Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Yvaine_    10/12/2014    0 recensioni
Bonnie θ arrivata a Capitol City ed θ nella palestra del Centro di Addestramento. Mentre cerca di imparare qualcosa su come sopravvivere all'Arena ripensa a come θ arrivata lμ.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bonnie's Hunger Games'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: la seguente drabble partecipa al contest a turni Hunger Games Contest indetto da Triz93 su EFP Forum.

2° turno - L'Addestramento
In questo turno i partecipanti scrivevano una storia seguendo i parametri determinati da un pacchetto.
Nodi:
Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella. (Galileo Galilei)
Prompt: Vita
Lunghezza: Raccolta di drabble/flashfic (min. 3)

• – • – • – • – • – • – •  – • – • – • – • – • – • – • – • – • – • – •  – • – • – •  – • – • – • – • – • – • – •

N. d. A.: le drabble di questa raccolta non sono perfette.



I.

A volte mi trovo a pensare. Non θ difficile. Soprattutto in fabbrica. Il rumore delle macchine che lavorano annulla tutto il resto e ci sei solo tu in mezzo al nulla.
Da solo con i tuoi pensieri.
Di solito penso agli Hunger Games. Mi terrorizzano. Le mie sorelle non sono mai state scelte alla Mietitura, ma questo non mi tranquillizza affatto: adesso sono l'unico membro della famiglia a poter chiedere le tessere e quindi, in quella boccia, i bigliettini con il mio nome aumentano. E insieme a loro le probabilitΰ di una morte certa.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine_