Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria Bennet    11/12/2014    2 recensioni
Gli alberi mi circondano, di nuovo, come quattro mesi fa.
Gli alberi mi tolgono l'aria, che dovrebbero darmi per respirare.
Pensavo avrebbe funzionato, lo pensavo davvero.
Pensavo che ce l'avrei fatta a salvarla, a riportarla qui, a casa.
Invece, niente.
E' tutta sola, ancora.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost


 

 

Gli alberi mi tolgono l'aria, che dovrebbero darmi per respirare.

 

Pensavo avrebbe funzionato, lo pensavo davvero.

Pensavo che ce l'avrei fatta a salvarla, a riportarla qui, a casa.

Invece, niente.

E' tutta sola, ancora, per l'ennesima volta.

Bonnie è sola. Bonnie che sacrifica sempre se stessa per il bene degli altri, Bonnie che si immola come vittima sacrificale pur di salvare le persone che ama, Bonnie che non pensa mai a se stessa, dannazione a lei! E dannazione a me.

Avrei potuto fare di più. Avrei potuto impedire a Kai di distruggere l'Ascendente. Avrei potuto...

che cosa avrei potuto fare per salvarla? Tutto. Avrei fatto tutto per riportarla qui e lo farei ancora.

Perché non trovo giusto che sia sempre lei a pagare un prezzo così grande.

Non trovo giusto che nessuno si sforzi davvero per lei.

Elena può dire quello che vuole, ma quando c'ero solo io nella sua testa e nel suo cuore, Bonnie era solo una virgola nell'intera frase infinita di cui l'unica parola era il mio nome circondato da inutili e stupidi cuoricini.

Adesso sembra che le importi davvero di Bonnie, ma mai quanto importi a me.

A me importa, anche se Elena è ancora, in parte, nella mia testa e nel mio cuore.

Non c'è stato bisogno che togliessi Elena per lasciare spazio a Bonnie.

Bonnie è entrata dentro di me con le sue battute acide (spiritose quasi quanto le mie), con i suoi sorrisi scherzosi e, soprattutto, con la sua anima.

Un'anima che ho imparato a conoscere e ad apprezzare nei quattro mesi trascorsi con lei.

Dentro i suoi grandi occhi verdi, nei rari sorrisi che mi ha concesso, nei gesti insignificanti che mi hanno mostrato la sua fiducia in me.

Ecco perché ci tengo, ecco perché lo sto facendo per lei e solo per lei.

Perché Bonnie è importante per me e l'importanza che una persona ha nella tua vita non si valuta numericamente, si sente dentro.

E io ho sentito qualcosa in meno di me stesso, quando sono tornato.

Ho sentito un costante senso di vuoto e di vertigine.

Non mi abituerò mai a perdere le persone che contano che per me.

Ogni volta che accade non sono mai preparato. Ogni volta che accade vorrei poterle stringere a me ancora più forte per impedire che se ne vadano, che mi lascino solo.

Ma, quello che rende Bonnie unica e diversa da tutte le altre persone che ho amato nella mia vita è che lei non se n'è andata da me.

Lei ha scelto di lasciare andare me perché credeva che io sarei stato meglio così.

Lontano da lei, vicino a Elena.

Lei si è sacrificata per salvare me, non sapendo, non considerando che per me lei potesse essere altrettanto importante. Non gliel'ho neppure detto.

Le ho scritto un biglietto scarno in cui le dicevo che ci avrebbe trovati sotto il portico di Elena.

Non le ho scritto niente di più. Non le ho detto niente di più.

Ho dato per scontato che non fosse necessario, che ce l'avremmo fatta, che il destino non ci avrebbe ostacolati, non per salvare una persona così meritevole.

Invece, il bastardo l'ha sempre vinta.

E, anche se quel bastardo sono io, la cosa non aiuta per niente.

Non aiuta a darmi la speranza che Bonnie mi aveva reso più facile vedere e avere.

Non mi aiuta a credere che andrà tutto bene perché so, ora lo so, che Bonnie non si è mai meritata niente di tutto quello che le è successo.

Pensare che di molto sono stato io stesso la causa.

Forse è proprio per questo che la voglio indietro.

Non ho soggiogato il mio migliore amico perché mi sento in obbligo verso di lei, perché sento che devo ricambiare il favore che mi ha fatto.

E' il minimo che posso fare per dimostrarle che ci tengo, che è importante per me.

Voglio rivedere Bonnie.

Voglio sorridere per le sue battute che non saranno mai sarcastiche quanto le mie.

Voglio riabbracciarla.

Ci siamo abbracciati una sola volta, ma ora avrei proprio bisogno di un suo abbraccio.

Anzi, è lei che ne avrebbe bisogno perché è tutta sola e non se lo merita.

La vorrei abbracciare perché so che, quando ci si sente soli, quando si è soli, il conforto che un abbraccio sa offrire è impagabile.

Bonnie si merita un abbraccio e sarebbe un gran bel regalo di Natale avere l'onore di darglielo.

Lei è sola adesso, ma lo sono anch'io.

Lei è persa e, guardando questi alberi scuri che si stagliano contro il cielo nero, mi sento perso anch'io.

Ho perso una parte di me quando sono tornato qui.

Ho perso la mia speranza.

Ho perso l'unica persona che mi ha fatto sopravvivere e tornare a casa, senza chiedere nulla in cambio.

Bonnie se n'è andata per me e io la voglio riportare a casa per lei.

 

Gli alberi mi circondano, di nuovo, come quattro mesi fa.

Gli alberi mi tolgono l'aria, che dovrebbero darmi per respirare.

 

Una lacrima scende dai miei occhi. Non l'asciugo, non la nascondo.

Non serve farlo per ammettere che non sono perso.

 





A/N

Ultimamente, entrare nella testa (e nel cuore) di Damon mi sta piacendo molto.
Spero che anche a voi sia piaciuto leggere questa storia!
Il Bamon mi scalda il cuore e sono contenta del miglioramento di Damon, spero che sia un processo in continuo progresso perchè sta rendendo TVD migliore ;)
Chi già mi ha letto altre volte, può aver notato che ho una predilezione per le foreste/i boschi e spesso le mie storie sono ambientate proprio in questi luoghi.
Credo che gli alberi siano così affascinanti e misteriosi e, personalmente, trovo che concilino le riflessioni degli uomini, quindi Damon che pensa circondato dagli alberi mi sembrava la scelta migliore (:
Dopo questa digressione, vi ringrazio per avermi letto fin qui!
Gloria
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Bennet