Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol
Ricorda la storia  |      
Autore: HelloAutumn_    09/12/2014    6 recensioni
[Paw Patrol][Paw Patrol]
Attenzione: questa storia contiene alto tasso di demenzialità, leggere attentamente il foglio illustrativo.
ciao pipol!
eccomi qui con una storiella di tutto un altro genere rispetto al solito. sicuramente quasi nessuno di voi conosce il cartone di cui mia sorella mi ha obbligata a drogarmi maaaa.... io ci scrivo lo stesso. chiedetemi se non fosse chiaro in alcuni punti.
questa è la parodia di un episodio tipo. non è approfondita o ha uno stile elevato o altro, nasce come mero esperimento che spero vi faccia sorridere e divertire almeno la metà di quanto è successo a me.
detto questo mi eclisso.
spero vi piacciia e mi lasciate una recensione.
Baci
Tumn
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Le falle del ventordicesimo episodio:

Ecco un episodio tipo, Vic (la mia coscienza) parla in blu e Io commento in arancione.


Normalissima giornata
 Ma quando mai succede qualcosa di strano la mattina!? Tutta l’azione dopo aver digerito, mi raccomando!
 Dicevo; normalissima giornata nella ridente (!) cittadina di Adventure Bay
Che nome idiota…
Dei cuccioli giocano a tirarsi secchi d’acqua, rotolando su dei palloni da calcio viola paiettati.
Ma è ovvio, cavolo, OGNI benedetto episodio inizia così mi chiedo perché non sia ancora intervenuta la Protezione Animali per salvarli da questi combattimenti clandestini.
Rider esce dalla sede amministrativa della Paw Patrol
Dicevo dei nomi idioti? E poi…una sede amministrativa? Davvero!? Ma se in quel Coso loro ci vivono. Ah, mondo messo male…       
Rider inizia a parlare con i cani incoraggiandoli e ridendo come un ebete
E poi osano dire che NOI siamo strani?!…guarda cosa insegnano ai Poveri Pampini!?!
Si entra nel momento clou dei giochi idioti dei cani quando suona il cellulare di Rider.
 Un cane cadendo in una pozza di piranha si mutila le zampe, ma ehi, era la controfigura!
Sullo schermo dell’apparecchio creato appositamente per le emergenze, perché rider non ha un ombra di vita sociale appare la faccia palesemente rifatta e piena di autoabbronzanti del grandioso ehm…no sindaco Goodway!
Codesta decrepita donna chiede impellentemente aiuto perché il suo (stupido pollo) il suo animale da compagnia ovvero una gallina da borsa (O.o), è salito sulla gloriosa statua d’oro massiccio che rappresenta il sindaco Goodway!
  Non è la donna ad essere ritratta bensì il nonno, che ovviamente era sindaco, come il bisnonno e il bis bisnonno etc. etc.…. Ah queste monarchie abilmente travestite da elezioni palesemente truccate!

La donna (?) condisce il tutto con urletti che ricordano vagamente un procione asmatico e invoca aiuto chiudendo la videochiamata.
Rider urla e preme un pulsante immenso al centro del telefono, il quale richiama tutti i cuccioli alla base.
Appena rider urla rotola la balla di fieno anche se i cuccioli, fino a tre nanosecondi prima, giocavano in quel preciso punto; questo dimostra che i cani sono spaventati o da Rider che, nel recitare il motto, li ha centrati in pieno con un pugno o dal sindaco (già più probabile).

I cuccioli escono dal loro nascondiglio nel parco e iniziano una corsa Dettata dalla disperazione di non vincere il premio di primo arrivato in ascensore; almeno due cuccioli finiscono sulla sedia a rotelle in seguito a strani incidenti di natura misteriosa O.o
Marshall il cucciolo più stupido ehm pasticcione (no non pasticcione Marshall è davvero stupido N.d. Bea la magnifica *pubblico applaude*) riesce a far cadere gli altri cuccioli rompendogli il muso e sporcando di materia indefinita (sangue, fango, boh meglio non saperlo, non sono io che pulisco!) lo sportellone del loro ascensore di cristallo (non mi torna, è familiare...) ehm scatenando l’ilarità o il disgusto nel piccolo pubblico.
A metà della salita l’ascensore si blocca per pochi attimi in prossimità di un grande logo a forma di zampa nel caso i cittadini non capissero che quella è un’associazione dove si scippano ehm salvano i sopracitati cittadini da situazioni Potenzialmente stupide e per niente pericolose.
Stavo dicendo Bea? Ah sì i cuccioli in zero secondi si ritrovano vestiti con delle piccole uniformi
pulciose e ridicole.
Parte una vomitevole musichetta in sottofondo e i cani si allineano sfoggiando un sorriso munito di dentiera. Rider inizia a indicare lo schermo piatto con centanta pollici, supertecnologico, con la macchinetta del caffè incorporata. Magicamente compaiono immagini che rivelano la missione: ossia togliere il pollo dal masso, portarlo alla donna, e ricevere la sua gratitudine più dei soldi rubati al comune, per pagare lo schermo LCD; in fondo hanno salvato il pollo in almeno diciasseimila episodi di seguito.

Dopo che Rider ha finito di elencare inutili buone azioni che mai ti capiterebbe di fare o di voler fare in tutta la vita, schiaccia un pulsante invisibile.
Poi urla -Chasee!!! ci serviremo dei tuoi coni e delle tue sirene per il traffico!- 

Parte da Chase perché è il suo cocco. Gli serve per distrarre quei babbei dei dieci cittadini di Adventure Bay con le rispettive centinaia di cloni al seguito.
Rider prosegue -Marshall!! Con la tua scala recupereremo Chicaletta- aka il pollo
Ovvero: cane-random con un tuo gadget faremo qualcosa per far passare i bambini al lato oscuro muahhaha (una volta Rider lo ha detto in diretta… i filmati sono stati bruciati N.d. Bea)

Poi dice -Forza Paw Patrol!- o qualche cazzata del genere mentre si lancia giù per un tubo da pompiere. I cuccioli facendo acrobazie assurde, inducendoti a chiederti perché non c’è mezzo cane bellamente spalmato sullo scivolo da piscina caraibica da resort a cinque stelle.
I cuccioli citati scivolano giù e vengono lanciati sulle loro cucce che si trasformano in camioncini/bazooka/rotanti/che sputano fiamme dagli specchietti retrovisori.
Rider parte sgommando sulla sua minimoto superaccessoriata
e da noi c’è la crisi…. Con al seguito i cagnolini.
E qui io mi chiedo, mi sono sempre chiesta e sempre mi chiederò: ma Rider è un bambino con la patente, la licenza per gli alcolici e una paga da baby-scippatore Oppure è un uomo che sembra più piccolo di mio fratello (che per inciso ha undici anni) ???

 Tornando a noi: Mentre attraversa il ponte urla -Chase, metti i coni e ordina (pardon, riformulo: e chiedi gentilmente) a tutti di farsi da parte, questa è una grossa emergenza!>
Chase esegue mentre i cittadini che pascolavano allegri in mezzo alla strada si spostano verso il marciapiede, urlando incitazioni e frasi
stupide come “sei tutti noi” “viva la paw patrol” “ciauau Riderino” Adventure Bay è famosa per il narcotraffico lo sapevate!?

Facendola breve rider arriva sul luogo del “delitto” intanto chissà cosa combinano gli altri cuccioli…*in sottofondo* Vic: NO! Siete cani la vodka non ve la regalo!
La scena è la seguente: il pollo gioca indisturbato a poker con i piccioni sulla testa della statua mentre il sindaco soffia in sacchetto di carta per non svenire seduta stante.
Rider la rassicura e la donna, visibilmente sollevata, promette ricompense, soldi, ricchezze,
prestazioni di natura misteriosa (nonlovogliosapere nonlovogliosapere!) a chiunque parcheggi il pollo nuovamente a terra.
Parte una musichetta carica di tensione
che sembra vagamente la rianimazione di un tacchino hippy che ha il solo scopo di riempire di patos la scena (inutilmente)
Marshall sale sulla scala quattro volte e alla settime ci riesce! Brandisce il pollo, lo riconsegna al sindaco e sorride in modo disgustoso.
Presto finito Bea? Non ce la faccio, troppa demenza rincoccolisce povere coscienze innocenti!


Finisco io allora! Molto in breve: il sindaco gioisce, correndo e alzandosi la maglietta come un calciatore…
*Rider: VOLTATEVIIII!!!! **il sindaco corre in reggiseno con la lingua fuori e il pollo intrecciato nei capelli. Tutti si coprono gli occhi per non assistere al rivoltante spettacolo** *
… poi, tutti intascano i soldi e li spendono in casinò e proclamando feste nazionali che hanno il consumismo come unico scopo.
FINE!!!

 

 
Angolino psikki:
ciao pipol!
Basandomi sulla celeberrima serie paw patrol ecco qui una one shot che racchiude i miei dubbi in un episodio tipo. Non ho finito le idee quindi se mai voleste (masochisti!) sapere altri clichè della serie e le mie reazioni al riguardo ditemelo pure in recensione e sarò felice di accontentarvi!
Mi scuso per cotanta demenzialità ma… è stato più forte di me sorry.
E ora lascio giudicare a voi il mio esordio nelle parodie.
Basci
A presto
Autumn_ *vic rinviene* e vic.
Ps: vorrei pareri e consigli…recensite perfavore J
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol / Vai alla pagina dell'autore: HelloAutumn_