Anime & Manga > Battle B-Daman
Segui la storia  |       
Autore: Meteor_Phantomhive    09/12/2014    2 recensioni
Il mondo B-daman è cambiato, gli eroi della vecchia generazione sono cresciuti e ora tocca a una nuova generazione di B-shot, tra i quali nostre vecchie conoscenze, affrontare nuove sfide per dimostrare le proprie abilità, ma sappiamo che nella vita niente è rose e fiori, e una minaccia incombe e toccherà proprio ai nostri piccoli eroi risolvere la situazione.
Gli autori siamo io, Meteor9, e la mia collaboratrice, Julia_Phantomhive.
Vi auguriamo una buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Basara Kurochi, Nuovo personaggio, Samuru Shigami, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B-DAMAN
CROSSBLAST
Capitolo 1: L’arrivo in città

Quartiere Est ore 15

“Quindi è qui che ci trasferiamo?” chiesi osservando la casa che, a me, sembrava una catapecchia data la sua semplicità rispetto alla precedente del quartiere Nord.
“Esatto Ryuga!” rispose mia madre “Ora che siamo nel quartiere Est tuo padre potrà lavorare direttamente alla sede centrale della WBMA, e così potrà assemblare il tuo b-daman” concluse
Beh, perlomeno in tutta la faccenda c’era un lato positivo mi dissi
“Ora prendi le tue cose e portale nella tua stanza” ordinò mia madre
“E quale sarebbe di preciso?” le chiesi decisamente con tono fin troppo stronzo.
“Primo, non usare quel tono con me!” mi disse incavolata “Secondo, è l’unica del primo piano” concluse fulminandomi, alche presi le mie cose e le portai via veloce come un lampo.
Per il resto della giornata passò tra scatoloni e un via vai dal furgone alla casa. Una volta finito di mettere a posto gli ultimi oggetti, me ne andai a dormire, mentre i miei genitori decisero di stare alzati ancora per un po’.
Mi infilai sotto le coperte con il pensiero che l’indomani al massimo avrei potuto vedere la costruzione del mio b-daman di persona.

L’indomani fui svegliato di prima mattina da mio padre per andare alla WBMA. Arrivammo alla sede verso le 10, e, svolte le normali formalità andammo nell’ufficio del direttore, il signor Novu Moru.
Prima di entrare venimmo annunciati dalla sua assistente, la signorina Rori Takakura, che, a mio parere, era una donna molto bella per la sua età.
“Signor Novu, sono arrivati il signor Ryukami e suo figlio per la creazione del b-daman” l’avvertì Miss Rori
“Ottimo miss Rori, li faccia pure entrare” rispose il presidente
Una volta entrati ci venne in contro e svolse le normali formalità
“Buongiorno signor Ryukami, è un piacere averla finalmente qui alla sede centrale, e, immagino che tu sia Ryuga, sono molto felice di conoscerti”
“anch’io sono felice di conoscerla signor Moru e scusi la maleducazione se le metto fretta ma vorrei iniziare subito la creazione del b-daman” gli risposi cercando di essere il più formale possibile
“Ovviamente, vi prego  di seguirci” concluse
Ci dirigemmo ai laboratori e dopo una decina di minuti arrivammo nella sala di costruzione b-daman.
“Come potete vedere abbiamo già pronti i materiali da lei richiesti per creare il nucleo e le parti interne del b-daman, ora sta a lei signorino Ryuga scegliere quali utilizzare” ci introdusse gentilmente miss Rori
“Direi il terzo a partire da sinistra per l’endoscheletro ed il nucleo, mentre per il rivestimento direi quello centrale” gli risposi attentamente dopo aver scrutato ogni materiale presente
“Ottimo, e per quanto riguarda le capacità del b-daman?” chiese il presidente Moru
“Vorrei che il mio b-daman fosse pura potenza, ma siate liberi di sfogare la vostra fantasia” gli dissi con aria sicura
“Ottimo inizieremo subito!” disse miss Rori “Se intanto volete fare un giro per la sede seguitemi pure”.
Dato che non me la sentivo di star lì con le mani in mano decisi di seguire la signorina Takakura e mio padre.
Il tempo di finire la visita ed erano già trascorse due ore, nelle quali la signorina Takakura ci aveva illustrato per filo e per segno ogni angolo dell’edificio.
Quando la visita fu conclusa del tutto ci vennero a chiamare. Il b-daman che avevo  creato con le mie mani era finalmente pronto.
Tornammo di corsa ai laboratori e lì sul tavolo dove prima risiedevano i materiali ora vi era un b-daman drago  con il rivestimento arancione e con il nucleo e le parti scoperte di un nero con sfumature rossicce color lava. Mi avvicinai e nell’osservarlo bene notai che non aveva le ali cosa molto strana dato che nel mio progetto le aveva eccome.
“Scusi se le chiedo signor Moru ma, dove sono le ali?” dissi alquanto perplesso
“Ottima domanda, ma sta tranquillo ora ti spiego tutto, vedi questo b-daman come molti e dotato di due modalità, ovvero una con le ali ed una senza.” Disse con un sorriso alquanto strano “ La modalità senza ali è stata chiamata modalità impatto, mentre quella con le ali è stata rinominata modalità ouryu, una mia piccola iniziativa per soddisfare le tue richieste” mi disse
“In che senso scusi?” chiesi non capendo
“Tu hai detto di volere un b-daman che fosse pura potenza ed è proprio ciò che ti offre la modalità impatto, mentre la modalità ouryu riduce di poco la potenza aumentando discretamente il controllo” spiegò
“Ora capisco, e la trovo un’idea geniale” dissi convinto
“Perfetto, ora che ne dici di testarlo?” mi chiese miss Rori
“Mi ci fiondo dissi!” gridai prendendo il b-daman ed accorgendomi che era decisamente più pesante rispetto ad un normale modello.
“Scusi la domanda ma perché è così pesante?” chiesi sforzandomi di non fare la figura dello sciocco
“Beh e per i materiali che hai deciso di utilizzare” spiegò il signor presidente “La plastica che hai scelto per il nucleo e l’endoscheletro è stata creata utilizzando frammenti d’ossidiana e padparadscha in piccole quantità, ed essendo materiali super resistenti la plastica che ne è stata create era molto pestante, mentre  il rivestimento è stato concepito da una plastica creata con frammenti di meteorite ferroso che l’hanno appesantito ancora di più” ci disse gesticolando “In pratica hai il b-daman più resistente e costoso del pianeta” concluse
“Sappia che io non ho creato questo b-daman per mostrare la ricchezza che possiede la mia famiglia ma per diventare il migliore e dimostrare a tutto il mondo la mia potenza” gli risposi a tono “Bene ora vorrei collegarlo alla B-Net” dissi
“Certamente!” disse miss Rori prendendo il b-network portatile e porgendomelo.
“Bene!” dissi alzando il b-daman “È tempo di svegliarsi Destroyer Drateor!” gridai collegandolo alla B-Net. In quel preciso istante una luce si scatenò dal b-daman che poi prese a parlare.
“Registrazione effettuata” disse con voce  possente e fiera
“Ottimo!” gridai “Benvenuto in squadra Drateor!”
“È un piacere fare la tua conoscenza Ryuga”  mi rispose
“Ora che le presentazioni sono terminate, che ne dite di fare la prova del b-daman?” chiese mio padre
“Certamente” rispondemmo all’unisono io e il b-daman
Miss Rori ci condusse al campo di prova mentre il signor Moru dovette andare per risolvere delle questioni aziendali. Una volta sceso in campo mi posizionai ed iniziò il count down
“3,2,1, pronti, mirare…” iniziò “…Crossblast!” gridò
Dopo che mi diede il via, iniziai a sparare biglie contro il muro che si avvicinava per rispedirlo alla sua linea di partenza.
“Vai Drateor!” a quel grido sparai una biglia con tutta la potenza possibile che rispedì il muro al mittente.
“Bene” ci disse miss Rori “La prova di potenza con la modalità impatto è stata superata, il livello di potenza è 10” ci informò “Ora la prova in modalità ouryu”
Cambiammo il campo , ora di fronte a noi c’erano due bersagli della tipologia super-pesante sul fondo della pista con molti ostacoli ad intralciare la strada.
“Bene, cambio d’assetto, modalità ouryu!” e nel dirlo le parti che rivestivano il Drateor nella modalità impatto si staccarono e formarono due paia di ali che si posizionarono dietro la sua schiena  un paio più grandi che si posizionarono sul lato superiore della schiena mentre un paio più piccole che si posizionarono sulla parte inferiore per fare da stabilizzatori.
“Ok e ora via!” gridai iniziando a sparare. Sparai tre volte con una precisione assoluta, ed ogni colpo andò a segno soprattutto grazie alle ali stabilizzatrici che bloccarono il b-daman e che lo tenevano mirato nel giusto punto.
“Ok ora le do i risultati” mi disse miss Rori “Il livello di potenza è 9 ed il livello di controllo è 7” disse in fine.
“Perfetto, direi che ora possiamo andare, il b-daman che abbiamo creato sarà un ottimo compagno per te!” disse mio padre
“Questo è sicuro!” rispondemmo all’unisono io e Drateor
“Ora andiamo, si è fatto tardi” continuò  papà
“Okay” risposi
“Arrivederci e alla prossima signorino Ryukami” disse cordiale miss Rori
“Alla prossima” le risposi e ce ne andammo.

Arrivati a casa mostrai a mia madre Drateor e per tutta la sera parlammo delle possibilità che avevamo davanti finche non si fecero le 23 e andammo tutti a dormire. Un attimo prima di ficcarmi sotto le coperte mia madre mi avvisò di una cosa, a causa del breve preavviso, sarei dovuto andare per quest’anno alla scuola del quartiere Ovest dato che quelle del quartiere Est erano già tutte piene, e la cosa non mi andò molto a genio.
 


1 settimana dopo
 Ore 7:50
Scuola media del quartiere Ovest
Classe 2° sezione 5

“Hey Josh! Hai saputo? Avremmo un nuovo compagno di classe!” esclamò un ragazzino tredicenne al giovane Shigami
“Davvero? È una notizia fantastica!” rispose lui
“Ragazzi sedetevi tutti” ordinò la professoressa “Come già sapete da oggi avremmo un nuovo alunno in questa classe. Entra pure” disse
In quell’istante aprii la porta mi posizionai di fronte alla lavagna e mi presentai:
“Piacere di conoscervi, io sono Ryuga Ryukami e da oggi frequenterò questa classe”.


Angolo degli autori
Salve io sono Meteor9!
Hello MinnaH! Io son Julia Phantomhive!
E siamo gli autori di questa fic !!!
Allora gente! Questa è la mia prima fic su B-Daman ed ho deciso di scriverla ha causa delle fic della Samurufangirl qui presente* dice indicando Julia con sguardo sfottente
Hey! *lo guarda storto
Ok scusa scusa, tornando a noi io  ho proposto alla mia amica Julia di scrivere un seguito della sua serie di fic incentrate su B-daman…
Ed io ho accettato perché la sua idea mi piaceva e perché ha coinvolto uno dei miei OC, Josh, il figlio di Samuru e della mia OC Jules.
…Esattamente! Ora dato che l’idea è stata mia ho dovuto scrivere io il primo capitolo per poi sottoporlo alla mia collaboratrice e nel farlo ho commesso degli errori…
…Che io ho dovuto far notare a questo Baka! *dice iniziando a sparargli addosso biglie con Dravice
Precisamente *cerca di difendersi dalle biglie… tentativo inutile -_-
Ora vi dico subito che Ryuga è stato creato da Meteor proprio per questa fic mentre Josh appartiene alla serie creata da me!
L’avevamo già precisato…
Tu zitto *e gli spara una biglia in piena fronte atterrandolo
D..Do..lore* sussurra dolorante a terra
Non fare il bambino. Ora cari lettori speriamo che la fic, o almeno l’inizio vi piaccia e vi abbia incuriosito; sarà composta da due punti di vista, quello di Ryuga (Meteor) e quello di Josh (io). Ordunque se vi chiederete se questi due avranno un destino simile a quello di Riki e Samuru lo saprete continuando a leggere e se volete conoscere la nuova minaccia non potrete fare altro che seguirci! XD non ve ne pentirete! Meteor e io ci stiamo mettendo d’impegno per non deludervi cari lettori! Un saluto e alla prossima
Alla prossima*dice prima di crollare di nuovo
Bye & Kiss da Julia e Meteor
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle B-Daman / Vai alla pagina dell'autore: Meteor_Phantomhive