Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveIllusion    08/12/2014    0 recensioni
In un momento di debolezza mi affidai al tuo vivido ricordo, per un giovane illuso amore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altre urla rabbiose segnarono l'alba di un altro giorno. Inevitabili lacrime sgorgarono dal mio animo dolorante. Soffocai le urla nel cuscino. Mi dimenai devastata, stracciando le lenzuola. Mi doleva la gola, logorata da ciò che reprimevo per mostrarmi forte.

Due genitori privi ormai di alcun legame, litigavano accesamente in salotto. Lei, una madre persa nei ricordi di un altro tempo, e Lui, un padre soffocato della perdita di quella amata della quale si era innamorato in una lontana giornata di sole, non si riconoscevano più.

In quel momento ti ricordai. Tu che mi avvicinasti e mi baciasti in una notte, addormentandoti al mio fianco. Mi celai nel desiderio ardentemente di riaverti con me. Accarezzai i tuoi lineamenti, e ascoltai il tuo rassicurante respiro accolto nel mio orecchio. Forse tu mi avevi già dimenticata in un angolo remoto ed io come un'illusa danzavo tra i miei ricordi, lontana dalla realtà.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LoveIllusion