Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlinsonheart_    09/12/2014    2 recensioni
' Credo varrà la pena rischiare' Mi disse prima di baciarmi.
Genere: Commedia, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~                                                        HIS NECK
CAPITOLO 1

Stavamo viaggiando da circa dieci minuti. Non c'era un'aria allegra nell'auto, si respirava ansia. Tutti gli anni era la stessa storia, eravamo costretti a cambiare città ed io, consecutivamente, la scuola. Andava avanti così già da sei anni, ma il mio aspetto era sempre lo stesso.
 Mentre guardavo fuori dal finestrino vedevo il cartello con la scritta 'Yale school' pian piano avvicinarsi fino a quando non lo sorpassammo. Ero arrivato, da quel momento avrei dovuto ricostruirmi per la sesta volta una vita sociale, farmi degli 'amici', come li chiamava mia madre,tutto ciò per non sembrare strano, diverso, come effettivamente ero, non ero un ragazzo come gli altri.
Intanto la macchina si era fermata, ho aperto lo sportello e sono sceso.                                                                                                                                           
< Stai tranquillo, andrà tutto bene. > cercava di rassicurarmi mia madre, come era solita fare.                                                                                                                                
 < Va bene, ci vediamo dopo > così dicendo chiusi lo sportello dalla macchina alle mie spalle e la guardai allontanarsi.                                                                                                  
Ero immerso nei miei pensieri quando la campanella suonò, dovevo muovermi e trovare la mia classe.
Non avevo voglia di essere rimproverato il primo giorno quindi entrai dalla porta principale e percorsi tutto l'ingresso fino alla segreteria didattica. 
< Scusi può dirmi dove si trova la 4C per favore? > Chiesi all' anziana signora seduta dall'altra parte del vetro. Sorrisi dimenticandomi dei due canini giganteschi che mi trovavo, spensi il sorriso ma rimasi con un' espressione cordiale.
< Si certamente, allora dritto per il corridoio, la prima aula a sinistra > Mi rispose sorridendo, fortunatamente non aveva notato il particolare nel mio sorriso
< Grazie mille > Le sorrisi senza mostrare i denti e andai verso la mia classe.
La porta era chiusa quindi bussai, mi ero dimenticato di aspettare un ''avanti'' o una risposta del genere ed entrai subito. Nell' aula c' era un afoso odore di umano, erano circa sulla ventina le persone sedute sui banchi, disposti due a due nell' aula.
< Ah ragazzi, ecco, lui è Louis Tolison sarà un vostro nuovo compagno. Io sono la Professoressa Light >  Mentre si presentava mi face un grande sorriso mostrandomi dei denti perfettamente dritti e bianchi
< Tomlinson signora ,piacere di conoscerla comunque > Sorrisi, anche questa volta senza mostrare la dentatura
< Ah mi scusi, sono desolata. Prenda pure posto la, in ultima fila > Disse mentre mi indicava il posto vicino a un riccio.
Non lo avevo ancora notato, era decisamente bello e aveva degli occhi stra belli. Ma mentre mi avvicinavo oltre alla bellezza cominciavo a sentire il suo odore. La sua bellezza non era nulla in confronto al suo odore, Dio non riuscivo più a contenermi, ma mi sedetti di fianco a lui. Ero impietrito non volevo muovermi, non potevo muovermi, se solo si fosse avvicinato ancora un pò avrei potuto fiondarmi sul suo collo e piantargli dentro i mei due famosi canini. In quel momento allungò la mano verso di me, strinsi i denti e gli porsi a mia volta la mia.
< Piacere, mi chiamo Harry, Harry Styles > mi disse con un grande sorriso creando due fossette nelle guance.
< Louis Tomlinson, piacere > dissi a denti stretti cercando di trattenermi.
Lui lasciò la presa e subito dopo si chinava sotto il banco per prendere il libro dallo zaino, era dannatamente bello, no cosa dico, non dannatamente, io ero dannato non lui, lui era di una bellezza angelica. I suoi ricci, nero corvino, perfettamente uniformi, gli cadevano po-co sopra le spalle. I suoi occhi erano verde smeraldo, potevo vedere la mia immagine rifessa quando mi guardava. Il suo odore, il suo odore era irresistibile, non pensavo che avrei potuto resistere molto vicino a lui, menchemeno senza affondargli il morso nel collo. Harry Styles era fottutamente perfetto.
< OH, Signor Tomlinson si sente bene? > La professoressa mi stava chiamando, presuppongo da un pò
< Ehm, si professoressa, sto bene > Risposi cercando di sembrare il più possibile tranquillo, la mia voce era tremolante e Harry mi stava fissando. L' attenzione però si sposto subito dal mio viso, era appena suonata la campanella. Non potevo resistere ancora molto vicino a quel ragazzo quindi mi sono alzato dal banco, ho preso lo zaino e stavo per uscire dalla classe ma una mano mi afferò il braccio. Cazzo era lui, percepivo il suo odore dietro le mie spalle. Mi voltavo lentamente ci stavo mettendo molto. Me lo vidi davanti.
< Ehi, stai bene? Sembravi strano durante la lezione e... bho tutto ok? > Mi disse sempre sorridente, mostrando ancora le fossette.
< Se, ssto bene, tranquillo > Scossi il braccio e velocemente uscii dall'aula.
Chiamai Elen e le dissi che sarei tornato a piedi. Mentre camminavo il volto di quel ragazzo mi appariva ogni dieci secondi. Mi perseguitava. Fortunatamente non potevo immaginarmi il suo odore.Cominciai a correre con le mie capacità dopo poco ero a casa. Posai lo zaino in ingresso, chiusi la porta e mi diressi verso il bosco, dovevo nutrirmi, pensare ad altro che non fossero i capelli di quel benedetto ragazzo.
Il bosco era silenzioso, sembrava deserto, l' unica cosa che si poteva sentire, che io potevo sentire, era l' odore di un cervo, non sembrava molto lontano. Cominciai a correre seguendo l' odore dell' animale, me lo trovai davanti, era grosso, molto grosso. Presi la rincorsa, gli saltai addosso e gli affondai i canini nel collo. Fece un ultimo lamento di dolore e mentre io lentamente mi nutrivo lui lentamente moriva.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsonheart_