveva solo pensato, eppure il signore aveva deciso di fargliela pagare lo stesso; Draco Malfoy fischiettava a testa bassa nel cortile della scuola prendendo a calci i sassi. Alzò la testa. Le vide. Ghignò.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Salve a tutti! Mi scuso per il netto ritardo, ma purtroppo sono stata molto impegnata con la scuola! Comunque, a tutti coloro che seguono la mia storia, volevo dare una bella notizia: dato che fra una decina di giorni è natale e non aprirò libro, aggiornerò due o tre capitoli durante le vacanze! E a tutti coloro che leggeranno: lasciate un commento, positivo o negativo che sia. E' molto importante per me, per migliorarmi e cercare di ottimizzare le mie prestazioni informatiche! Anche due parole: E' carina, Fà schifo.
Grazie a tutti, ci risentimo fra una decina di giorni!
Daphne <3
 




Lucius Malfoy faceva avanti e indietro per il suo studio.
Non era possibile, quasi non ci voleva credere … i mangiamorte, capeggiati da sua cognata, stavano tornando all’attacco.
Voldemort era morto ormai!
Era un uomo libero, finalmente.
Solo ora stava vivendo la sua vita matrimoniale con felicità e stava ripristinando i rapporti con suo figlio; Draco, il suo bambino Draco. Si, perché lui avrebbe continuato a vederlo come un bambino anche all’età di quarant’anni.
Quel bimbetto biondo a cui, anni fa, aveva detto di no tante volte e negato in molti modi il suo affetto.
 Non aveva mai abbracciato, né baciato, suo figlio, no.
Non sapeva che odore aveva la sua pelle, se le sue mani erano calde o fredde …
Nemmeno ora che era diventato un uomo aveva mai dialogato con lui, come fa con un padre con un figlio, con qualche bicchierino di Wiskey Incendiario vicino, mai.
 Lo aveva cresciuto sentendolo come un peso, educandolo con rigidità eccessiva,  impartendogli ordini, lodandolo quando era spietato ed arrogante, sbeffeggiandolo quando si comportava con generosità.
Schiavo di quel potente mago, per salvare la sua famiglia si era dovuto sacrificare molte volte, e molte volte aveva dovuto anche ignorare l’amore che provava.
 Per fortuna Narcissa lo aveva sempre capito.
Si era ritrovato davanti un Draco cresciuto, bellissimo e maturo; non avrebbe più avuto la possibilità di giocare con lui, di insegnargli a salire sulla scopa giocattolo, di giocarci con la neve …

Assolutamente. Lucius Abraxas Malfoy non avrebbe più permesso a niente e nessuno di intromettersi nella sua famiglia e cercare di distruggerla.

Pensò a lungo e profondamente e poi prese la sua decisione:
-Caro Lord Voldemort, per me puoi pure andare a fanculo!- urlò feroce.
“Chiederò aiuto a Silente, che protegga mio figlio Draco e mia moglie Narcissa.
Io cercherò di farmi accettare tra i membri dell’ordine, voglio trucidare gli ultimi pazzi rimasti. E non mi importa se quella lì fuori è la sorella di mia moglie, tanto gli ha sempre dato preoccupazioni e dolore.
Se nessuno mi ascolterà, arrivederci.
Troverò un altro modo.
 Morirò, e con me anche Draco e Narcissa.
Tutto pur di non ricadere nelle grinfie di quel pazzo.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Themagicintome