Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: scintilla23    12/12/2014    1 recensioni
Hermione è una principessa che vive in un castello con i suoi due migliori amici, adottati dalla madre in quanto orfani.
Hermione e gli amici però si divertono a rubare e a comportarsi come dei ragazzi normali durante il giorno, uscendo di nascosto dal castello dei Granger.
Ma quando Hermione verrà scoperta a rubare da un principe di un regno vicino le cose si complicheranno.
Lotte, Litigi, Unioni di Reami, Gelosia e Amore
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La ragazza tirò su il cappuccio del mantello coprendo i lunghi e mossi capelli ramati.
Corse fino alla bancarella e allungando una mano rubò di sfuggita un ciondolo d’argento, senza mai smettere di correre.
Un ragazzo che era li accanto vide tutto e seguì la ragazza.
La giovane corse fino ad uno stretto vicolo e il ragazzo apparve poco dopo.
-Non ti hanno detto che non bisogna rubare?- chiese
La ragazza si tirò giù il cappuccio mostrando i capelli ramati e il viso candido.
-Che cosa vuoi?- chiese la ragazza.
-Solamente che mi riconsegni quel ciondolo- rispose il ragazzo.
La giovane con un movimento veloce della mano tirò fuori dallo stivale un coltello.
-Non ci penso nemmeno- rise
Il ragazzo dai capelli rossi la guardò con un ghigno.
-Hermione!- la chiamò qualcuno dalla strada.
-Hermione?- chiese il ragazzo rosso.
-Sono qui Ron- rispose la ragazza.
Un altro ragazzo poco più basso del primo con gli occhi azzurri e i capelli rossi corse verso la ragazza impugnando un coltello.
-Cosa succede?- chiese.
Hermione non distolse gli occhi dal viso del ragazzo che l’aveva seguita.
-Andiamocene- disse Ronald prendendole una mano.
La ragazza e il ragazzo corsero via dal vicolo lasciando il rosso  guardarli andarsene.
-Mi ha seguita- disse Hermione tirando fuori dal corsetto il ciondolo  d’argento.
-Hermione! Lui era...insomma....-
-Solo uno stupido ragazzo ficcanaso- cercò di finire la frase lei.
-No Herm...lui era be’...il principe- disse lui.
-Non ci posso credere-disse lei rimettendo il coltello dentro lo stivale di cuoio.
-Harry è rimasto al castello. Non stava molto bene-rispose la ragazza
-E’ meglio se torniamo a casa- rispose il ragazzo.
I due amici corsero attraverso i boschi e le colline e dopo circa mezzora di corsa arrivarono all’imponente castello della famiglia Grager.
-Harry!- chiamò la ragazza l’amico.
Una corda cadde dalla finestra della stanza da letto della torre nord del castello.
Hermione e Ron si arrampicarono fino alla finestra dalla quale entrarono.
-Com’è andata?- chiese un ragazzo con gli occhi verdi e i folti capelli corvini.
-Malissimo!- disse Hermione appoggiando sul comodino il ciondolo.
L’amico la guardò.
-Il principe! Ma come è possibile?!- urlò.
-Il principe Weasley?- chiese Harry sconvolto.
-Proprio quello!- rispose Ron.
-Vado a cambiarmi-disse Hermione uscendo dalla stanza ma prendendo la refurtiva
Percorse silenziosamente il corridoio verso la sua stanza.
Entrò nella camera appoggiando il mantello nell’antico letto a baldacchino mentre fuori il sole cominciava a calare.
Si guardò allo specchio.
Indossava una camicia maschile aperta sul davanti, dei pantaloni comodi e degli alti stivali di cuoio.
Si sfilò le calzature e buttò i coltelli sul letto.
Dopo essersi svestita prese uno dei vestiti rossi che aveva nell’armadio e lo indosso, accompagnato da una collana dorata. Prese il ciondolo e se lo infilò all’interno del corsetto.
Uscì dalla camera dopo aver nascosto bene i coltelli e i vestiti e andò verso la sala del trono.
-Buonasera principessa- disse una serva con cortesia
-Buongiorno- rispose lei.
Quando varcò le porte salutò sua madre congedando le guardie.
-Ciao Herm- la salutò La regina
-Madre- disse lei.
-Hermione, sono in una sitazione difficile- disse la regina cominciando a camminare per la stanza.
-Cosa succede?- chiese la principessa.
-Dobbiamo Trasferirci Hermione. Tu, io, Ron ed Harry.-disse-andremo a vivere nel castello dei  Weasley- finì.
Il cuore di Hermione cominciò a battere all’impazzata.
-Madre! Non intenderai...- cominicò.
-Si...Io e re George abbiamo deciso di sposarci per il bene dei nostri due regni-
Hermione corse via lasciando la madre preoccupata e allibita.
Entrò nella camera degli amici sbattendosi la porta alle spalle.
-Dai Weasley!- urlò buttandosi sul letto.
I due amici la guardarono spaventati.
-Come dai Weasley?- chiese Harry.
-Mia madre- disse Hermione arrabbiata- Ha deciso di sposare Re George Weasley!- esclamò.
-Come?- chiese Ron allibito.
-Hai capito!- contnuò Hermione. –Andremo tutti a vivere al loro castello- finì.
-Sai questo cosa significa?- chiese Harry.
-Che dovremo vivere con il principe che oggi ho quasi accoltellato e che mi ha vista rubare?- disse sciogliendosi la pettinatura.
-Esattamente- rispose Ron preoccupato
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: scintilla23