Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Alyssa Black    09/12/2014    2 recensioni
Due cuori e una capanna, questa è l'idea di amore romantico. Ma se al posto di una capanna ci fosse un castello? L'amore può lo stesso essere vero o è pura finzione?
Partecipante al contest " Poesie,drabble e flashfic a tutto spiano " indetto da Saretta28.EFP nel forum di EFP
Raccolta di drabble
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Toc toc. Un bussare alla porta. E' Susanne, la cameriera. Devo alzarmi e vestirmi, e scendere a fare colazione, e fare ciò che a una donna della mia condizione sociale è dato fare. Cosa significa? Shopping nelle migliori boutique, tea con le "amiche" e partecipare a una serie di eventi mondani tutti noiosi uguale. 
Toc toc. Chi me l'ha fatto fare di sposarmi? Ah, già, mio padre e le sue idee medioevali di non mischiarci con persone non al nostro livello. Che cosa ho fatto? Sono scappata di casa, ma quella serpe della mia "amica" mi ha tradito.


Salve gente, I'm back (?). So che non vi sono mancata, ma ho avuto questa malsana idea durante una lezione particolarmente noiosa e mi sono detta "perchè no?". So, I'm here e spero che qualche personcina simpatica magari recensisca. Nel dubbio prego ;)
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Black