Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: ReginaMillsss    08/12/2014    3 recensioni
Okay, non ce la faccio a non-scrivere delle Kaylor, le amo troppo!
Questa fanfiction è una raccolta di oneshots su di loro, e su come sarebbe potuta iniziare la loro storia.
Spero vi piaccia!
Se non vi piace la coppia, scavatevi grazie:*
Ma davvero la ami Taylor? Sì, mi rispondo da sola. Sì, la amo, non mi ci è voluto niente a innamorarmi di lei..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2- CONCERTO DEI 1975 Karlie POV: Entro in macchina, sicura di non essere paparazzata. Taylor, Lily e Martha mi sono passate a prendere a casa, stasera andiamo al concerto dei 1975. È un gran gruppo, che ha scoperto Tay e ci ha influenzato, fortuna che ci ha preso i posti riservati sulla terrazza, perché altrimenti non saremmo al sicuro in mezzo alla gente. Soprattutto Tay. Mi ha detto che stasera si vuole ubriacare, perché vuole divertirsi con me "più del solito", e non ho capito cosa vuole dire. Io non mi voglio ubriacare, perché altrimenti le confesserei senza fare una piega tutti i sentimenti che provo per lei. È già una tortura solo guardarla. Poi , quando mi tocca, quando mi prende la mano.. cazzo io veramente non so cosa mi trattiene dal saltarle addosso e baciarla. Oggi perciò mi voglio contenere, a differenza sua. Arriviamo al concerto, siamo in incognito, ma so già che all'uscita troveremo tantissimi paparazzi.. eh ormai ci sono abituata. Arriviamo nel terrazzo e il comcerto comincia. Lily e Martha sono più giù, mentre Taylor mi trascina vicino alla ringhiera, "Così vediamo meglio", mi dice. "Okay" rispondo. Dopo 5 minuti, inizia a bere. Di tutto. Un bicchiere dopo l'altro, manda tutto giù.. dopo un po' la fermo, e vedo che è andata, perché sbanda e fa la scema. Così decido di tenerle il braccio intorno, giusto per non farla cadere per terra, non si sa mai. Lei si appoggia tranquillamente, e comincia a ballare, e a ridere. Si agita, balla. Ballo anche io, dopotutto questa musica mi piace. Improvvisamente i suoi movimenti si fanno sempre più sensuali e intimi, mi si struscia addosso, e mi prende più volte la faccia tra le mani, sempre con un sorriso strano. Io faccio finta di niente, tanto è ubriaca. "Karlie, tesoooro, ahahahah ti devo dire una cossssina" "Tay è meglio che stai zitta, sei ubriaca!" "No, ahaha questa cosa te la devo diiire, io ti ammo, karls, ti amoo davveroooo ahahah!" E mi prende la faccia, e mi bacia in bocca. Io sono confusa al massimo. Occazzo e adesso che faccio?! Mi stacco e la sorreggo, sta per cadere. Si gira di nuovo, senza smettere di ridere, e mi bacia nella guancia. Io continuo a ballare, ma sono sconvolta, cioè la mia migliore amica ubriaca mi ha detto che mi ama. Gli ubriachi di solito dicono le cazzate o la verità? Non l'ho mai saputo. Intanto si è fatto tardi, e Lily e Martha ci vengono a chiamare, fortuna che non hanno visto niente. Usciamo, Lily sorregge Tay e io do la mano a Lily, che mi sembra alquanto shockata di vedere miss Swift ubriaca fradicia. I paparazzi fanno un casino, urlano i nostri nomi, e ODDIO MI SONO DIMENTICATA CHE HO IL ROSSO DEL ROSSETTO DI QUELLA RINCOGLIONITA DAPPERTUTTO! Volto la faccia e mi precipito in macchina, non voglio pensare a quello che intuiranno, visto che Taylor è l'unica di noi ad avere il rossetto rosso. L'autista accompagna le altre a casa, e Martha mi dice, prima di scendere :"Karlie, ci pensi tu a Tay? Viene da te? Perché non mi sembra affatto nelle condizioni di stare da sola." "Si tranquilla, la porto da me Marty, ci vediamo!" La aiuto a scendere anche grazie all'autista, a cui assicuro di pensarci io a lei. La faccio entrare nel mio appartamento e chiudo la porta, lei ha una faccia strana, ha riso troppo. "Come stai Tay?" Le chiedo, visto che si sta tenendo in piedi a stento. "Bbbbenee ahahah non mi vediii?", urla lei. Ancora non si è calmata dal ridere? Vedo che sta per cascare e la prendo in braccio, portandola fino in camera. Lei mi guarda e sorride, improvvisamente seria, e mi dice:"Ooh, mio principe azzurro!" "Tay, non sono il tuo principe azzurro, e tu sei una povera principessa ubriaca." "Mi hai chianato principessa.. ooh che mal di tessstaaaa" "Si tranquilla, ora siamo nel letto" "Sai cosa ci voglio fare nel letto con tee?" "Taylor, smettila di dire cazzate, ora cerca di calmarti." "Ma io dico la verità! " urla lei, "Io ti amo!" E poi mi bacia di nuovo, questa volta con la lingua, io rispondo al bacio, oh da quanto tempo volevo farlo. Dopo si addormenta di botto, le rimbocco le coperte. "Buonanotte mia principessa" le sussurro, dandole un bacio nella guancia . Mi stendo vicino a lei, e mi addormento anch'io, esausta. Taylor POV: Apro gli occhi e.. OMadonna che mal di testa.. ma dove sono? Ah, questo è l'appartamento di Karlie. Ieri che è successo? Perché sono qui? Oddio devo cercare Karlie. Le avrò detto che la amo? Ma quanto sono stata scema a ubriacarmi! Mon avrei dovuto farlo, non lo reggo l'alchool. "Taylor!" Sento un urlo proveniente dal piano di sotto, è la voce di Karlie, e sono molto preoccupata, scendo dal letto barcollando e arrivo nel poggiamano delle scale. "Karlie.. ma.." "Taylor. È una cosa seria. Vieni qua, ora." Scendo le scale, ma inciampo e per fortuna Karlie mi è venuta incontro, altrimenti sarei morta. "Taylor, allora ieri ti sei ubriacata, hai superato i tuoi limiti. Ma non è questo il punto! Il punto è che tutto il mondo sa quello che hai fatto! Tutto il mondo pensa che noi stiamo insieme! Cazzo Taylor sei proprio scema, mi ha chiamato il tuo manager venti volte, ma ancora dormivo, e poi mi ha chiamato Jhon! Quanto sarà incazzato, oddio!" Mi urla tutto questo in meno di cinque secondi, e io mi riprendo completamente, mentre lei mi lascia e , tra i singhiozzi, si butta sul divano , con le mani tra i capelli. Io mi siedo vicino a lei e le metto una mano intorno alle spalle, e le chiedo :"Karlie, io.. scusa, mi dispiace tantissimo, so che ho fatto qualcosa di imperdonabile, ma non mi ricordo niente.. scusa.." "Ah, non ti ricordi niente?" Mi dice, acida. Poi sblocca il telefono e mi mette davanti alla faccia un video:" Questo non ti ricorda niente?" Il video è della sera scorsa, e fa vedere che.. che.. oddio, si vede benissimo che l'ho baciata. "Oddio.. cazzo sono una cogliona.. karlie, non puoi capire quanto mi dispia-" "Oh, ti dispiace eh?! Adesso ti dispiace?! E intanto Jhon mi ha lasciata! Tutto il mondo pensa che siamo lesbiche! E il tuo manager ha detto che non vuole più vedere una nostra foto insieme o rompe il tuo contratto. Ti rendi conto Taylor? " scoppia a piangere, mi sento di merda. Non so davvero cosa fare. Mi metto a piangere silenziosamente poi lei si gira e mi abbraccia. Io la stringo fortissimo, non voglio che stia male. "Ascolta karlie.. io non posso negare quello che ho fatto. L'ho fatto perché io ti amo. Sì, ti amo, sul serio, sei la cosa più importante che ho, e non voglio che tu stia male. Se vuoi me ne vado per sempre dalla tua vita, ti ho combinato fin troppi guai, e mi vorrei uccidere per questo. Perché vederti stare così mi fa stare male il triplo, io ti vorrei proteggere ma non posso farlo normalmente, perché non posso nascondere per sempre i miei sentimenti. Tu sei bellissima, e ogni volta che sto con te mi sento le farfalle allo stomaco, e quindi non immagini adesso cosa mi sta succedendo dentro. Il tuo sorriso, mi salva ogni volta, perché quando sorridi, io sono al settimo cielo. Mi sono innamorata del tuo bellissimo sorriso, mi sono innamorata di te. Scusami.." Lei si gira, mi guarda negli occhi e dice :"Oh, Taylor, scusami per prima , sono un'idiota e mi sono fatta prendere dal panico. Anch'io ti amo. Che si fottessero tutti, io voglio te." Ci baciamo con passione, finalmente è mia, e io sono sua.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: ReginaMillsss