Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: selfisher    10/12/2014    3 recensioni
Faith ne era innamorata, parlava solo ed esclusivamente con lui, mangiava solo se lui la pregava di farlo, e dormiva solo se si ritrovava accoccolata nelle sue braccia.
Ma in fondo sapeva che non potesse nascere niente tra loro due, anche se si rifiutava di accettarlo.
Perché tra di loro non poteva nascere qualcosa? Semplice, perché Niall in realtà era soltanto frutto della sua immaginazione.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE RAGAZZE.
STARETE PENSANDO: QUESTA BRUTTA CESSA CI FA ASPETTARE UN ANNO E NON PUBBLICA NEANCHE?
PURTROPPO SI
IL CAPITOLO CI SARA' PRESTO.
NEL FRATTEMPO HO SCRITTO UNA NUOVA STORIA








BRAINWASHED.
 
«Sei abbastanza intelligente da sarepere cosa sta per succedere vero Harry?»
si, sapeva cosa sarebbe successo, e anche l'uomo lo sapeva. Non riusciva a rispondere.
Spesso aveva sentito di casi di stupro. Non sapeva cosa ci si provasse fin quel momento. Ogni minimo contatto era una coltellata. La gola era arida e secca e le forze venivano meno. Si arrabbiava sempre perchè non riusciva a capire il perchè quelle povere ragazze non reagivano, ma ora le comprendeva. Reagire in quelle situazioni era impossibile. 
«Rispondi, lo sai?!» afferrò i capelli del moro tirandoli e sbattendolo con cattiveria contro il muro. Il cellulare vibrava nella sua tasca. Era sicuramente sua madre che preoccupata lo chiamava.
Annuì impaurito all'uomo che aveva, con un sorriso, preso a sbottonargli i jeans tirandoli giù. Harry intravide un'altra idea nei suoi occhi, quando abbasso anche i suoi pantaloni afferrando con forza la sua mano portandola al suo membro. 
Harry cerco di ritirarla, spaventato, ma era impossibile. Stava seriamente toccando il pene di un uomo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selfisher