Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    08/12/2014    3 recensioni
Come tutti sappiamo Equestria è sempre stato un grande regno dove i pony potessere vivere felici.
Ma se non fosse stato sempre così? Se una parte molto importante della storia di Equestria fosse stata tolta?
Un regno scomparso da tempo ritornerà a vivere e allora si scatenerà la guerra...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, per incominciare mi presento: io sono Nightmare Bloody e sono nuova di questo settore, infatti mi occupo d'altro. Devo ringraziare le mie amiche per avermi convinto a pubblicare questa ff, perchè all'inizio avevo paura di fare una figura del cavolo e mi osno astenuta. Grazie ancora! Cooooooomunque spero che vivamente che vi piaccia e detto questo... buona lettura!

I miei zoccoli impattano con la superficie umida di pioggia, destinazione: Regno di Cristallo. Dalle mie parti hanno detto che il famoso Cuore di Cristallo racchiuda dentro di se un grande tesoro ed io, ladra di professione, non mi voglio lasciarr sfuggire questa occasione. Piacere io sono Leeara Grin, ladra dalla nascita; sono una di quelle la cui vita non è mai stata tutta rose e fiori: la mia famiglia è sempre stata povera e alla fine siamo finiti come tutti quelli nelle nostre stesse condizioni: siamo tutti ladri e a dirla tutta ne andiamo fieri, daltronde se le Principesse non fanno nulla per noi, noi ci arrangiamo. Ma lasciate ora che mi presenti meglio: ho il manto lilla, la mia criniera ricade su un lato e, così come la mia piccola coda, ha tre colori: blu, viola e viola proprio come lo sono i miei occhi, il mio cutie mark è una foglia dalla quale spunta uan coda di volpe; non ho mai capito cosa significasse ma mi è comparso dopo il mio primo furto e a me piace molto. Credo di aver finito qui, adesso ritorniamo a quel che stavamo facendo... anzi cercando.
Continuo a correre, con la mia mantella che continua a svolazzare e il mio cappuccio ben saldo sulla mia testa, devo arrivare entro l'alba al Regno di Cristallo. Sono finalmente arrivata, vedo non troppo lontano alcuni braluccichii che provengono sicuramente dal grande castello che si trova la; non riesco a pensare a quante cose possano trovarsi lì, al solo pensiero mi luccicano gli occhi; ma ora non posso pensare ad altro e non posso fermarmi a prendere dei souvenir l'unica cosa importate è il Cuore di Cristallo. Mi aggiro quatta quatta per le strade, non c'è nessuno in giro, solo il rumore delle cicale in sottofondo mi accompagna mentre la fievole luce della luna mi illumina facendomi strada. Arriva all'entrata del castello e, con un poco di magia, mi teletrasporto dentro. Questo castello è immenso, non so dove girare il muso che mi perdo; una guardia, cavolo! Mi nascondo nella stanza lì accato e guarda un po' i casi della vita il Cuore di Cristallo è proprio poco sotto il balcone dove mi trovo. Con dei salti agili atterro vicinissima all'oggetto e lo ammiro per un po': sfaccettature intatte, quella poca luce che filtra sbatte su alcuni di queste sfaccettature facendolo illuminare dando l'impressione che esso brilli di luce propria. Non ho mai rubato nulla di così splendido in vita mia, è quasi un peccato dover distruggere tale meraviglia... Ma come QUASI. Con la tutta delicatezza di cui sono capace lo tolgo piano dal piedistallo e lo tengo con la magia per portarlo meglio, faccio epr andarmene...
"Stanno rubando il Cuore di Cristallo! Venite! Dobbiamo fermare il ladro!"
Ci mancavano solo le guardie! Incomincio a correre, anni di allenamento mi hanno reso molto resistente alla fatica e al dolore. Mi sto erdendo di nuovo per i corridoi finchè non vengo fermata da una figura davanti a me: è la nuova Principessa, com'è che si chiamava? Tw... Tw... Twilight Sparkle giusto, ci mancava proprio pft meglio filarsela. Conun salto le sorpasso e continuo a correre dritta la porta non è molto lontana.
Finalmente sono uscita anche se ho tutti ancora dietro non perdo tempo e trovo un nascondiglio.
"Uff... Anf... Anf... Ce... ce l'ho fatta... Brrr erano secolic he non mi divertivo così he he, ma ora passiamo a noi..."
Poggio il Cuore di Cristallo a Terra e sono pronta a colpire.
"FERMA!"
"Uh?"
Dal cielo arriva la Principessa del Regno di Cristallo seguita a ruota dalla principessa Twilight.
"Non farlo..."
"E perchè non dovrei?"
"Non troverai nulla distruggendolo, le voci che hai sentito sono false! Per favore restituiscilo!"
"Mh... Potrei farlo... O potrei non farlo... Sapete anche se dentro non ci fosse nulla tutto ciò che si sente ha un fondo di verità... Quindi potrei anche solo tenermi il Cuore o restituirlo..."
Avvicino il Cuore alla principessa
"Oh grazie-"
"MA, come ho imparato non puoi sapere se è vera uan cosa finchè non la provi giusto?"
Presso un poco sul Cuore.
"E quindi perchè non provare?"
Alzo gli zoccoli.
"Sappiatelo, Io non moi tiro mia indietro!"
"FERMA NON-"
Presso con molta forza sul Cuore di Cristallo che piano piano si crepa, a poco a poco incominciano a cascare pezzi finchè non cade in mille pezzi. Dentro c'è effettivamente qualcosa: è una corona fatta evidentemente di cristallo blu-nero con dei gioielli incastonati rossi.
"No... Il Cuore di Cristallo... E'... Distrutto..."
Princess Cadence le si leggeva in viso la disperazione, mi ha ricordato mia madre... Quando ero piccola e non voleva che facessi questa vita... Mh, per una volta riccorrerò al mio lato più generoso.
"Pft... Come volevasi immaginare... comunque a me interessa il contenuto... Per il resto..."
Il mio corno si illumina di una luce rossastra, quasi fucsia, e i pezzi del Cuore di Cristallo vengono alzati in aria e poco dopo il Cuore è ricomposto proprio come era prima.
"Ma come-"
"Sh! Consideratelo un regalo da parte mia e credetemi i  regali da parte mia sono rari."
"Ma aspetta quella corona... Non può essere... MOLLA SUBITO QUELLA CORONA!"
"MH, no. Hahahahahaha, chi trova tiene, l'ho trovata per prima e quindi è mia!"
Il mio corno si illumina di nuovo ed io mi sono teletrasportata in uan foresta non molto lontana vicina la mio villaggio. Fisso la corona, sembra preziosa e se la Principessa la rivoleva vuol dire che un suo valore ce l'ha. Tehehe sì ho fatto proprio un bell'affare questa volta... Aspetta cosa sono queste incisioni? Sembrano antiche... E' la lingua usata molto tempo fa, guardiamo se riesco a tradurre:
"Nel bene c'è il male, nel male c'è il bene; nessuno può esistere senza l'altro."
Ma cosa vuole dire? Improvvisamente la corona viene avvolta da quelle che sembrano tenebre e da esso ne esce uan figura...

********Angoletto Autrice******** Ciao a tutti! ^^ Eccoci alla fine del primo capitolo e spero vivamente che vi piaccia ora vi devo mostre un paio di cose:
Leeara Grin:
http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=nvlS1L5AwLMzFeQcrer18oh4l5k2TGxc#.VIYSLnuWOM8
Cutie Mark Leeara: http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=nvlS1L5AwLNCn15eTcCKd4h4l5k2TGxc
Ecco fatto. Spero che seguirete al storia e sono accette le recensioni critiche e negative (ovvio pure quelle positive u.u) quindi io vi auguro buonanotte e alla prossima ragazi e ragazze!^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody