Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    11/12/2014    5 recensioni
SPOILER 3X09
Breve flashfic dal punto di vista del Team Arrow (in particolare di Felicity) dopo gli avvenimenti della 3x09.
[Olicity]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nyssa al Ghul, Roy Harper
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* * *
 
La voce di Felicity è un flebile sussurro, ma riecheggia comunque attraverso l'aria satura di tensione che li circonda: «Avrebbe già dovuto chiamare.»
Diggle si limita a deglutire e a chiudere gli occhi, continuando a torcersi le mani.
Roy si sforza di contrarre la bocca in un mezzo sorriso, che risulta dannatamente innaturale: «Lo scontro si sarà protratto più del previsto.» ipotizza, per poi avvolgere un braccio intorno alle spalle di Felicity, scorgendo i suoi occhi lucidi. «Ehi... Lui è Arrow, ricordi? Non perderà.»
La ragazza annuisce con vigore. Lui non può perdere. Il suo Oliver non può morire.
Lui ha detto di amarla.
Deve tornare da lei... L'ha sempre fatto.

 
 
Ma la voce che le parla quando finalmente il suo telefono squilla non è quella giusta.
È Nyssa, e sta pronunciando delle parole che non hanno assolutamente senso.
Felicity scuote la testa ripetutamente. Un singhiozzo le scappa dalla bocca scuotendole tutto il corpo e, prima di riuscire anche solo ad elaborare le informazioni ricevute, sente le lacrime scorrerle lungo le guance.
John sta piangendo anche lui e Roy sta prendendo a calci e pugni ogni cosa intorno a sé.
Ma a Felicity questo non importa. Perché lui ha detto di amarla.
Ha detto di amarla ed ora non c'è più.  


 
But if you loved me,
why you'd leave me?


 * * *



Note autrice
Una breve cosa che mi è venuta fuori dopo aver visto la 3x09. So che Oliver non può essere davvero morto (o almeno non definitivamente) ma credo di aver comunque bisogno di entrare in terapia dopo questo finale. 
Ditemi che siete sconvolti quanto me. Non ho potuto fare a meno di ripensare a quell' I love you e a come reagirà Felicity quando scoprirà di Oliver.
Mi farebbe davvero piacere se mi lasciaste una recensione. 

La citazione finale viene da All I Want dei Kodaline

 
ily
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: ily95