Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: drem_of_love    10/12/2014    12 recensioni
Piccola shottina sulla coppia Shan pu/ Mousse, c'è ne sono poche in giro e poi volevo dedicarla alla mia Aron (la mia shan pu) e il suo paperotto.
La vita è proprio strana. A volte abbiamo qualcosa di speciale a un palmo dal naso e non lo notiamo. L'amore gira, sta a noi cogliere l'attimo!
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mousse, Shan-pu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Salve ragazze, eccomi qui con questa shottina su questa coppia strana: Shan pu e Mousse. A volte credo che la cinesina lo snobasse solo perchè troppo zerbino.
Dedico questa schifezza (non mi piace pardon) alla mia Ele e a tutte voi ladies amanti di San pu (non linciatemi!) Un bacio e buonanotte.


L'amore gira


" Lanma salai mio!"
Riconoscerei la sua voce tra mille. Sono cieco come una talpa, non sordo!
La sento imprecare al vento mentre cerca di calciare un nemico immaginario. Sorrido, dalla sua espressione agguerrita deduco che quel "nemico" abbia il volto di Akane Tendo! Mi affaccio dalla piccola finestrella per osservarla meglio e finalmente la vedo.
Bella ed eterea come la notte, letale come un veleno e sinuosa come un felino. Una sola parola per descriverla: bellissima.
È una visione! Peccato che lei sia così presa da quel cretino di "Saotome" da non guardare oltre il suo naso.
E poi sarei io il cieco! Come può continuare a credere di avere una speranza? Ranma ha occhi solo per Akane, è sempre pronto a salvarla e a battersi per lei. È la regina del suo cuore!
Auch! Mi do un pugno in testa, se mi sentisse quel cretino mi direbbe che sono svalvolato come Kuno! Non m'importa, devo correre da lei.
" Shan - pu regina del mio cuore!" le urlo mentre cerco di abbracciarla.
Non faccio in tempo a stringerla che un suo leggiadro piedino si posa dolcemente sul mio viso. " Cavolo mia cara, non potresti cambiare scarpe? Queste fanno un male cane!" impreco a denti stretti mentre le sposto la coscia sinuosa. Ho un bel trentotto stampato in viso, mannaggià a lei e i suoi modi irruenti!
" La colpa è tua papelotto! Adolo quando stalnazzi!" esclama mentre mi lancia un bombori sulla testa.
" Ahi, che male! Vuoi per caso eliminarmi?" le chiedo mentre mi accarezzo la testa.
Sorride ed è un sorriso bellissimo, il più bello che io abbia mai visto!
I suoi zaffiri porpora brillano in modo strano, oserei dire quasi malizioso. Non mi ha mai guardato così!
Il cuore mi batte all'impazzata, si sta avvicinando.
Posa la sua mano sulla mia guancia e mi sussurra a due centimetri dalle labbra.
"Moo Moo ho bisogno di un favole."
Ecco, ci risiamo! Cosa vuole stavolta? Scuoto la testa nervoso e le chiedo.
" Cosa c'è ora? Cosa vuoi che faccia?"
" Domani distlai la lagazza violenta, devo stale da sola con Lanma!"
Lo sapevo, con lei è sempre la stessa storia. Ranma, Ranma, lui è sempre presente tra di noi!
Non ne posso più, ora basta!
" Va al diavolo Shan pu! Non sono il tuo sguattero!" le urlo contro con sguardo furente.
Sono furioso! vado via imprecando contro tutti i Kami. Perchè mi sono innamorato di una gattaccia come lei?
Non cledo ai miei occhi, Mousse sta andando via fulioso? Non capisco il motivo, sembla tutto così assuldo! Sono ancola confusa al centlo del coltile quando il vecchio bastone della mia bisnonna mi colpisce in testa.
" Ahi, fa male!" stlillo nassaggiandomi la nuca.
" Quando crescerai? Devi smetterla di torturare quel ragazzo!" esclama guardandomi severa.
Sono confusa, cosa vuol dile? Eppule anche lei lo fa!
"Anche tu lo tlatti male!" sbotto invipelita estelnando i miei pensieri.
" Non è la stessa cosa!"
" Pelchè?" chiedo tla i denti.
" Sei la più abile delle guerriere ma la più ingenua come donna!"
Ingenua iooo? La bisnonna non mi convince.
" Shan pu non è ingenua! Shan pu è abile e fulba!"
Cavolo salò abile e fulba ma sono da licovelo, pelchè mi esplimo in telza pelsona?
La voce della bisnonna mi alliva come un sussullo lontano.
" È giunto il momento bambina mia. Apri gli occhi, l'amore gira!"
Non capisco il motivo ma la sua flase mi ha tulbato. Ho freddo la blezza della sela mi scompigliai i capelli,l'amore gila, cosa voleva dile quella vecchia mummiaccia? Odio quando lasciano le flasi a metà!
Mi abblaccio da sola, non liesco a smettele di pensale a Moo. I suoi occhi elano così divelsi. Distanti e labbiosi. Ho visto pelfettamente la fiamma del lancole blillalvi stasela. Non mi aveva mai gualdata così.
Cledevo che le sue attenzioni mi spettasselo di dilitto e invece finalmente mi ha dimostlato che non è così.
Calde laclime accalezzano il mio viso, com'è possibile? Eppule Shan pu non piange mai! (L'ho lifatto sono cletina!) Asciugo flettolosamente il viso quando sento la sua voce.
" Vieni dentro, ti prenderai un malanno!"
La sua voce è dura e distaccata, me lo melito, sono anni che lo tlatto da zelbino.
" Non sono affali tuoi! Va dentlo papelo!" affelmo inclociando le blaccia dandogli le spalle. Non voglio che noti le mie laclime, io sono un'amazzone, ho una leputazione da difendele!
" Sei una bambina capricciosa, quando crescerai? Muoviti, non voglio ripetertelo!"
Mousse mi sta urlando contro, è la prima volta che lo fa. Mi strattona per un braccio e finalmente lo vedo per la prima volta.
I lunghi capelli neri fluttuano leggeri al vento, i suoi occhi non sono mai stati così luminosi. Forse non mi sento bene ma Moo Moo è davvero carino. Arrossisco e abbasso lo sguardo.
" Cosa vuoi da me?" urlò a pieni polmoni.
Mi porta due dita sotto al mento e m'impone di guardarlo.
" Io ti amo sciocca! Quando te lo ficcherai in quella testaccia che Saotome non è l'uomo giusto per te!"
A quella dichiarazione il mio cuore perde un battito, forse finalmente comprendo le parole della bisnonna.
" E chi salebbe quello giusto?" chiedo sorridendo maliziosa.
" Ecco io veramente..." inizia a incespicare, pensare che fino a un secondo fa era così sicuro.
Ho deciso, forse davvero è giunto il momento di crescere, mi alzo sulle punte e gli sfioro le labbra in un casto bacio.
Lui mi guarda come un papelotto smarrito, sorrido, è il mio papelotto!
" Potlesti essele tu?" chiedo sorridendo.
I suoi smeraldi s'illuminano, mi stringe forte a se e mi bacia.
Le sue labbra sono furiose, cercano disperatamente le mie. Gli butto le braccia al collo e lui affonda le sue mani nei mie capelli. Questo nostro contatto non ha più niente d'innocente. Sorrido, non lo facevo così audace. Tra un bacio e un gemito, mi sussurra baciandomi il collo.
" Finalmente l'hai capito! Non ci speravo più!"
Lo stringo più forte, eh si la vita è proprio strana. A volte abbiamo qualcosa di speciale a un palmo dal naso e non lo notiamo. L'amore gira, sta a noi cogliere l'attimo!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love