Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    12/12/2014    0 recensioni
Perchè quando è destino che due persone si trovino può succedere in qualsiasi momento.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontri e Tatuaggi”

A Paola,
che è il Michael del mio Calum,
perchè c'è sempre pur essendo lontana. 

 

Michael Clifford era sempre stato uno sfigato. Lui era uno di quei ragazzi che se lo vedevi in giro per i corridoi non pensavi “Porca troia quanto è figo” ma piuttosto pensavi qualcosa come “E questo da dove è uscito”.
Michael lo vedi in giro e lo riconosci subito. I capelli sono perennemente tinti, e non di colori normali, lui passa tipo dal verde fosforescente al rosa shocking e cambia colore tipo ogni due settimane, 'chè se no si stufa.

Quando aveva sedici a Michael piacevano principalmente due cose: i videogiochi e la musica. Adesso di anni ne ha diciannove, ai videogiochi ci gioca ancora e la muscia è la sua vita. Infatti Michael si sente completo solo quando ha tra le mani la sua chitarra e suona nel suo garage con quei tre cazzoni dei suoi migliori amici.

Perchè Michael Clifford sarà anche stato uno sfigato ma al suo gloriosissimo ultimo anno di liceo, poteva ritenersi fortunato dato che lui, Calum Hood, Luke Hemmings e Ashton Irwin erano i più richiesti di tutta la scuola e ciò portava parecchi vantaggi. Un grosso vantaggio era sicuramente avere tutte le ragazze costantemente ai suoi piedi, (che un po' di attenzioni non guastano mai) anche se Michael è sempre stato convinto che fosse merito di Luke e Calum perchè a loro basta respirare e il gioco è fatto. Michael dal canto suo non riesce ancora a pensare di essere figo quanto i suoi amici e non si ritiene all'altezza.Michael non cercava la ragazza seria, aveva sempre preferito quelle avventure di una notte ma poi era arrivata lei ed era cambiato tutto.

Charlotte Walker ha diciottto anni, occhioni azzurri molto espressivi e una passione immensa per la musica e i tatuaggi.

Michael si ricorda benissimo la prima volta che aveva visto Charlotte. Era un sabato pomeriggio e lui era come sempre in studio da suo zio Bruce, il tatuatore, per dargli una mano con gli appuntamenti e tirar su qualche soldo.
Aveva quasi finito il suo turno quando il fastidioso campanello sopra alla porta aveva iniziato a suonare, Michael aveva alzato appena lo sguardo dall'agenda ed era rimasto folgorato.
Charlotte era entrata nel negozio con un sorriso enorme e il ragazzo ha quel sorriso ancora stampato in testa. Charlotte era bellissima in tutta la sua semplicità; era luglio e lei indossava una canottiera grigia con delle banane disegnate (a Michael era scappata una risata quando l'aveva vista) e degli shorts di jeans. Michael non riusciva a smettere di guardarla. -Ehy! Abbiamo appuntamento per un tatuaggio, siamo arrivate un pochino prima, non è un problema vero?.
Michael era stato riportato alla realtà proprio dalla ragazza ed era riuscito a strascicare una risposta sembrando un completo idiota. -N..no tranquille, sedetevi pure e se volete potete iniziare a darmi il disegni che li porto a mio zio.
Charlotte e la sua amica si erano sedute e la prima aveva iniziato a cercare nella borsa il disegno. -Eccolo, il disegno è uno solo, facciamo lo stesso tatuaggio!- Michael aveva sempre pensato che i tatuaggi fatti con la migliore amica fossero abbastanza ridicoli ma aveva iniziato a ricredersi. Aveva anche notato che l'amica di Charlotte aveva dei capelli fighissimi (un fucsia quasi più fosforescente di quello che aveva lui un tempo) e sembrava proprio il tipo di Ash, con quel viso sempre allegro.
Finito il tatuaggio però era andata via e Michael si era sentito vuoto.

Poi c'era stato il secondo incontro, sempre allo studio, circa un mese dopo 'chè “I tatuaggi non si lasciano mai pari” e Michael si era sentito di nuovo vivo dopo settimane passate a pensare a lei. Aveva anche trovato il coraggio di chiederle di uscire sembrando ancora più idiota ma lei aveva accettato senza esitare.
Ed erano usciti la settimana dopo e Michael aveva iniziato a conoscere Charlotte.

Charlie (come preferisce farsi chiamare) è nata in una di quelle famiglie perfette, dove i soldi non mancano mai, ma lei si è sempre sentita fuori posto, un po' una pecora nera. Charlie è una piccola ribelle e a Michael piace davvero tanto.

Charlie non riesce a trovare un colore di capelli che le piaccia davvero e si stufa spesso, anche se almeno passa dal biondo al rosso e al castano, non come i colori di Michael. Charlie è una di quelle ragazze che non si fanno problemi a dire le cose come stanno e a litigare quando è necessario e Michaelquesto l'ha imparato col tempo.

Perchè dopo la prima uscita ce ne sono state altre e poi c'è stato il primo bacio, la richiesta impacciatissima di Michael di stare insieme, il primo mese insieme e la prima volta insieme (che è piaciuta parecchio ad entrambi).

E ora sono come sono: felicemente fidanzati e due grandissimi cretini. Insieme stanno davvero bene secondo tutti i loro amici e sono felici.

Charlie è testarda e Michael si trova costretto ad accontentarla perchè potrebbe rimetterci un braccio ma alla fine non gli dispiace nemmeno cosi tanto.
Charlie ruba i vestiti a Michael perchè ama i suoi maglioni e le sue camice che a lei arrivano a metà coscia e lui adora vederla con i suoi vesiti addosso perchè la sente un po' più sua.
Michael è geloso e anche parecchio perchè non riesce a credere che Charlie sia davvero la sua ragazza ed è per questo che per esempio quando vanno ai concerti (e ciò capita spesso visti i gusti muicali in comune) lui trova  qualsiasi scusa per stringerla più forte e proteggerla dagli sguardi inevitabili degli altri ragazzi.
Charlie e Michael si completano a vicenda e lo dimostra il tatuaggio che entrambi hanno sul polso, uno di quei matching tatoo che il ragazzo non odia più cosi tanto. Il tatuaggio che raffigura due pezzi combacianti di un puzzle e di cui Charlie va davvero fiera.

Perchè da quando c'è Charlie, Michael non si sente più cosi sfigato.



NdA: Questa è l'ennesima os senza un senso apparente che pubblico.
E' la prima su Michael e spero che sia uscito qualcosa di decente. Charlotte è completamente ispirata alla mia Pal, che è un'amore e le dovevo dimostrare quanto la amo.
Mi dileguo e vado a studiare hahaa
Alla prossima,

Sara xx

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo