Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nomiemi    06/11/2008    5 recensioni
Un lampione, la pioggia. Lui e lei. Il suo tanto atteso bacio sotto la pioggia. Solo loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A kiss under the rain
Per la mia Orev..
Perchè lei ama sognare.
Per il suo Da..
Perchè è lui che le permette di farlo..


A Kiss Under the Rain


Le dita picchiettavano nervose sul volante dell'auto, susseguendosi in movimenti discontinui, ora imitando il rullare della batteria, ora cercando un ritmo nuovo.
Da ben dieci minuti, si trovavano nella vecchia punto color grigio topo. Dieci minuti di troppo, dieci minuti non previsti dalla sua tabella di marcia.
Dieci minuti di semplice, inevitabile e ormai consueto ritardo, certo.
Ma quella sera, non poteva proprio permetterselo. Assolutamente.
"Maledetta pioggia..." mugugnò infastidito, fissando le gocce violente sbattere contro il finestrino, e scorrere poi veloci sul vetro, sfuggendo alla sua vista.
Maledetta. Si, proprio così.
Perchè era lei, la causa di quel ritardo, era lei il motivo per cui era rinchiuso in quella lattina, che non aveva minima traccia di un possibile condizionatore. Almeno così lui pensava.
Era pur vero che solo da una settimana girava con la patente stretta nel portafoglio. Non si poteva chiedere di più..
Freddo e ritardo. Bene. Anzi, male. Malissimo.
"Maledetto acquazzone.." Continuò, questa volta puntando la sua attenzione al parcheggio circostante, semi vuoto, e illuminato solo da due lampioni, che emanavano luce tenue.
Freddo, ritardo, e desolazione.
"Naruto...".
Anzi, semidesolazione.
Il ragazzo voltò il capo. intrecciando i suoi occhi azzurri con quelli chiari e innocenti di lei.
Lei.
Lei tutto.
Lei solo sua.
"Si Hinata, dimmi.." rispose, fissandola curioso.
"Naruto.. piove.." Soffiò lei, a un palmo dal viso del suo ragazzo, perdendosi nelle sue pozze d'acqua chiara, così cristalline.
Innocenza. Ecco cos'era. Pura e sincera innocenza.
"No amore.. diluvia!... Ed è proprio per questo che siamo in stra maledetto ritardo!" Esclamò lui, riguardando le gocce e pensando parole poco gentile nei loro confronti..  "Ma prioprio oggi?? Nemmeno se uscissimo con l'ombrello, in meno di trenta secondi ci ritroveremmo tutti bagnati!! " Continuò, battendo un pugno sul volante e suonando il clacson involontariamente.
Hinata sobbalzò un poco, sgranando gli occhi per lo stupore.
"Mmm.. scusami, non volevo.." Naruto arrossì, accarezzandole una guancia e sorridendole sincero.
"Niente.." Rispose come sempre timida lei, ma senza sorridere. Anzi, si voltò verso il suo finestrino, perdendosi nel contare le goccie.
Le stesse gocce per lui maledette, per lei stupende.
"Uffi...Ma che ho fatto di male.." pensò tristemente, mentre con il piccolo indice seguiva la scia lasciata da una lacrima del cielo.
E si, perchè lui sapeva. Glielo aveva detteo, si era confidata. Il suo più grande sogno, la sua fantasia più cara. E lui lo sapeva.
Ma cosa faceva? Proprio ora che tutto era così perfetto, lui pensava a quella stupida cena con la sua famiglia. Certo, era la prima, certo suo padre non gli avrebbe mai perdonato il ritardo, e certo, le avrebbe chiesto che razza di di fidanzato era andata a cercarsi. Ma proprio non poteva accetare che se ne fosse completamente dimenticato.
Ma lui.. lui era Naruto.
Lo guardò con la coda dell'occhio, vedendolo intento a scrutare intensamente il cruscotto.. Così buffo e impacciato. Un sorriso si dipinse sulle sue labbra..
"Ma si.. Riproviamoci.." Si disse, voltandosi ancora verso di lui.
"Naruto.." Lo chiamò flebile, come per paura di fargli del male.
"MMM....." Rispose ancora lui, senza distogliere lo sguardo dalla sua macchina, tutto intento a ripassarsi la teoria.
"Naruto..." Gli prese una mano..."PIOVE!"
Il ragazzo quesa volta, prima di rispondere la scrutò a fondo, cercando forse di capirla.
"Hinata.. Ma stai bene? Lo vedo benissimo che piove, me l'hai gia detto.. Hai forse la febbre?" Disse apoggiando una mano sulla fronte fredda della ragazza, e l'altra sulla sua..
"Non mi sembra.. Anzi, sono più caldo io.." Mormorò poi pensieroso, cercando di ricordare qualche possibile malattia di cui la sua dolce metà poteva essere affetta.
"Ho capito..." Aggiunse poi, sorridendo, "Anche te sei preoccupata per tuo padre..."
Non poteva crederci. Ma allora era proprio scemo!
"Si... Si.. è per quello..." Sospirò Hinata, voltandosi nuovamente verso la sua destra.
Non era proprio possibile..
Una lacrima amara e traditrice scappò verso la sua guancia. Una sola. Innocente, salata e picola.
Ma non abbastanza, da passare inosservata.
"Hei.. Perchè piangi? Sei diaspiaciuta?"
"Si.." Sussurrò lei..
"Non sai quanto..." Pensò, prima di sentirsi accarezzare i lisci capelli corvini.
"Non ti preoccupare.. Gli spiegheremo tutto.." sussurrò il ragazzo, arrotolando una lunga ciocca lungo il dito indice, e con l'altra mano sfiorandole una guancia.
"Ci capirà, non ti preoccupare" Continuò, mentre lei, incrociò le braccia al petto, e soffiò leggermente, contrariata dall'ottusita del ragazzo che si era trovata.
"Credo che preferisca che noi arriviamo in ritardo, piuttosta di trovare sua figlia a letto con un bel raffreddore.. No?" Perso. Sempre perso nei suoi pensieri, nei suoi discorsi senza senso, che ruotavano a vuoto. E parlava, parlava...
"E poi..." Si bloccò. Perso in chissà quale contemplazione, fermò la mano che con decisione accarezzava la chioma scura, assumendo un'espressione confusa, e alquanto buffa..
Che avesse visto la Madonna? O lo spirito di Kurt Cobain?
"HINATA... PIOVE..." Sussurrò poi, senza scollare gli occhi dal finestrino.
Miracolo, resurrezione, libertà, rivelazione.. Una schiera di angeli cantava "Alleluia", mentre i pastori si avvicinavano alla vecchia punto.. E stavano accorrendo anche i remagi... alleluia!!
"Ma davvero amore? Ma non hai la febbre?" Rispose la ragazza, innervosita e seccata, mentre come aveva fatto poco prima lui, misurava la febbre al suo stupido ragazzo.
"No no Hinata.. Piove.." Esclamò convinto lui, scuotendo la testa e indicando lo scrosciare dell'acqua con la mano.
"Lo so Naruto!!! Baka che non sei altro....!"
Naruto splancò la bocca per la sorpresa, arrossendo e cercando di trovare le parole per risponderle. Non l'aveva mai chiamato Baka. Che stesse prendendo esempio da Sakura? No, la sua HInata non poteva certo farlo. O almeno sperava. Ma cosa aveva fatto?
"Ma..." Cercò di difendersi, sconstrandosi con lo sguardo duro e minaccioso di lei, che lo fece desistere dalle sue intenzioni.
Seguì solo silenzio, in cui entrambi, rossi in volto, chi per l'imbarazzo chi per rabbia, guardavano pensierosi la pioggia scendere, mentre l'unico suono che si udiva, era il picchiettare sempre più insistente delle gocce sul tetto della macchina.
"Usciamo.." Mormorò lui, così a bassa voce, che Hinata fece fatica a sentirlo. 
"Cosa?" Sbottò lei confusa, cercando i suoi occhi, che non tardò ad incontrare.
"Vieni, usciamo da qui.." Aprì la portiera, e l'odore acre e pungente dell'asfalto bagnato stuzzicò i loro sensi.
"Ma prendi almeno l'ombrello.. Ci bagneremo così.." Rispose lei, titubante e confusa.
"Non ci serve." Scese, chiuse la portiera e senza preoccuparsi di essere già completamente fradicio, si avvicinò a un lampione. E li, si appoggiò al palo, con le braccia portate al petto, e lo sguardo fisso si di lei. Aspettanva lei.
La ragazza guardò ogni suo movimento, confusa e incerta. Che avesse capito davvero? Non era possibile.
Poi incontrò il suo sguardo. E capì.
Mossa da qualcosa che solo tempo dopo avrebbe compreso, uscì veloce dal veicolo, e corse da Naruto. Da lui. Il suo Naruto.
Si fermò davanti a lui, con il respiro rotto dal freddo dell'acqua e dall'emozione. Insicura.
Ma il sorriso che illuminò il volto del ragazzo, cancellando ogni incertezza, ogni paura, che volarono lontano.
"Hei..." fece lui, abbracciandola e avvicinandola.
Era sua. Solo e unicamente sua. Nemmeno la pioggia che lei tanto amava, poteva averla.
"Hei.. " Sorrise lei, portandogli le braccia al collo. Felice. Si, proprio felice. Dopo tanto.
"Ce ne hai messo di tempo.." Continuò la ragazza, avvicinando il viso a Naruto, e respirando il suo fiato caldo.
"Ma ora sono qua.. sotto la pioggia.."
"Si.. sotto questa stupenda pioggia.."
"Questa stupenda. maledettissima pioggia.."
E le loro labbra si unirono, perse in emozioni nuove.
Non importava il freddo, i vestiti fradici, i piedi congelati, il ritardo che aumentava..
Perchè quella era la pioggia che lei stava aspettando.
Perchè quello era il bacio che lei sognava.
Perchè quello era il bacio che lui si era promesso di dare.
Perchè quello era il loro bacio.
Solo loro.
Il loro bacio sotto la pioggia.





Ho scelto di ricordare questo piccolo momento magico (HIHI),della mia orev e del suo Davide, con la coppia che la mia migliore amica tanto adora... Naruto e HInata..Per te questo e altro..
Come mi è venuta?
Spero vi sia piaciuta la sorpresa..
Spero che piaccia anche a chiunque la leggerà, o commenterà semmai qualcuno volesse farlo.
Un bacione..
La vostra Nomiemi  Coccodè!


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nomiemi